Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 46,711 a 46,725 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #789865
    Jiraiya92
    Membro

    Sirry ti prego , non far troppo male al mio fratellone :bowdown:

    big boss, stai osando troppo!:D 😀 😀

    #789866
    Bunta-sama
    Partecipante

    Preparo la griglia.

    I’m

    Dopotutto, in un certo senso, anche tu sei stato un BIP :asd:

    #789867
    Big Boss
    Partecipante

    si vede che non hai fratelli/sorelle maggiori…appunto perchè lo sei non ti ci vuole :asd:

    Infatti non ho fratelli maggiori 😉
    Ecco perchè ho deciso di adottare Bunta :asd::asd::asd:

    ———- Post added at 23:18 ———- Previous post was at 23:16 ———-

    Qualcuno che mi aiuta a rinchiuderlo nuovamente in una struttura per la cura delle malattie mentali?
    [SPOILER]Oppure c’è in giro un’anima pia che lo fa “espatriare” in Cile? :asd:[/SPOILER]

    Ehm fratellone , guarda che io sto facendo di tutto per farti curare :coffe:
    [SPOILER]dalla sindrome “non mi calcola nessun utentessa del forum” :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #789872
    Sirrus
    Membro

    Sirry ti prego , non far troppo male al mio fratellone :bowdown:

    Non faccio promesse.

    Dopotutto, in un certo senso, anche tu sei stato un BIP :asd:

    Io? Ho suggerito tavole bastarde?

    No… non mi pare… non credo. :coffe:

    #789873
    Big Boss
    Partecipante

    big boss, stai osando troppo!:D 😀 😀

    Lo so , ma in fondo lo sto a fare per il mio fratellone :D:D

    #789878
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma veramente non l’avevi capito?

    Sai Jiraiya, è sempre un mistero capire quali sono le tue vere intenzioni :sisi:
    Preferisco andare sul sicuro :sisi:

    L’accoppiata di questa parola e di questa faccina può essere usata solo in riferimento a me. :seethis: :sisi:

    Vero vero :sisi:
    Sirrus = Grandeeee :nod:
    😀

    #789880
    Sirrus
    Membro

    Vero vero :sisi:
    Sirrus = Grandeeee :nod:
    😀

    … e un altro tassello di cui è composto l’universo è tornato al suo posto.

    #789881
    Redazione
    Amministratore del forum

    … e un altro tassello di cui è composto l’universo è tornato al suo posto.

    Però Sirrus dovresti approntare una lista di tutte queste espressioni :sisi:
    L’altra volta sono stata ripresa per il copyright di questa “Ehm… no :coffe:”
    E’ vero che la legge non ammette ignoranza, ma se neanche la scrivi, uno come fa ad oreintarsi?:sisi:

    :prrr:

    #789882
    tappoxxl
    Membro

    anna cos’è questo tono da maestrina nei confronti di Sirrus??…..[SPOILER]è stata la prima cazzata che mi è venuta in mente….volevo far vedere a tutti il mio nuovo avatar[/SPOILER]

    #789883
    Sirrus
    Membro

    Però Sirrus dovresti approntare una lista di tutte queste espressioni :sisi:

    Tempo fa, su altri forum, le mie espressioni diventavano le firme degli utenti.
    Qui invece mi faccio notare poco, sono molto più modesto, e quindi l’utenza non cerca nelle mie parole il riflesso della mia popolarità.
    Nonostante questo un utente qui ha nella sua firma il mio “Emh… no. :coffe:”

    ———- Post added at 23:37 ———- Previous post was at 23:36 ———-

    [SPOILER]è stata la prima cazzata che mi è venuta in mente….volevo far vedere a tutti il mio nuovo avatar[/SPOILER]

    Dovresti toglierci il bianco. :ahsisi:

    #789884
    tappoxxl
    Membro



    Dovresti toglierci il bianco. :ahsisi:

    qualo?

    a ok capito!!

    #789885
    Sirrus
    Membro

    qualo?

    a ok capito!!

    Circa… così:[SPOILER][/SPOILER]

    #789886
    tappoxxl
    Membro

    Circa… così:[SPOILER][/SPOILER]

    avevo capito ma non sono pratico nel ritoccare le immagini…tu hai usato paint?

    comunque mi sono permesso di utilizzare la tua immagine….grazie sirrus per avermi semplificato la vita:D:D

    #789887
    Sirrus
    Membro

    avevo capito ma non sono pratico nel ritoccare le immagini…tu hai usato paint?

    No. Ho usato un programmino che uso per fare le gif animate. Solo il formato gif ti permette di avere immagini che comprendano anche la trama trasparente.
    Comunque puoi benissimo copiare l’immagine che ho fatto e sostituirla, eh^^ Non devi mica rifarla da solo. 😉
    Ecco, bravo.

    #789938
    Spif89
    Membro

    anna cos’è questo tono da maestrina nei confronti di Sirrus??…..[SPOILER]è stata la prima cazzata che mi è venuta in mente….volevo far vedere a tutti il mio nuovo avatar[/SPOILER]

    con questo avatar ora si che sembri più convincente:D:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 46,711 a 46,725 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.