Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 47,371 a 47,385 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #793224
    Redazione
    Amministratore del forum

    Povero… Son le robe che fanno più arrabbiare queste… Ti capisco… Ti offro ‘na birra va, così ti tiri su il morale… Bevi che ti fa bene Andrew:D

    Ti ringrazio mi affogo nel dolce nettare biondo …. ora vorrei avere nelle mai Zangetsu e difronte quel tipo tanto homo del fatto … :sarcastic:

    #793226
    Kirisuto
    Moderatore

    si lo so però così lo metto in mezzo e nn voglio che anche lui finisca nei guai … però ho veramente paura … uff …. :sad1:

    Se non è disposto a “sacrificarsi” per una quindicina di giorni …
    Deve solo starti vicino e tenere lontano l’altro (nei modi con cui sarà necessario) …

    guarde te che doveva capitarmi :sad1: mi son auto quotato immagina come son messo …..

    Su su su …
    Dai … vederti così mi mette una tristezza che nemmeno il rospo è capace … :sisi:
    Biondo nettare per obnubilare :birra:

    Azz … che termine :ahsisi:

    ———- Post added at 21:14 ———- Previous post was at 21:13 ———-

    Considerati fortunato… a te almeno girano [SPOILER]Kiri li ha persi da una vita… :asd::laugh::rovatfl:[/SPOILER]

    Prove? :coffe:

    #793228
    Bunta-sama
    Partecipante

    Prove? :coffe:

    Me l’ha detto Pakkun [SPOILER]Che l’ha saputo dall’alano :asd:[/SPOILER]

    #793229
    Kirisuto
    Moderatore

    Me l’ha detto Pakkun [SPOILER]Che l’ha saputo dall’alano :asd:[/SPOILER]

    Come è risaputo a Torino non sono ancora andato …
    L’alano mente.

    O Pak ha capito male …
    Oppure tu hai capito male Pak …

    :coffe:

    #793230

    Considerati fortunato… a te almeno girano [SPOILER]Kiri li ha persi da una vita… :asd::laugh::rovatfl:[/SPOILER]

    Che dolce, questa seva sei in vena di battute, zucchevino? [Ok, per questa mi son ispirato a Ivankov]:asd:
    [SPOILER]
    Peccato che fanno schifo le tue battute, altrimenti saresti anche un buon comico, sai?:rovatfl::ciapet:[/SPOILER]

    Andrew: Ti dico io che fare: Mettiti davanti a LA5, il nuovo canale mediaset x le donne, ti siedi comodo sul divano con una birra ghiacciata in mano e ti guardi tanti bei culetti che saltano:sisi: Può aiutarti a superare la tua depressione [confermo io]

    #793231
    Bunta-sama
    Partecipante

    Come è risaputo a Torino non sono ancora andato …
    L’alano mente.

    O Pak ha capito male …
    Oppure tu hai capito male Pak …

    :coffe:

    L’alano ha le prove! :asd:

    #793232
    hina-chan95
    Partecipante

    Me l’ha detto Pakkun [SPOILER]Che l’ha saputo dall’alano :asd:[/SPOILER]

    ma nn lo sapevi bunta ?!… il mio alano ha tradito pak con la volpina u.u x3 nn si sn + rivolti la parole u.u

    kiri lo so solo che rovino anche a lui tutto …. uffa io nn ce la faccio ad entrare in classe … nn posso fare niente che lui è già li pronto a criticare e ad alzare le mani e ho capito anche xk ….

    #793233
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma si dai è inutile piangere sulla rigatina subita :sisi:
    Felicità, la vita va avanti lo stesso, il mondo continua a girare.

    E poi solo il rospo ti può deprimere cosi:sisi: non voglio mica rubare il primato :asd::asd:

    #793234
    Kirisuto
    Moderatore

    Andrew: Ti dico io che fare: Mettiti davanti a LA5, il vuovo canale mediaset x le donne, ti siedi comodo sul divano con una birra ghiacciata in mano e ti guardi tanti bei culetti che saltano:sisi: Può aiutarti a superare la tua depressione [confermo io]

    A questo punto basta rimanere al pc e cercare con Google :coffe:

    L’alano ha le prove! :asd:

    Certo, ed io sono alto uno e sessanta … :icon_rolleyes:

    #793235
    Bunta-sama
    Partecipante

    Certo, ed io sono alto uno e sessanta … :icon_rolleyes:

    Tu e Hina vi siete scambiati anche i centimetri oltre alle mielose paroline che vi dite in chat? :asd:

    #793236
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che dolce, questa seva sei in vena di battute, zucchevino? [Ok, per questa mi son ispirato a Ivankov]:asd:
    [SPOILER]
    Peccato che fanno schifo le tue battute, altrimenti saresti anche un buon comico, sai?:rovatfl::ciapet:[/SPOILER]

    Andrew: Ti dico io che fare: Mettiti davanti a LA5, il nuovo canale mediaset x le donne, ti siedi comodo sul divano con una birra ghiacciata in mano e ti guardi tanti bei culetti che saltano:sisi: Può aiutarti a superare la tua depressione [confermo io]

    Franky o Franky…..[SPOILER]….non ti smentisci mai :asd::asd:[SPOILER]:sbav::sbav:[/SPOILER][/SPOILER]

    #793237
    Kirisuto
    Moderatore

    kiri lo so solo che rovino anche a lui tutto …. uffa io nn ce la faccio ad entrare in classe … nn posso fare niente che lui è già li pronto a criticare e ad alzare le mani e ho capito anche xk ….

    Il problema sono i compagni che ti ritrovi …
    Fossero persone normali ti aiuterebbero tutti …

    E poi solo il rospo ti può deprimere cosi:sisi: non voglio mica rubare il primato :asd::asd:

    Non è questione di primato (è un rospo lui :ahsisi:) è un vero e proprio Trademark :sisi:

    #793238
    Redazione
    Amministratore del forum

    A questo punto basta rimanere al pc e cercare con Google :coffe:

    Certo, ed io sono alto uno e sessanta … :icon_rolleyes:

    :ahsisi: Kirisuto sembra essere pratico della faccenda ….:seethis: :asd::asd::asd:

    #793239
    Spif89
    Membro

    Buonasera gentaglia!:D
    mi dispiace per Andrea San…ci sono passato anch’io un pò di mesi fa…tutto il cofano e la fiancata..(la macchina era uscita da poco dal concessionario)..
    poi va bè..dopo averla riverniciata sono uscito di strada e gli ho fatto anche l’altra fiancata..ma questa è un’altra storia :D:D:D

    #793240
    Kirisuto
    Moderatore

    Tu e Hina vi siete scambiati anche i centimetri oltre alle mielose paroline che vi dite in chat? :asd:

    :sisi:
    E’ un problema ora …
    C’ho le tibie più corte di venti cm … :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 47,371 a 47,385 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.