Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 46,306 a 46,320 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #788653
    Kirisuto
    Moderatore

    io invece purtroppo domani sono via; vado in alta lombardia,quasi al confine con la svizzera. ho un impegno che preferirei evitare, però sono costretto a farlo.:sad1:

    Un incontro col Destino :sisi:

    :asd: :asd: :asd:
    Scusate ma rido ancora per gli attacchi di dislessia di Darth Fener …
    Purtroppo ne so qualcosina pure io :asd:

    #788654
    Bunta-sama
    Partecipante

    Un incontro col Destino :sisi:

    :asd: :asd: :asd:
    Scusate ma rido ancora per gli attacchi di dislessia di Darth Fener …
    Purtroppo ne so qualcosina pure io :asd:

    Solo qualcosina? :asd:

    #788655
    Kirisuto
    Moderatore

    Solo qualcosina? :asd:

    Non parlo di come scrivo su msn … :icon_rolleyes:
    Davvero io ho avuto qualche difettuccio di pronuncia, e uno ce l’ho ancora adesso …
    Per non parlare di quando mi imbalbo da me :asd:

    #788656
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non parlo di come scrivo su msn … :icon_rolleyes:
    Davvero io ho avuto qualche difettuccio di pronuncia, e uno ce l’ho ancora adesso …
    Per non parlare di quando mi imbalbo da me :asd:

    Infatti non parlavo di quel che è attribuibile a problemi con la tastiera (si fa per dire :asd:)
    Sai com’è, le voci circolano e gli uccellini cantano :asd:

    #788657
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehi ragazzi e ragazze come và :asd: buona sera a tutti quanti sono particolarmente euforico quindi stasera si beve e si mangia a spese mie :asd::asd::rovatfl::rovatfl:

    #788658
    Kirisuto
    Moderatore

    Sai com’è, le voci circolano e gli uccellini cantano :asd:

    E quali uccellini avresti sentito cinguettare, di grazia? :icon_redface:
    Vediamo poi se cinguettano giusto …

    Dimmi un po’ :asd:

    ———- Post added at 21:21 ———- Previous post was at 21:20 ———-

    Ehi ragazzi e ragazze come và :asd: buona sera a tutti quanti sono particolarmente euforico quindi stasera si beve e si mangia a spese mie :asd::asd::rovatfl::rovatfl:


    Io sto qua a parlare con il rospone solo in attesa di quella birra lì eh :ahsisi:

    #788659
    Bunta-sama
    Partecipante

    E quali uccellini avresti sentito cinguettare, di grazia? :icon_redface:
    Vediamo poi se cinguettano giusto …

    Dimmi un po’ :asd:

    Non posso rivelare le mie fonti, mi dispiace… violerei il segreto professionale :asd:

    #788660
    Big Boss
    Partecipante

    Ehi ragazzi e ragazze come và :asd: buona sera a tutti quanti sono particolarmente euforico quindi stasera si beve e si mangia a spese mie :asd::asd::rovatfl::rovatfl:

    Ahia ahia ahia ahi :afraid:

    Andrea , gran butto errore hai appena commesso :asd::asd::asd:
    Mi sa che le tue finanze subiranno un grande calo raggiungendo livelli tragici :asd::asd::asd:
    [SPOILER]Infatti io inizio già a rovinarti prendendomi la mia parte :asd::asd:[/SPOILER]

    #788665
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ahia ahia ahia ahi :afraid:

    Andrea , gran butto errore hai appena commesso :asd::asd::asd:
    Mi sa che le tue finanze subiranno un grande calo raggiungendo livelli tragici :asd::asd::asd:
    [SPOILER]Infatti io inizio già a rovinarti prendendomi la mia parte :asd::asd:[/SPOILER]

    Scommettiamo che tra 2 secondi si paleserà pure il mio compare a reclamare la sua, molto più sostanziosa, parte di biondo nettare? :asd:

    #788667
    Big Boss
    Partecipante

    Scommettiamo che tra 2 secondi si paleserà pure il mio compare a reclamare la sua, molto più sostanziosa, parte di biondo nettare? :asd:

    Eh infatti io quando ho visto che Andrea ho subito pensato a Itachi , e di conseguenza ho immaginato subito Andrea al verde :asd::asd::asd::asd:

    Speriamo che si faccia vivo :icon_rolleyes:

    #788668
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ahia ahia ahia ahi :afraid:

    Andrea , gran butto errore hai appena commesso :asd::asd::asd:
    Mi sa che le tue finanze subiranno un grande calo raggiungendo livelli tragici :asd::asd::asd:
    [SPOILER]Infatti io inizio già a rovinarti prendendomi la mia parte :asd::asd:[/SPOILER]

    OOOOOOOOOHHHHHH che esagerato :icon_rolleyes: peccato per la distanza se mi doveste conoscere ci potremmo spaccare dal divertimento

    Comunque beviamo :birra::birra::birra::birra:
    e ci sentiamo tra poco vado a magnà :asd: vediamo cosa ce da mettere sotto i denti stasera
    [SPOILER]Per le finanze non ci sono problemi :sisi:[SPOILER]comunque se avremo occasione di incontrarci faremo alla romana :asd::asd:[SPOILER]mica son scemo :asd::asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #788670
    Kirisuto
    Moderatore

    Non posso rivelare le mie fonti, mi dispiace… violerei il segreto professionale :asd:

    Ah sì certo, infatti io non voglio sapere chi … :icon_rolleyes:
    Ma cosa ti è stato detto per vedere se:
    a- ti è mai stato detto niente :asd:
    b- se sì, verificarne la veridicità

    Non voglio corrano voci infondate … :sisi:

    #788671
    Big Boss
    Partecipante

    OOOOOOOOOHHHHHH che esagerato :icon_rolleyes: peccato per la distanza se mi doveste conoscere ci potremmo spaccare dal divertimento

    Comunque beviamo :birra::birra::birra::birra:
    e ci sentiamo tra poco vado a magnà :asd: vediamo cosa ce da mettere sotto i denti stasera
    [SPOILER]Per le finanze non ci sono problemi :sisi:[SPOILER]comunque se avremo occasione di incontrarci faremo alla romana :asd::asd:[SPOILER]mica son scemo :asd::asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    No , io non faccio alla romana , faccio alla barese :asd::asd::asd:
    [SPOILER]lascio sempre pagare gli altri :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[SPOILER]e mica so scemo :laugh::laugh:[/SPOILER][/SPOILER]

    #788672
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eh infatti io quando ho visto che Andrea ho subito pensato a Itachi , e di conseguenza ho immaginato subito Andrea al verde :asd::asd::asd::asd:

    Speriamo che si faccia vivo :icon_rolleyes:

    Su dai lo chiamo io …. ITACHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[SPOILER]IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[SPOILER]IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[SPOILER]ando stai veni e mbivi cun nui offru eu :asd::asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #788673
    Bunta-sama
    Partecipante

    OOOOOOOOOHHHHHH che esagerato :icon_rolleyes: peccato per la distanza se mi doveste conoscere ci potremmo spaccare dal divertimento

    Comunque beviamo :birra::birra::birra::birra:
    e ci sentiamo tra poco vado a magnà :asd: vediamo cosa ce da mettere sotto i denti stasera
    [SPOILER]Per le finanze non ci sono problemi :sisi:[SPOILER]comunque se avremo occasione di incontrarci faremo alla romana :asd::asd:[SPOILER]mica son scemo :asd::asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    Mi spiace per te ma Itachi e Sirrus avranno già “registrato” la frase in cui dici “si magna e si beve a mie spese”, quindi richieste di conti da saldare alla romana non credo sarebbero auspicabili, per te, in un incontro dal vivo con loro :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 46,306 a 46,320 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.