Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 46,546 a 46,560 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #789404
    Kirisuto
    Moderatore

    devo elencare qui all’ichiraku quelle che sono in sospeso da settimane?
    Meglio di no… [SPOILER]tante volte vi dovesse tornare la voglia di fare, meglio non spoilerare :asd: [/SPOILER]

    Io son disponibile (più o meno :asd:) sempre …
    Il fatto è che tu sei fumoso … >.>

    Cmq finiamola qui … :asd:
    Vado a dare un altro indizio per la citazione …
    Mi pare impossibile nessuno la sappia :skept:

    #789405
    IORI_17
    Membro

    uhmmm… ti sei persa il gentilrospo in versione brutto :asd:

    quello l’han visto tutti, purtroppo :sad1:

    #789406
    Kirisuto
    Moderatore

    Ma io non ne parlo male… sono loro che non hanno più voglia di lavorare. [SPOILER]uno è in letargo perenne
    un altro s’è messo a scavar buchi in cerca degli ossi sotterrati giorni fa :asd:
    e scemosuto ormai è diventato troppo importate per le stupide tavole BIP :sad1:[/SPOILER]

    Quindi io sono e pak che edita uguale scava fosse invece? :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
    Ripeto … non si capisce quel che vuoi. :sisi:

    #789407
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io son disponibile (più o meno :asd:) sempre …
    Il fatto è che tu sei fumoso … >.>

    Cmq finiamola qui … :asd:
    Vado a dare un altro indizio per la citazione …
    Mi pare impossibile nessuno la sappia :skept:

    Eh eh… se vi do lo spunto poi sta a voi fare il resto.
    Prima o poi, qualcuno dovrà pur succedermi sulla poltrona da Presidente… meglio mostrare il vostro “valore” adesso…

    #789408
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma io non ne parlo male… sono loro che non hanno più voglia di lavorare. [SPOILER]uno è in letargo perenne
    un altro s’è messo a scavar buchi in cerca degli ossi sotterrati giorni fa :asd:
    e scemosuto ormai è diventato troppo importate per le stupide tavole BIP :sad1:[/SPOILER]

    Ma no, vedrai che presto torneranno alla carica 😉 Capita di avere dei periodi in cui si è più impegnati del solito, ma tu da buon Presidente Operaio saprai incoraggiare i tuoi compagni a sfornare delle nuove tavole 😉

    #789409
    Bunta-sama
    Partecipante

    quello l’han visto tutti, purtroppo :sad1:

    Ecco, ci mancava solo lo spaccamuri :prrr:

    PS, non vale tagliare i post altrui :asd:

    ———- Post added at 22:19 ———- Previous post was at 22:17 ———-

    Ma no, vedrai che presto torneranno alla carica 😉 Capita di avere dei periodi in cui si è più impegnati del solito, ma tu da buon Presidente Operaio saprai incoraggiare i tuoi compagni a sfornare delle nuove tavole 😉

    No no… è tempo per loro di dimostrare quanto attaccamento hanno per “l’azienda”. Non possono aspettarsi sempre gli stimoli del loro vecchio Presidente… devono imparare, se lo vogliono davvero, a camminare sulle loro gambe

    #789410
    IORI_17
    Membro

    Ma no, vedrai che presto torneranno alla carica 😉 Capita di avere dei periodi in cui si è più impegnati del solito, ma tu da buon Presidente Operaio saprai incoraggiare i tuoi compagni a sfornare delle nuove tavole 😉

    naturalmente è impossibile aspettarsi che lui faccia qualcosa di concreto :asd:
    I BIP sono finiti :icon_redface: :asd:

    #789412
    Spif89
    Membro

    naturalmente è impossibile aspettarsi che lui faccia qualcosa di concreto :asd:
    I BIP sono finiti :icon_redface: :asd:

    :icon_eek::icon_eek:nooooooooooooooooooooooooooooo:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    cavolo mi assento 10 minuti e mi ritrovo 3 pagine di ichiraku da leggere:icon_eek: il pub si sta ripopolando…

    #789413
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_eek::icon_eek:nooooooooooooooooooooooooooooo:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    cavolo mi assento 10 minuti e mi ritrovo 3 pagine di ichiraku da leggere:icon_eek: il pub si sta ripopolando…

    Spiiiiiiiiiif mi hanno soffiato la birra che avevi lasciato incustodita per me :icon_cry2:
    Però ricambio volentieri per il pensiero gentile :nod:
    :birra::birra::birra::birra::birra:

    #789414
    Jiraiya92
    Membro

    :icon_eek::icon_eek:nooooooooooooooooooooooooooooo:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    cavolo mi assento 10 minuti e mi ritrovo 3 pagine di ichiraku da leggere:icon_eek: il pub si sta ripopolando…

    con l’avvicinarsi della fine della scuola gli animi assopiti e depressi tornano a sbocciare:asd:

    #789415
    miyoko
    Membro

    sera anna!!
    ciao spif!!

    neanch’io ho visto bunta colorato…
    [SPOILER]mo divento curiosa :asd:[/SPOILER]

    #789416
    Jiraiya92
    Membro

    sera anna!!
    ciao spif!!

    neanch’io ho visto bunta colorato…
    [SPOILER]mo divento curiosa :asd:[/SPOILER]

    non era una cosa bella da vedere :asd:

    #789417
    Redazione
    Amministratore del forum

    con l’avvicinarsi della fine della scuola gli animi assopiti e depressi tornano a sbocciare:asd:

    Più probabilmente è la primavera che fa questo effetto, la fine della scuola dovrebbe mettere un po’ di ansia per le ultime verifiche :asd:

    #789418
    Kirisuto
    Moderatore

    :icon_eek::icon_eek:nooooooooooooooooooooooooooooo:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    Prima che finiscano i BIP ce ne vuole …:sisi:

    Solo che con matematica e fisica sotto in uno scientifico non è il massimo … :asd:
    Sto studiando come un dannato :icon_rolleyes:
    [SPOILER]E una delle due pare l’abbia recuperata per ora … :icon_eek:[/SPOILER]

    #789420
    Jiraiya92
    Membro

    Più probabilmente è la primavera che fa questo effetto, la fine della scuola dovrebbe mettere un po’ di ansia per le ultime verifiche :asd:

    sì ma per chi va bene, come me, ci si sente più liberi!

Stai visualizzando 15 post - dal 46,546 a 46,560 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.