Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 46,366 a 46,380 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #788831
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’unica cosa che puzza qui sono le tue ascelle e i tuoi piedi:asd::fanculo:

    Max: No comment….

    Se permetti :icon_redface: ci puoi mangiare nelle mie ascelle e nei miei piedi :sisi: nei tuoi confronti avrei qualche serio dubbio…:asd::asd: [SPOILER]mi sa che Sirrus e Bunta abbiano trovato un fedele alleato :sarcastic:[/SPOILER]

    #788833

    Se permetti :icon_redface: ci puoi mangiare nelle mie ascelle e nei miei piedi :sisi: nei tuoi confronti avrei qualche serio dubbio…:asd::asd: [SPOILER]mi sa che Sirrus e Bunta abbiano trovato un fedele alleato :sarcastic:[/SPOILER]

    Bunta non ce l’ha con me… Spiacente d’averti deluso… Quanto a Sirrus facci un pensierino… I suoi alleati sono tutti… Ehm…

    #788834
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bunta non ce l’ha con me… Spiacente d’averti deluso… Quanto a Sirrus facci un pensierino… I suoi alleati sono tutti… Ehm…

    Quel tuo Ehm non mi è piaciuto molto :icon_confused::skept::skept: senti ti propongo una birra della pace :birra: :shakehands: [SPOILER]Spero che s’era capito che si scherza … [SPOILER]vero?[SPOILER]:asd::asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #788836

    Quel tuo Ehm non mi è piaciuto molto :icon_confused::skept::skept: senti ti propongo una birra della pace :birra: :shakehands: [SPOILER]Spero che s’era capito che si scherza … [SPOILER]vero?[SPOILER]:asd::asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    Ovvio Scem8… Una Birra risolve sempre tutto:D
    comunque non badare all’ehm… è molto meglio x te che tu non lo sappia.. mai!:D

    #788838
    kuroneko
    Membro

    Una Birra risolve sempre tutto

    è una rossa irlandese? se così fosse mi trovi d’accordo >_> dove ne trovo un boccalone? :sbav:

    #788839
    Redazione
    Amministratore del forum

    Strano :icon_confused: non ce nessuna dolce punzella nei paraggi :look: [SPOILER]che noia :sad1:[/SPOILER]

    #788840
    Big Boss
    Partecipante

    ….. Salve:look:
    Come va gente??? Vedo che cè comunque sempre qualcuno che ha da polemizzare con Sirrus eh?:asd: Ahhh… Povero Sirry
    [SPOILER]
    Come se avesse bisogno di consolazione, è freddo come il ghiaccio quell’uomo…:D [SPOILER]Tranne che con Excel, ovvio:prrr:[/SPOILER][/SPOILER]

    Compare carissimo , come va ???? 😀
    Era da un po che non ti beccavo eh scemotto di un trincone !!!! :asd::asd::asd:
    Paga una birra al tuo vecchio compare :asd::asd:

    EDIT : Un caloroso Buonpomeriggio a tutte le fanciulle e fanciulli 😉

    #788841

    è una rossa irlandese? se così fosse mi trovi d’accordo >_> dove ne trovo un boccalone? :sbav:

    Tranquillo Kuroneko, qui all’Ichiraku trovi sempre quel che cerchi!
    una Birra Rossa Irlandese per il nostro scoio! 😉 Heheh!

    Andrea… Porta pazienza… Dopotutto ci sono io!:asd:

    EDIT: ALT! FERMI TUTTI, ARRIVA BIG BOSS… OGGI OFFRO IO! UNA BIRRA ANCHE AL MIO SOCIO DI SEMPRE 🙂

    #788842
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tranquillo Kuroneko, qui all’Ichiraku trovi sempre quel che cerchi!
    una Birra Rossa Irlandese per il nostro scoio! 😉 Heheh!

    Andrea… Porta pazienza… Dopotutto ci sono io!:asd:

    Si si :icon_rolleyes: proprio uguale :dho: ….:icon_cry2::icon_cry2:

    #788843
    kuroneko
    Membro

    qui all’Ichiraku trovi sempre quel che cerchi!

    barista, sotto con le pinte che è sabato!
    Buonpomeriggio a quelli che non sono ancora ubriachi

    #788844
    Big Boss
    Partecipante

    EDIT: ALT! FERMI TUTTI, ARRIVA BIG BOSS… OGGI OFFRO IO! UNA BIRRA ANCHE AL MIO SOCIO DI SEMPRE 🙂

    Bravo compare 😉
    Ricordati che il primo tuo socio in assoluto sono io :asd::asd::asd:
    [SPOILER]Anche se per gli impegni e pochi soldi al cell non ci sentiamo spesso :dho::dho::dho::dho:[/SPOILER]

    #788845

    Bravo compare 😉
    Ricordati che il primo tuo socio in assoluto sono io :asd::asd::asd:
    [SPOILER]Anche se per gli impegni e pochi soldi al cell non ci sentiamo spesso :dho::dho::dho::dho:[/SPOILER]

    bEH, sei tu l’idiota che ha wind… :asd:
    Comunque, ti avverto che è dalle una che sparo cazzate, x cui ti consiglio di non fare l’imbecille oggi:asd:

    #788846
    Kirisuto
    Moderatore

    Strano :icon_confused: non ce nessuna dolce punzella nei paraggi :look: [SPOILER]che noia :sad1:[/SPOILER]

    Tranquillo Kuroneko, qui all’Ichiraku trovi sempre quel che cerchi!

    Kuroneko …
    Da questo capisci che di franky non puoi fidarti :sisi:
    Dice l’esatto contrario del vero :ahsisi:

    Quindi niente rossa irlandese … birra o ragazza che sia :icon_redface:
    Accontentati :asd:

    #788847
    Big Boss
    Partecipante

    bEH, sei tu l’idiota che ha wind… :asd:
    Comunque, ti avverto che è dalle una che sparo cazzate, x cui ti consiglio di non fare l’imbecille oggi:asd:

    Beh idiota se l mia piccina ha la wind io che posso farci ???? :asd::asd::asd:
    E poi non è dalle 13:00 che spari caxxate , ma è da una vita caro socio :prrr::prrr::prrr:

    Cmq và , offro io così non dici che sono tirchio :birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    #788848
    max23
    Membro

    bEH, sei tu l’idiota che ha wind… :asd:

    Non avrei mai pensato di dirlo :look: :
    Big Boss guadagni punti :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 46,366 a 46,380 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.