Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 46,261 a 46,275 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #788345
    Redazione
    Amministratore del forum

    eseguito…mille grazie:D tutto bene baa-chan? bello l’ultimo articolo..mi aspettavo qualcosa del genere dato che parli tedesco:wink:

    Grazie 😀 Beh in effetti lì “giocavo in casa” diciamo, perché ho trascorso a Duesseldorf i 6 mesi dell’Erasmus :asd: La visita alla EKO-Haus però rimarrà sempre un mio grande rimpianto, perché in 6 mesi, quando finalmente mi sono decisa ad andarci, l’ho trovata chiusa :icon_cry2: :icon_cry2: :icon_cry2: era la penultima settimana di Marzo e io poi sono tornata in Italia :icon_cry2:

    #788346
    Spif89
    Membro

    Grazie 😀 Beh in effetti lì “giocavo in casa” diciamo, perché ho trascorso a Duesseldorf i 6 mesi dell’Erasmus :asd: La visita alla EKO-Haus però rimarrà sempre un mio grande rimpianto, perché in 6 mesi, quando finalmente mi sono decisa ad andarci, l’ho trovata chiusa :icon_cry2: :icon_cry2: :icon_cry2: era la penultima settimana di Marzo e io poi sono tornata in Italia :icon_cry2:

    c’è sempre tempo per ritornarci:sisi:

    #788355
    Bunta-sama
    Partecipante

    Salve ragazzi….
    Ho notato che sul forum c’è uno nuovo che mi somiglia.
    Uhmmm… s’è sparato quella posa (a suo parere) da figo e cerca di fregarmi il posto per caso?
    Come mai nessuno gli ha ancora detto che di Bunta ce n’è uno solo???

    #788356
    Kirisuto
    Moderatore

    Salve ragazzi….
    Ho notato che sul forum c’è uno nuovo che mi somiglia.
    Uhmmm… s’è sparato quella posa (a suo parere) da figo e cerca di fregarmi il posto per caso?
    Come mai nessuno gli ha ancora detto che di Bunta ce n’è uno solo???

    E per fortuna … :icon_rolleyes:
    [SPOILER]Almeno lui mostra grinta :sisi:[/SPOILER]

    #788357
    Redazione
    Amministratore del forum

    Salve ragazzi….
    Ho notato che sul forum c’è uno nuovo che mi somiglia.
    Uhmmm… s’è sparato quella posa (a suo parere) da figo e cerca di fregarmi il posto per caso?
    Come mai nessuno gli ha ancora detto che di Bunta ce n’è uno solo???

    In realtà gli abbiamo detto che tu sei una persona. :sisi:
    [SPOILER]Non ci credi???:icon_rolleyes:[/SPOILER]
    e ce credo!!! :asd:

    #788358
    Bunta-sama
    Partecipante

    In realtà gli abbiamo detto che tu sei una persona. :sisi:
    [SPOILER]Non ci credi???:icon_rolleyes:[/SPOILER]
    e ce credo!!! :asd:

    ehmm… lo vedi che già dici cose errate? [SPOILER]L’unico, inimitabile ed insostituibile rospone, sono ME!!! :prrr::asd:[/SPOILER]

    #788360
    Max19
    Membro

    Quindi sei tu il Bunta di cui parlavano 😀 nella thread della mia presentazione. Finalmente ti conosco. :asd:

    #788362
    Bunta-sama
    Partecipante

    Quindi sei tu il Bunta di cui parlavano 😀 nella thread della mia presentazione. Finalmente ti conosco. :asd:

    E tu sei il mio emulo….
    Sei qui per tentare di spodestarmi? Ho notato anche che hai postato un indovinello… quindi stai mirando veramente a quello? [SPOILER]Non è che vuoi entrare pure nella BIP per caso? :icon_eek:[/SPOILER]

    #788363
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ed ora, lo scontro epico…

    #788366
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ed ora, lo scontro epico…

    Ma che duello e duello d’egitto… [SPOILER]non c’è storia! [SPOILER]lui s’è messo in una posa figa, io sono figo e basta :asd: [SPOILER]e poi sono The Buntalist, alias Presidente Operaio, alias l’Enigmista Operaio ecc ecc :asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #788367
    Max19
    Membro

    Cosa è il B.I.P.? Wow quanti soprannomi che hai Bunta. 😀

    #788368
    Bunta-sama
    Partecipante

    Cosa è il B.I.P.? Wow quanti soprannomi che hai Bunta. 😀

    Va nella sezione creativi, lì troverai un thread “particolare”… quella è la tana dei BIP :asd:

    Non sono soprannomi, sono solo alcuni appellativi che rispecchiano (in minima parte) quel che sono :asd:

    #788369
    Kirisuto
    Moderatore

    Va nella sezione creativi, lì troverai un thread “particolare”… quella è la tana dei BIP :asd:

    Non sono soprannomi, sono solo alcuni appellativi che rispecchiano (in minima parte) quel che sono :asd:

    Ma dilli tutti allora …
    Per esempio a me ne vengono in mente due da te chiaramente evitati … :ahsisi:
    Troppo comodo mettere in mostra solo il lato figo di sè :icon_rolleyes:

    #788370
    Sirrus
    Membro

    Non sono soprannomi, sono solo alcuni appellativi che rispecchiano (in minima parte) quel che sono :asd:

    Quelli che rispecchiano completamente quello che è, invece, non li possiamo dire, perchè questo non è un forum vietato ai minori. :sisi:

    #788372
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma dilli tutti allora …
    Per esempio a me ne vengono in mente due da te chiaramente evitati … :ahsisi:
    Troppo comodo mettere in mostra solo il lato figo di sè :icon_rolleyes:

    Ehmmm… ti ricordo che il tuo sottonick potrebbe subire un cambio improvviso [SPOILER]e di sicuro non in meglio :asd:[/SPOILER]

    ———- Post added at 21:52 ———- Previous post was at 21:51 ———-

    Quelli che rispecchiano completamente quello che è, invece, non li possiamo dire, perchè questo non è un forum vietato ai minori. :sisi:

    “Animalone” ma perchè ti accodi alle fesserie appena dette da Kirisuto? :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 46,261 a 46,275 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.