Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 46,321 a 46,335 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #788679
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi spiace per te ma Itachi e Sirrus avranno già “registrato” la frase in cui dici “si magna e si beve a mie spese”, quindi richieste di conti da saldare alla romana non credo sarebbero auspicabili, per te, in un incontro dal vivo con loro :asd:

    Allora famo cosi:sisi: me voglio tirar la zappa sui piedi :asd: se doveste trovarvi in calabria famo na mangiata casareccia con la “C” maiuscola ve faccio torna’ con 10 kg ciascuno :sisi:
    [SPOILER]quest’anno prevedo un buon raccolto tra pomodori, melanzane, peperoni, mais, fagiola, peperoncino, verdura e ortaggi misti :rovatfl: ditemi voi più casareccia di cosi :asd: ed in autunno voglio piantare l’orzo per poi fare la birra :sisi:[/SPOILER]

    #788686
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehi ragazzi e ragazze come và :asd: buona sera a tutti quanti sono particolarmente euforico quindi stasera si beve e si mangia a spese mie :asd::asd::rovatfl::rovatfl:

    Visto che ho appena finito di mangiare, ne approfitto solo per bere. :birra::birra::birra: A la salut’!!! 😀

    #788688
    Redazione
    Amministratore del forum

    Visto che ho appena finito di mangiare, ne approfitto solo per bere. :birra::birra::birra: A la salut’!!! 😀

    Salute glu glu glu glu …… aaaahhhhhhhhhhhhh :asd:[SPOILER]higk!!![SPOILER]Scusate è scappato :asd::asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    ———- Post added at 22:14 ———- Previous post was at 22:08 ———-

    Io vado a nanna presto se sentimo domani 😉 bonanotte a tutti 😀

    #788701
    shinobi91
    Membro

    Notte Ichiraku!!!:D:D

    #788705
    miyoko
    Membro

    sera!!
    che brutta giornata, nei week-end piove sempre…:sad1:
    e oggi m’è toccato pure studia tantissimo…non vedo l’ora che viene giugno!!

    Ehi ragazzi e ragazze come và :asd: buona sera a tutti quanti sono particolarmente euforico quindi stasera si beve e si mangia a spese mie :asd::asd::rovatfl::rovatfl:

    visto che gli altri preferiscono tutti bere, mi accontento io del cibo…:icon_rolleyes: :asd:

    No , io non faccio alla romana , faccio alla barese :asd::asd::asd:
    [SPOILER]lascio sempre pagare gli altri :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[SPOILER]e mica so scemo :laugh::laugh:[/SPOILER][/SPOILER]

    :laugh: quando esci chiedi all’altro “mi puoi prestà qualche soldo…”, appena hai i soldi in mano finisci la frase “…a fondo perduto?” :asd:

    #788711
    Sirrus
    Membro

    Allora famo cosi:sisi: me voglio tirar la zappa sui piedi :asd: se doveste trovarvi in calabria famo na mangiata casareccia con la “C” maiuscola ve faccio torna’ con 10 kg ciascuno :sisi:

    Ho casa in Calabria… :coffe:

    #788712
    max23
    Membro

    Ho casa in Calabria… :coffe:

    …Fossi in te, Andrea-San, inizierei a tremare :sisi:

    #788714

    Ho casa in Calabria… :coffe:

    Andrea-san dovresti sperare che casa di Sirrus sia dall’altra parte della Calabria.

    #788720
    Kirisuto
    Moderatore

    Ho casa in Calabria… :coffe:

    Andrea-san dovresti sperare che casa di Sirrus sia dall’altra parte della Calabria.

    Sirrus non ha detto che ha casa in Calabria … :icon_redface:
    [SPOILER]La Calabria tutta è casa sua … :sisi:[/SPOILER]
    [SPOILER]Vogliate perdonare l’inutilità dell’incursione mattutina …
    Volevo soltanto diminuire le speranze di salvezza di Andrea-san :asd: :asd:[/SPOILER]

    #788724
    max23
    Membro

    La Calabria tutta è casa sua … :sisi:

    Nel senso che è ovunque in ogni momento? :asd:

    #788743
    Redazione
    Amministratore del forum

    :doh: non ho previsto Sirrus :dho: …. vabbè … mettero mano alla cambusa di emergenza :patpat: che tengo e rifornisco per casi come questi … decisamente eccezzionali :asd::asd::asd:

    [SPOILER]@Kirisuto: le mie speranza non diminuiranno mai:sisi: neanche dopo il 2012 :asd::asd: [/SPOILER]

    Comunque io sono posto in una zona decisamente strategica:asd: e mi sono premunito in caso di assedio :coffe: :rofl::rofl:
    Ah ah.jpg

    #788747
    max23
    Membro

    Questo stolto pensa che basti una misera torre per fermare un Sirrus affamato :asd:

    #788748

    ….. Salve:look:
    Come va gente??? Vedo che cè comunque sempre qualcuno che ha da polemizzare con Sirrus eh?:asd: Ahhh… Povero Sirry
    [SPOILER]
    Come se avesse bisogno di consolazione, è freddo come il ghiaccio quell’uomo…:D [SPOILER]Tranne che con Excel, ovvio:prrr:[/SPOILER][/SPOILER]

    #788752
    Redazione
    Amministratore del forum

    ….. Salve:look:
    Come va gente??? Vedo che cè comunque sempre qualcuno che ha da polemizzare con Sirrus eh?:asd: Ahhh… Povero Sirry
    [SPOILER]
    Come se avesse bisogno di consolazione, è freddo come il ghiaccio quell’uomo…:D [SPOILER]Tranne che con Excel, ovvio:prrr:[/SPOILER][/SPOILER]

    Non te preoccupà se viene a magnà lo riscaldo con il peperoncino da me coltivato :asd::asd: [SPOILER]altro che peperoncino di Soverato :icon_rolleyes: :asd::asd:[/SPOILER]

    #788754

    ….. Salve:look:
    Come va gente??? Vedo che cè comunque sempre qualcuno che ha da polemizzare con Sirrus eh?:asd: Ahhh… Povero Sirry
    [SPOILER]
    Come se avesse bisogno di consolazione, è freddo come il ghiaccio quell’uomo…:D [SPOILER]Tranne che con Excel, ovvio:prrr:[/SPOILER][/SPOILER]

    In realtà nessuno polemizza con Sirrus al momento, quel posto non te lo frega nessuno tranquillo. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 46,321 a 46,335 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.