Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 46,336 a 46,350 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #788755
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questo stolto pensa che basti una misera torre per fermare un Sirrus affamato :asd:

    Non mi dire che se magna anche le pietre :icon_eek: :look::look::afraid::afraid: [SPOILER]dovrò escogitare un diversivo :sisi: [/SPOILER]

    #788757

    Non te preoccupà se viene a magnà lo riscaldo con il peperoncino da me coltivato :asd::asd: [SPOILER]altro che peperoncino di Soverato :icon_rolleyes: :asd::asd:[/SPOILER]

    Coltivi peperoncino… Interesante! Potrebbe tornarmi utile, magari potrei cominciare a creare armi alla “Usop”…:asd:
    Comunque a Sirry dovrebbe essere imposto un blocco “anti-cibo”… Di nascosto si sta pappando tutte le scorte di Ramen:asd:

    #788760
    Sirrus
    Membro

    Comunque a Sirry dovrebbe essere imposto un blocco “anti-cibo”…

    Ho ucciso per molto meno…

    #788763

    Ho ucciso per molto meno…

    Ma davvero? Questa è vecchia :old:
    E poi se sono ancora in vita dopo la frase su Enrico ruggeri non credo che riuscirai mai ad eliminarmi caro mio vecchio amico.. ne in questa, ne in un altra vita:prrr:

    Namikaze, lo so che non volete rubarmi il posto come rivale di Sirry, ma avere dei discepoli che credono in me sarebbe veramente figoooo:asd:
    [SPOILER]Ok, leggo troppi manga e mi si è spappolato il cervello:sisi:[/SPOILER]

    #788765
    Sirrus
    Membro

    E poi se sono ancora in vita…

    … è solo perchè sono crudele.
    Esistono destini peggiori della morte…

    #788767

    … è solo perchè sono crudele.
    Esistono destini peggiori della morte…

    Credo che tu stia tentando di fare “VAGAMENTE” [:asd:] riferimento alla Tortura… Ma sappi che finora non ha avuto successo:sisi:
    Ci vuole ben altro per spaventare “Il Franky”….(Bello vero? L’ho inventato ora)

    #788770
    Sirrus
    Membro

    Credo che tu stia tentando di fare “VAGAMENTE” [:asd:] riferimento alla Tortura…

    Al solito… non cogli :asd: Altra dimostrazione che sono molto crudele a farti rimanere in vita. :icon_rolleyes:

    #788771
    Redazione
    Amministratore del forum

    Esistono destini peggiori della morte…

    :ahsisi: concordo :sisi::sisi: :sad1:

    #788772

    Al solito… non cogli :asd: Altra dimostrazione che sono molto crudele a farti rimanere in vita. :icon_rolleyes:

    Io non colgo solo perchè tu sei Vagoooooo….
    Comunque, se ti dicessi che sono di passaggio per Rocca Priora cosa faresti?

    [SPOILER]Tanto non è vero… Ho troppa paura a passare di li… Xkè cè LUI:afraid:[/SPOILER]

    #788774
    Sirrus
    Membro

    Io non colgo solo perchè…

    … non solo il tuo sotto-nick è n.p. :asd:

    #788776
    Bunta-sama
    Partecipante

    … non solo il tuo sotto-nick è n.p. :asd:

    E lascialo stare il povero Frankyno… già è stato punito abbastanza con quel n.p.
    pensa a come superare le difese della rocca in cui andrea san nasconde il cibo :asd:

    #788779

    … non solo il tuo sotto-nick è n.p. :asd:

    Non hai risposto alla domanda…

    Ma le ipotesi sono poche:
    A) mi vieni a cercare e mi stacchi ogni osso del corpo
    B) mi vieni a cercare e mi triti in 10 mila pezzi
    C) mi vieni a cercare e mi butti giù da un burrone…

    Uhmmmm… quale potrebbe essere?:icon_eek:

    Buntolooooo!!!! Ciao mio Maestro in Seconda… come va? (il mio primo sensei è Kuma)…
    Vedi Sirry, lui si che mi capisce!

    #788780
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non hai risposto alla domanda…

    Ma le ipotesi sono poche:
    A) mi vieni a cercare e mi stacchi ogni osso del corpo
    B) mi vieni a cercare e mi triti in 10 mila pezzi
    C) mi vieni a cercare e mi butti giù da un burrone…

    Uhmmmm… quale potrebbe essere?:icon_eek:

    Buntolooooo!!!! Ciao mio Maestro in Seconda… come va? (il mio primo sensei è Kuma)…
    Vedi Sirry, lui si che mi capisce!

    Ehmmm… Frankyno, hai omesso l’ipotesi D:
    Ti viene a cercare e ti condisce col peperoncino calabro “preso in prestito” da Andrea san :asd:

    #788783
    max23
    Membro

    Ehmmm… Frankyno, hai omesso l’ipotesi D:
    Ti viene a cercare e ti condisce col peperoncino calabro “preso in prestito” da Andrea san :asd:

    Credo che Sirrus non riuscirebbe a mangiarlo… Mangerà di tutto, ma avrà anche un limite :sisi:

    …Mangiare Franky? Naa…

    #788784
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehmmm… Frankyno, hai omesso l’ipotesi D:
    Ti viene a cercare e ti condisce col peperoncino calabro “preso in prestito” da Andrea san :asd:

    Già che ci siamo:D nulla contro Suuuper Franky :sisi:, ma consiglio oltre al peperoncino anche una manciata di finocchietto selvatico … tanto per dare aroma all’evento :asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 46,336 a 46,350 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.