Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 46,351 a 46,365 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #788785
    Sirrus
    Membro

    pensa a come superare le difese della rocca in cui andrea san nasconde il cibo :asd:

    Capocciate. :dho: :ahsisi:

    Vedi Sirry, lui si che mi capisce!

    E se fossi in te mi preoccuperei. :sisi:

    …Mangiare Franky? Naa…

    Non mangio schifezze.

    … disse colui che ha un abbonamento al mcdonald.

    #788787
    Bunta-sama
    Partecipante

    Già che ci siamo:D nulla contro Suuuper Franky :sisi:, ma consiglio oltre al peperoncino anche una manciata di finocchietto selvatico … tanto per dare aroma all’evento :asd::asd:

    Ho preferito evitare riferimenti o battutine allusive :asd:

    Max, fossi in te non metterei limiti all’appetito “dell’animalone” :asd:
    Comunque non ho mai detto che lo condisce per mangiarselo

    #788788

    Mah, per dare una risposta comune a tutti:
    NON SONO COMMESTIBILE…:icon_redface:

    E poi… Sirry, io comunque non sarei una schifezza…
    E se Bunta mi capisce è perchè riconosce in me un grande potenziale d’intelligenza

    [SPOILER]Sese come no[/SPOILER]

    #788789
    max23
    Membro

    Non mangio schifezze.

    … disse colui che ha un abbonamento al mcdonald.

    Ma vuoi mettere un buon Mc Menu con Franky? 😎

    #788790
    Sirrus
    Membro

    Ma vuoi mettere un buon Mc Menu con Franky? 😎

    Ovvio… ma il termine “schifezze” spesso viene usato per una grande varietà eterogenea di cibi o persone.

    #788792
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mah, per dare una risposta comune a tutti:
    NON SONO COMMESTIBILE…:icon_redface:

    E poi… Sirry, io comunque non sarei una schifezza…
    E se Bunta mi capisce è perchè riconosce in me un grande potenziale d’intelligenza

    [SPOILER]Sese come no[/SPOILER]

    In verità, non è questo il motivo… [SPOILER]il fatto è che ho una sorta di “visione” rinnegan delle cose. ciò mi permette di comprendere appieno le persone con cui parlo :asd:[/SPOILER]

    #788794

    In verità, non è questo il motivo… [SPOILER]il fatto è che ho una sorta di “visione” rinnegan delle cose. ciò mi permette di comprendere appieno le persone con cui parlo :asd:[/SPOILER]

    Si in sostanza non ho capito nulla.. ma fa lo stesso, ti stimo comunque, saggio rospo…
    Sirry, Max… un Mc menù con Franky eh? che simpaticoni… chi vi dice che sarei una schifezza poi?:icon_redface:

    #788797
    Bunta-sama
    Partecipante

    Si in sostanza non ho capito nulla.. ma fa lo stesso, ti stimo comunque, saggio rospo…
    Sirry, Max… un Mc menù con Franky eh? che simpaticoni… chi vi dice che sarei una schifezza poi?:icon_redface:

    Ehmmm… vista la provenienza D.O.C.G. di Franky, non direi che il paragone con un generico McMenù calzi a pennello. [SPOILER]io lo accosterei più ad uno di quei panini speciali che ogni tanto McD. promuove. [SPOILER]il tirolese sarebbe l’ideale :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #788799

    Ehmmm… vista la provenienza D.O.C.G. di Franky, non direi che il paragone con un generico McMenù calzi a pennello. [SPOILER]io lo accosterei più ad uno di quei panini speciali che ogni tanto McD. promuove. [SPOILER]il tirolese sarebbe l’ideale :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Già… Ahhh:sbav:… A chi non piace il Tirolese???
    Comunque… Accetteresti uno scambio???

    Ti porto un cesto di porcini (quelli Trentini, di alta qualità:icon_redface: -li chiamiamo brise noi-) e tu mi porti un cesto di cannolicchi freschi!:D

    #788801
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si in sostanza non ho capito nulla.. ma fa lo stesso, ti stimo comunque, saggio rospo…
    Sirry, Max… un Mc menù con Franky eh? che simpaticoni… chi vi dice che sarei una schifezza poi?:icon_redface:

    Manca poco che ci proponga di assaggiarlo :icon_eek: :asd::asd:
    Povero Franky :patpat: come giri e rigiri la frittata caschi sempre in padella :asd: :rofl: [SPOILER]Che battutona :icon_eek: me son stupito anch’io:laugh::asd:[/SPOILER]

    #788802
    Bunta-sama
    Partecipante

    Già… Ahhh:sbav:… A chi non piace il Tirolese???
    Comunque… Accetteresti uno scambio???

    Ti porto un cesto di porcini (quelli Trentini, di alta qualità:icon_redface: -li chiamiamo brise noi-) e tu mi porti un cesto di cannolicchi freschi!:D

    Ehm… i porcini preferisco andarli a cercare personalmente nei boschi… sono di sicuro più freschi e profumati così. :asd:
    E poi, sono strapregiati anche quelli che si trovano sulle colline del circondario… quindi non lo scambio non se po fa! :asd: [SPOILER]avessi parlato di buon speck delle tue parti… quasi quasi :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    #788804

    Ehm… i porcini preferisco andarli a cercare personalmente nei boschi… sono di sicuro più freschi e profumati così. :asd:
    E poi, sono strapregiati anche quelli che si trovano sulle colline del circondario… quindi non lo scambio non se po fa! :asd: [SPOILER]avessi parlato di buon speck delle tue parti… quasi quasi :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    Guarda che i porcini che ti porto io sono extra freschi… e comunuque, se vuoi dello speck fresco non cè problema… chiedo a Kuma e mi porta dal miglior macellaio del trentino:asd:

    Andrea, grazie…:D Sempre molto affettuoso eh?

    #788810
    Redazione
    Amministratore del forum

    Guarda che i porcini che ti porto io sono extra freschi… e comunuque, se vuoi dello speck fresco non cè problema… chiedo a Kuma e mi porta dal miglior macellaio del trentino:asd:

    Andrea, grazie…:D Sempre molto affettuoso eh?

    Ma figurati :asd::asd::rovatfl:
    Ehi Bunta ….[SPOILER]… occhio :look: :look: il fatto del macellaio mi puzza un pò :sisi:[/SPOILER]

    #788816
    max23
    Membro

    Oddio, scusa per aver tralasciato quest importantissimo particolare:asd:
    [SPOILER]Si, parlavo proprio di te caro:prrr:[/SPOILER]

    E’ un importantissimo particolare 😎
    E poi io sono ben 4 più di 19 :sisi:
    :asd:

    #788817

    Ma figurati :asd::asd::rovatfl:
    Ehi Bunta ….[SPOILER]… occhio :look: :look: il fatto del macellaio mi puzza un pò :sisi:[/SPOILER]

    L’unica cosa che puzza qui sono le tue ascelle e i tuoi piedi:asd::fanculo:

    Max: No comment….

Stai visualizzando 15 post - dal 46,351 a 46,365 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.