Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 46,651 a 46,665 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #789779
    Bunta-sama
    Partecipante

    Boh,la interpreto diversamente,perchè le sezioni ci sono apposta per parlare di argomenti specifici,quindi se si vuole un quiz specifico non vedo che problema ci sia,si può usare quello già esistente ma se chi era interessato al quiz di OP iniziasse a postare sempre citazioni da OP nel thread di Caesar non penso che andrebbe bene agli altri a cui OP non piace rovinando la varietà che c’è ora :tongue:

    Per com’è impostato il thread di Caesar, il problema non si pone in quanto è chi indovina a dover scegliere la citazione successiva, quindi…
    Non penso che il solutore si metterebbe a fare una citazione tratta dallo stesso film/anime/manga/libro ecc precedente. 😉

    #789783
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per chi non gli credesse e volesse vederle
    ecco il link
    Pupa – Wikipedia

    :asd:
    buonanotte a tutti :icon_wink:

    P.S.: metterei anche al papi Bunta il sottonick io voto berlusconi :asd:

    :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
    Chaplin ci mancano le tue “perle” :asd:

    #789784
    Bunta-sama
    Partecipante

    Per chi non gli credesse e volesse vederle
    ecco il link
    Pupa – Wikipedia

    :asd:
    buonanotte a tutti :icon_wink:

    P.S.: metterei anche al papi Bunta il sottonick io voto berlusconi :asd:

    Che gentile che sei Chap… [SPOILER]quelle sono delle prelibatezze per il mio palato :asd:[/SPOILER]

    #789786
    Redazione
    Amministratore del forum

    come va gente?
    oggi ho avuto una partita e sono stato fuori tutto il tempo al freddo a inzupparmi di pioggia.
    sì. sta piovendo a milano da 2-3 settimane ininterrottamente. non vediamo più la luce del sole!:icon_eek::icon_cry2:

    un clima da heavy rain ma che mette molta tristezza, visto che anche milano è grigia di natura.

    vi saluto comunque. ci si sentirà domani
    buonanotte

    <> Ed avete visto l’intervento alla cazzo di jiraja!!! Restate collegati con noi, e a domani, per il prossimo intervento! Continuerà a stupirci, il nostro Jiraya??? Non perdetevelo!!! <>
    [SPOILER]Jiraiya, si scherza, eh. :wink:[/SPOILER]

    #789788
    Jiraiya92
    Membro

    il quiz di one piece doveva rimanere aperto e basta. il bello era proprio che parlava solo di one piece.

    non condivido la scelta di chiuderlo

    ———- Post added at 22:46 ———- Previous post was at 22:45 ———-

    <> Ed avete visto l’intervento alla cazzo di jiraja!!! Restate collegati con noi, e a domani, per il prossimo intervento! Continuerà a stupirci, il nostro Jiarja??? Non perdetevelo!!! <>
    [SPOILER]Jiraiya, si scherza, eh. :wink:[/SPOILER]

    adesso mi sono arrabbiato :icon_mad:

    #789790
    Sirrus
    Membro

    Aspettati nuovi articoli pieni di virgole…. e poi scusa, Dan Brown nei suoi libri fà i capitoli di5 pagine, differenziandosi dagli altri…. io metto un botto di virgole, per imprimere certi concetti….:asd:

    Ma infatti Dan Brown non sa scrivere. E’ famoso solo perchè è americano, e perchè qualche sceneggiatore senza fantasia ha usato un suo libro per farci un film.


    @IORI_17
    : i thread sono fatti principalmente per le discussioni. Anche i sondaggi dovrebbero, in linea di principio, dare spunto a discussioni. I quiz o in generale i thread non di discussione, sono delle eccezioni. Se ce n’è uno sulle citazioni, è più che sufficiente per tutto il forum.

    #789791
    IORI_17
    Membro

    Per com’è impostato il thread di Caesar, il problema non si pone in quanto è chi indovina a dover scegliere la citazione successiva, quindi…
    Non penso che il solutore si metterebbe a fare una citazione tratta dallo stesso film/anime/manga/libro ecc precedente. 😉

    Se fossi io potrei anche fare 50 citazioni consecutive dalla stessa opera se potessi usare Metal Gear o King of Fighters come punto di riferimento :asd:
    [SPOILER]in effetti il secondo potrei usarlo :ahsisi:[/SPOILER]

    #789792
    Bunta-sama
    Partecipante


    @IORI_17
    : i thread sono fatti principalmente per le discussioni. Anche i sondaggi dovrebbero, in linea di principio, dare spunto a discussioni. I quiz o in generali i thread non di discussione, sono delle eccezioni. Se ce n’è uno sulle citazioni, è più che sufficiente per tutto il forum.

    Quanta saggità in questo uomo :asd:

    #789793
    Redazione
    Amministratore del forum

    <> Ed avete visto l’intervento alla cazzo di jiraja!!! Restate collegati con noi, e a domani, per il prossimo intervento! Continuerà a stupirci, il nostro Jiarja??? Non perdetevelo!!! <>
    [SPOILER]Jiraiya, si scherza, eh. :wink:[/SPOILER]

    :rovatfl: Perfido!!!
    [SPOILER]Non so perché a me invece viene in mente il protagonista di questa canzone di Elio e le storie tese
    [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER][/SPOILER]

    jiraiya92 ti vogliamo bene lo sai 😉

    #789796
    Bunta-sama
    Partecipante

    <> Ed avete visto l’intervento alla cazzo di jiraja!!! Restate collegati con noi, e a domani, per il prossimo intervento! Continuerà a stupirci, il nostro Jiraya??? Non perdetevelo!!! <>
    [SPOILER]Jiraiya, si scherza, eh. :wink:[/SPOILER]

    :rovatfl: Perfido!!!
    [SPOILER]Non so perché a me invece viene in mente il protagonista di questa canzone di Elio e le storie tese
    [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER][/SPOILER]

    jiraiya92 ti vogliamo bene lo sai 😉

    Ma a voi due nessuno ha mai detto che siete dei BIP? :asd:

    #789799
    Redazione
    Amministratore del forum

    adesso mi sono arrabbiato :icon_mad:

    Noooo dai Jiraiyaaaaaaaa, non te la prendereeeee :sad1:

    #789800
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma a voi due nessuno ha mai detto che siete dei BIP? :asd:

    Non riesco a capire se è un complimento…:look::look:
    Nel dubbio…
    [SPOILER]:icon_mad: – :D[/SPOILER]

    ———- Post added at 22:52 ———- Previous post was at 22:51 ———-

    adesso mi sono arrabbiato :icon_mad:

    Dai, jiraiya, te l’ho detto che scherzavo! :bowdown:

    #789802
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non riesco a capire se è un complimento…:look::look:
    Nel dubbio…
    [SPOILER]:icon_mad: – :D[/SPOILER]

    Dipende dal tono con cui leggi la mia frase [SPOILER]scegli tu :asd:[/SPOILER]

    PS. Grande il sottonick di Alex S. :asd:

    #789805
    Jiraiya92
    Membro

    Noooo dai Jiraiyaaaaaaaa, non te la prendereeeee :sad1:

    Non riesco a capire se è un complimento…:look::look:
    Nel dubbio…
    [SPOILER]:icon_mad: – :D[/SPOILER]

    ———- Post added at 22:52 ———- Previous post was at 22:51 ———-

    Dai, jiraiya, te l’ho detto che scherzavo! :bowdown:

    era ironico

    #789806
    Redazione
    Amministratore del forum

    era ironico

    Grandeeeee :nod:

Stai visualizzando 15 post - dal 46,651 a 46,665 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.