Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 46,291 a 46,305 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #788523
    Spif89
    Membro

    Sembra che non ci sia anima viva :asd:
    Ma non appena nomini una bella bevuta…
    eccomi qui :birra:
    Buon pomeriggio a tutti 😀

    ci contavo:D che noia..non c’è niente da fare oggi..:dho: noooooiaaaa

    #788529
    Redazione
    Amministratore del forum

    ci contavo:D che noia..non c’è niente da fare oggi..:dho: noooooiaaaa

    Io invece avrei da fare, ma come al solito caxxeggio… devo disintossicarmi!!!! :icon_cry2:

    #788531
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho inviato il mio articolo speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
    come la solito il mio sharingan :icon_wink:

    Voleva anche diventare scrittore…come siete malvagi!!!:prrr::prrr: R.I.P.

    ci contavo:D che noia..non c’è niente da fare oggi..:dho: noooooiaaaa

    Dai, mi aggrego anche io al vostro brindisi!!! :birra::birra:
    [SPOILER]Viste le belle giornate, sempre meno gente su Kj…:sisi:[/SPOILER]

    #788557
    Spif89
    Membro

    Voleva anche diventare scrittore…come siete malvagi!!!:prrr::prrr: R.I.P.

    Dai, mi aggrego anche io al vostro brindisi!!! :birra::birra:
    [SPOILER]Viste le belle giornate, sempre meno gente su Kj…:sisi:[/SPOILER]

    non so dove abiti, ma qui al nord è una settimana che piove e c’è brutto, e fino settimana prossima le previsioni sono così…:dho:

    #788562
    Redazione
    Amministratore del forum

    non so dove abiti, ma qui al nord è una settimana che piove e c’è brutto, e fino settimana prossima le previsioni sono così…:dho:

    Veramente da me il tempo non è proprio estivo, ma finora, anche se è stato a tratti nuvoloso e a volte soleggiato, ha piovuto poco. oggi, invece, fa decisamente caldo, in confronto al resto della settimana. :sisi:
    E per ora è tutto, da AquiloniaMeteo. Alla prossima edizione. 😎

    ———- Post added at 17:42 ———- Previous post was at 17:36 ———-

    A proposito, per caso le risposte al Dr. why sono tutte giuste??? Così la chiudi, e fa una domanda max23…:sisi:
    [SPOILER]Devo risalire ca**o!!! :dho::dho:[/SPOILER]

    A proposito di Dr. Why, proprio stasera vado al solito locale vicin ocasa a giocarci!!! Semmai mi segno qualche domanda impossibile…:asd::asd:

    #788569

    Veramente da me il tempo non è proprio estivo, ma finora, anche se è stato a tratti nuvoloso e a volte soleggiato, ha piovuto poco. oggi, invece, fa decisamente caldo, in confronto al resto della settimana. :sisi:
    E per ora è tutto, da AquiloniaMeteo. Alla prossima edizione. 😎

    ———- Post added at 17:42 ———- Previous post was at 17:36 ———-

    A proposito, per caso le risposte al Dr. why sono tutte giuste??? Così la chiudi, e fa una domanda max23…:sisi:
    [SPOILER]Devo risalire ca**o!!! :dho::dho:[/SPOILER]

    A proposito di Dr. Why, proprio stasera vado al solito locale vicin ocasa a giocarci!!! Semmai mi segno qualche domanda impossibile…:asd::asd:

    Tanto prima di fare una domanda devi rispondere giusto e per primo, mi sa che le tue domande impossibili le farai quando gli asini voleranno.

    #788573
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tanto prima di fare una domanda devi rispondere giusto e per primo, mi sa che le tue domande impossibili le farai quando gli asini voleranno.

    Maledetto!!! :prrr::prrr:
    Solo dall’alto della tua prima posizione, fai lo sbruffone, eh??? :icon_mad::icon_mad:
    Quando capiterà, però, vi farò vedere i sorci verdi!!! :dho:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #788602
    Jiraiya92
    Membro

    ma la pubblicità del tomtom con la disponibilità della nuova voce di darth vader è vera o cosa? e se è vera può andare anche per il navigatore satellitare come il garmin?

    #788605
    Bunta-sama
    Partecipante

    Chi? Bunta?
    Allora potevi anche evitar di scrivere le ultime due parole…:asd:

    😀 buon pomeriggio a tutti :icon_smile:

    Senti un po’ da che pulpito :prrr:

    Io invece avrei da fare, ma come al solito caxxeggio… devo disintossicarmi!!!! :icon_cry2:

    La vedo dura per te :asd:

    #788613
    Spif89
    Membro

    ma la pubblicità del tomtom con la disponibilità della nuova voce di darth vader è vera o cosa? e se è vera può andare anche per il navigatore satellitare come il garmin?

    per ora è disponibile sono per i paesi stranieri dice un sito, quindi temo sia in inglese, e comunque solo per tom tom:sisi:

    #788615
    kuroneko
    Membro

    wow, la voce di darth vader per il tom tom? O_O da possessore di tom tom (della serie che riuscirei a perdermi anche in casa mia senza il fidato aggeggio) devo procurarmela appena possibile =D

    #788625
    Spif89
    Membro

    wow, la voce di darth vader per il tom tom? O_O da possessore di tom tom (della serie che riuscirei a perdermi anche in casa mia senza il fidato aggeggio) devo procurarmela appena possibile =D

    questo è il video ufficiale postato da Anna recchia, in arte nonna anna, in arte baa-chan
    [YOUTUBE][/YOUTUBE]

    #788633
    Big Boss
    Partecipante

    Wow……….L’ Ichiraku vuoto ???? :icon_eek:

    Buonasera a tutti :D……..Oggi a Bari inizia la festa patronale che durerà fino a domenica :asd::asd:
    Solo che oggi non ho molta voglia di andare a gironzolare in giro , e per tanto me ne rimango tutto solo a casa :asd::asd::asd:

    Domani invece mi si prospetta (tempo permettendo) il primo tuffo a mare :tunz: :tunz: :tunz:

    #788635
    Spif89
    Membro

    Wow……….L’ Ichiraku vuoto ???? :icon_eek:

    Buonasera a tutti :D……..Oggi a Bari inizia la festa patronale che durerà fino a domenica :asd::asd:
    Solo che oggi non ho molta voglia di andare a gironzolare in giro , e per tanto me ne rimango tutto solo a casa :asd::asd::asd:

    Domani invece mi si prospetta (tempo permettendo) il primo tuffo a mare :tunz: :tunz: :tunz:

    beato te boss..qui piove che dio la manda…e mi sto preparando per andare al lago sto weekend…me ne sarei rimasto più che volentieri a casa..va bè…
    vi saluto..e ci si risente domenica..ciao!
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    #788646
    Jiraiya92
    Membro

    beato te boss..qui piove che dio la manda…e mi sto preparando per andare al lago sto weekend…me ne sarei rimasto più che volentieri a casa..va bè…
    vi saluto..e ci si risente domenica..ciao!
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    io invece purtroppo domani sono via; vado in alta lombardia,quasi al confine con la svizzera. ho un impegno che preferirei evitare, però sono costretto a farlo.:sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 46,291 a 46,305 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.