Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 46,636 a 46,650 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #789759
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ormai sto forum mi pare Italia 1, spuntano giochi a quiz come funghi!!!:icon_eek:
    [SPOILER]Scusate l’intromissione, ma volevo scriverlo nell’altro thread, ma è stato chiuso. :icon_redface:[/SPOILER]

    Ci manca solo Enrico Papi :skept:

    #789760
    shinobi91
    Membro

    Una sola virgola… migliori. :ahsisi:

    Aspettati nuovi articoli pieni di virgole…. e poi scusa, Dan Brown nei suoi libri fà i capitoli di5 pagine, differenziandosi dagli altri…. io metto un botto di virgole, per imprimere certi concetti….:asd:

    #789761
    miyoko
    Membro

    Ehiiiii, la tua offerta non specificava di che bionda si trattasse, quindi ora mantieni fede a quanto promesso :asd:

    ma se noti bene avevo messo l’immagine vicino :asd:

    #789762
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ci manca solo Enrico Papi :skept:

    C’abbiamo già Bunta…:asd:

    #789764
    kuroneko
    Membro

    E perchè avresti dei problemi con l’esercito o con le forze dell’ordine? La maggior parte delle volte chi ne fa parte è gente onesta che si fa un mazzo tanto e rischia la vita ogni giorno per un pezzo di pane, tra l’altro non sono manco pagati tutto sto granchè.

    io invece mi chiedo perchè non posso avere dei problemi con questa istituzione, ci sarà anche gente che rischia la vita ogni giorno ma se lo fà è per passione e dedizione per il proprio lavoro, quindi non deve tener conto di quello che pensa o dice altra gente. Io non sto andando da nessuno a dire “il tuo lavoro e tu mi fate schifo” ma siamo in un paese libero dove si può ancora dire quello che si pensa e io penso che questa istituzione non mi piace per nulla, ciò non toglie però che fanno il loro lavoro e lo rispetto come posso rispettare uno che guida gli autobus o che fa lo spazzino.

    #789765
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma se noti bene avevo messo l’immagine vicino :asd:

    Che c’entra?
    Per come la vedo io, quella stava ad indicare il clima festoso che si sarebbe creato in seguito “all’arrivo” del tuo dono :asd:

    ———- Post added at 22:31 ———- Previous post was at 22:30 ———-

    C’abbiamo già Bunta…:asd:

    Ehmm… non ci tengo ad essere paragonato a Papi [SPOILER]salvo per il fatto che siamo entrambi circondati da Pupe :asd:[/SPOILER]

    #789767
    IORI_17
    Membro

    Ormai sto forum mi pare Italia 1, spuntano giochi a quiz come funghi!!!:icon_eek:
    [SPOILER]Scusate l’intromissione, ma volevo scriverlo nell’altro thread, ma è stato chiuso. :icon_redface:[/SPOILER]

    Per fortuna :asd: [SPOILER]Che c’è Pakkun [SPOILER]ed il suo suggeritore occulto :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Comunque l’ultimo ci poteva stare volendo,perchè allora andrebbero cancellati anche tutti i thread che chiedono quale sia il personaggio preferito o il combattimento preferito in quanto ci sono già in generale in altre sezioni :sisi:

    #789770
    Bunta-sama
    Partecipante

    Comunque l’ultimo ci poteva stare volendo,perchè allora andrebbero cancellati anche tutti i thread che chiedono quale sia il personaggio preferito o il combattimento preferito in quanto ci sono già in generale in altre sezioni :sisi:

    Infatti, se ben ricordi, quando ero io mod, ma anche dopo, sono stati chiusi diversi sondaggi che, in linea di massima, chiedevano la medesima cosa.

    Un conto poi è avere domande specifiche per OP, per Naruto o altro manga. Un altro è avere un “quiz generico” come quello di Caesar, in cui è possibile fare citazioni anche da manga/anime.
    Come vedi, quello in OP altro non era che un inutile doppione.

    #789771
    miyoko
    Membro

    Che c’entra?
    Per come la vedo io, quella stava ad indicare il clima festoso che si sarebbe creato in seguito “all’arrivo” del tuo dono :asd:

    :asd:
    [SPOILER][YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=9P9J2TEEMLA[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #789772
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehmm… non ci tengo ad essere paragonato a Papi [SPOILER]salvo per il fatto che siamo entrambi circondati da Pupe :asd:[/SPOILER]

    Mi sa che più che di Pupe si tratta di secchioni :prrr::prrr::prrr:

    #789773
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi sa che più che di Pupe si tratta di secchioni :prrr::prrr::prrr:

    No no, quelli scarseggiano… [SPOILER]a voler essere precisi, in entrambe i sessi[/SPOILER]

    #789775
    IORI_17
    Membro

    Infatti, se ben ricordi, quando ero io mod, ma anche dopo, sono stati chiusi diversi sondaggi che, in linea di massima, chiedevano la medesima cosa.

    Un conto poi è avere domande specifiche per OP, per Naruto o altro manga. Un altro è avere un “quiz generico” come quello di Caesar, in cui è possibile fare citazioni anche da manga/anime.
    Come vedi, quello in OP altro non era che un inutile doppione.

    Boh,la interpreto diversamente,perchè le sezioni ci sono apposta per parlare di argomenti specifici,quindi se si vuole un quiz specifico non vedo che problema ci sia,si può usare quello già esistente ma se chi era interessato al quiz di OP iniziasse a postare sempre citazioni da OP nel thread di Caesar non penso che andrebbe bene agli altri a cui OP non piace rovinando la varietà che c’è ora :tongue:

    #789776
    Redazione
    Amministratore del forum

    a voler essere precisi, in entrambe i sessi

    Infatti :coffe:

    #789777
    chaplin
    Partecipante

    Ehmm… non ci tengo ad essere paragonato a Papi [SPOILER]salvo per il fatto che siamo entrambi circondati da Pupe :asd:[/SPOILER]

    Per chi non gli credesse e volesse vederle
    ecco il link
    Pupa – Wikipedia

    :asd:
    buonanotte a tutti :icon_wink:

    P.S.: metterei anche al papi Bunta il sottonick io voto berlusconi :asd:

    #789778
    Jiraiya92
    Membro

    come va gente?
    oggi ho avuto una partita e sono stato fuori tutto il tempo al freddo a inzupparmi di pioggia.
    sì. sta piovendo a milano da 2-3 settimane ininterrottamente. non vediamo più la luce del sole!:icon_eek::icon_cry2:

    un clima da heavy rain ma che mette molta tristezza, visto che anche milano è grigia di natura.

    vi saluto comunque. ci si sentirà domani
    buonanotte

Stai visualizzando 15 post - dal 46,636 a 46,650 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.