Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 47,356 a 47,370 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #793209

    Ma tu non potevi semplicemente Non Parlare? :asd:

    Dopo questa battuta a dir poco “pessima” sarò costretto a risponderti in codesto modo: [SPOILER]…[/SPOILER]
    [SPOILER]
    Max, appoggio la tua campagna “fermiamo Buntolo prima che se ne esca con battute ancor peggiori di queste”:sisi:[/SPOILER]

    #793210
    Bunta-sama
    Partecipante

    :weed::look::weed:

    Vabbeh, neanche te lo spiego … :asd:
    Hina se serve una mano per storia ti posso aiutare io (8 :cool:) …
    Dovevo dare ripetizioni oggi ma chi dovevo aiutare stava male :ahsisi:

    Se tu avessi la metà della mia arteria*, potresti calcare le scene sul palco di Zelig :asd:

    #793211
    hina-chan95
    Partecipante

    Fragolina è stato messo in un luogo angusto e pericoloso (per lui) [SPOILER]assieme ad alcune gocce di limone :asd:[/SPOILER]

    ———- Post added at 20:53 ———- Previous post was at 20:52 ———-

    povera la mia fragolina xpxp e dove esattamente sarebbe stata messa ?? essendo di mia proprietà ho diritto nel sapere dove è stata messa xDxD uffa nn mi sento di andare a scuola doma :sad1:

    #793212
    Kirisuto
    Moderatore

    Fragolina è stato messo in un luogo angusto e pericoloso (per lui) [SPOILER]assieme ad alcune gocce di limone :asd:[/SPOILER]

    povera la mia fragolina xpxp e dove esattamente sarebbe stata messa ?? essendo di mia proprietà ho diritto nel sapere dove è stata messa xDxD uffa nn mi sento di andare a scuola doma :sad1:

    Se non hai compiti non andarci … :sisi:

    Edit: luogo angusto ‘sta cippa di min**** … come si suol dire :sisi:

    #793213
    hina-chan95
    Partecipante

    potessi nn andarci… ma ho il compito di storia e se nn vado piglio 2 però ho paura che lui continui ad alzare le mani …. :sad1:

    #793214
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buonasera a tutti (saluti consigliato/imposto dal presidente operaio :asd::asd:)

    Giornata iniziata discretamente, …. e finita in tragedia dopo aver entrato la macchina in garage mi accorgo che qualche figlio di ………. sua mamma :icon_mad::icon_mad::icon_mad: …….. m’ha tentato di rigare la fiancato :icon_cry2::icon_cry2: fortunatamente solo 10 cm sono leggermente seri :sisi:

    Sigh sigh sigh ….che tristezza …. [SPOILER]….ho i maroni che girano a tale velocità che sembrano staccarsi :angry::angry::angry::argh::icon_mad::icon_mad: [/SPOILER]

    #793215
    Kirisuto
    Moderatore

    potessi nn andarci… ma ho il compito di storia e se nn vado piglio 2 però ho paura che lui continui ad alzare le mani …. :sad1:

    Dovrai farti aiutare dal tuo amico …
    Che ti copra le spalle giusto per questi ultimi giorni … :sisi:

    #793216
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se non hai compiti non andarci … :sisi:

    Edit: luogo angusto ‘sta cippa di min**** … come si suol dire :sisi:

    non ti avevano riunchiuso nello stanzino “delle scope”? :asd:

    #793217
    Kirisuto
    Moderatore

    Buonasera a tutti (saluti consigliato/imposto dal presidente operaio :asd::asd:)

    Giornata iniziata discretamente, …. e finita in tragedia dopo aver entrato la macchina in garage mi accorgo che qualche figlio di ………. sua mamma :icon_mad::icon_mad::icon_mad: …….. m’ha tentato di rigare la fiancato :icon_cry2::icon_cry2: fortunatamente solo 10 cm sono leggermente seri :sisi:

    Sigh sigh sigh ….che tristezza …. [SPOILER]….ho i maroni che girano a tale velocità che sembrano staccarsi :angry::angry::angry::argh::icon_mad::icon_mad: [/SPOILER]

    Ahi ahi … brutta roba …
    [SPOILER]I maroni che partono … per la macchina si mette tutto a osto :sisi:[/SPOILER]

    #793218
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buonasera a tutti (saluti consigliato/imposto dal presidente operaio :asd::asd:)

    Giornata iniziata discretamente, …. e finita in tragedia dopo aver entrato la macchina in garage mi accorgo che qualche figlio di ………. sua mamma :icon_mad::icon_mad::icon_mad: …….. m’ha tentato di rigare la fiancato :icon_cry2::icon_cry2: fortunatamente solo 10 cm sono leggermente seri :sisi:

    Sigh sigh sigh ….che tristezza …. [SPOILER]….ho i maroni che girano a tale velocità che sembrano staccarsi :angry::angry::angry::argh::icon_mad::icon_mad: [/SPOILER]

    Come va kirisuto …

    #793219
    hina-chan95
    Partecipante

    si lo so però così lo metto in mezzo e nn voglio che anche lui finisca nei guai … però ho veramente paura … uff …. :sad1:

    #793220

    Buonasera a tutti (saluti consigliato/imposto dal presidente operaio :asd::asd:)

    Giornata iniziata discretamente, …. e finita in tragedia dopo aver entrato la macchina in garage mi accorgo che qualche figlio di ………. sua mamma :icon_mad::icon_mad::icon_mad: …….. m’ha tentato di rigare la fiancato :icon_cry2::icon_cry2: fortunatamente solo 10 cm sono leggermente seri :sisi:

    Sigh sigh sigh ….che tristezza …. [SPOILER]….ho i maroni che girano a tale velocità che sembrano staccarsi :angry::angry::angry::argh::icon_mad::icon_mad: [/SPOILER]

    Povero… Son le robe che fanno più arrabbiare queste… Ti capisco… Ti offro ‘na birra va, così ti tiri su il morale… Bevi che ti fa bene Andrew:D

    #793221
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ahi ahi … brutta roba …
    [SPOILER]I maroni che partono … per la macchina si mette tutto a osto :sisi:[/SPOILER]

    guarde te che doveva capitarmi :sad1: mi son auto quotato immagina come son messo …..

    #793222
    Kirisuto
    Moderatore

    non ti avevano riunchiuso nello stanzino “delle scope”? :asd:

    :patpat:

    Certo, ma guarda te che strano hai chiuso la porta senza dar giro di chiave … :icon_rolleyes:

    Ma dico io … :doh:

    #793223
    Bunta-sama
    Partecipante

    SPOILER]….ho i maroni che girano a tale velocità che sembrano staccarsi :angry::angry::angry::argh::icon_mad::icon_mad: [/SPOILER]

    Considerati fortunato… a te almeno girano [SPOILER]Kiri li ha persi da una vita… :asd::laugh::rovatfl:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 47,356 a 47,370 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.