Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 46,246 a 46,260 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #788254
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buongiorno Ichiraku! 😀

    Questo video mi ha fatto troppo ridere :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    [SPOILER]
    [YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    #788255
    shinobi91
    Membro

    Buongiorno nonnina!!!!
    Caffettino dopo pranzo???:coffe:

    #788262
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buongiorno nonnina!!!!
    Caffettino dopo pranzo???:coffe:

    Volentieri grazie 😀
    :coffe:
    Oggi mi sento un po’ Bernacca, ho steso il bucato ma ci sono dei nuvoloni minacciosi, devo stare in guardia nel caso cominci a piovere :asd:

    #788263
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buongiorno Ichiraku! 😀

    Questo video mi ha fatto troppo ridere :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    [SPOILER]
    [YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    :rofl::rofl: troppo forte :asd: mi sto scompisciando dalle risate:asd:
    ma dico io come fai a beccare certi filmati :rofl::rofl::rofl: Baa-chan sei unica :asd::asd:[SPOILER]quasi quasi lo installo sul navigatore sai le risate con gli amici :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #788265
    shinobi91
    Membro

    Da me il tempo di prende burla di me… Sono 6 giorni di fila che piove, e stamattina è finalmente uscito il sole!!!
    Fra me e me mi son detto “oh che bello!!! Allora stasera me ne vado a fare una corsetta””
    NON L’AVESSI MAI DETTO!!
    Ora è di nuovo nuvoloso, ed a momenti riprenderà a piovere…:asd:

    #788267
    Redazione
    Amministratore del forum

    Volentieri grazie 😀
    :coffe:
    Oggi mi sento un po’ Bernacca, ho steso il bucato ma ci sono dei nuvoloni minacciosi, devo stare in guardia nel caso cominci a piovere :asd:

    occhio alle nuvole :icon_eek: da me ha piovuto terra sahariana tutte le macchine ed i bucati da rilavare:icon_mad::icon_mad: …. :sad1:
    Posso offrire io il caffé?

    #788268
    Redazione
    Amministratore del forum

    occhio alle nuvole :icon_eek: da me ha piovuto terra sahariana tutte le macchine ed i bucati da rilavare:icon_mad::icon_mad: …. :sad1:
    Posso offrire io il caffé?

    Infatti è proprio quella la mia paura, anche da noi ieri ha piovuto così e le macchine sono tutte :asd:
    Di caffè ne ho già preso uno, magari adesso vado con l’ammazzacaffè 😀

    #788270
    Redazione
    Amministratore del forum

    Infatti è proprio quella la mia paura, anche da noi ieri ha piovuto così e le macchine sono tutte :asd:
    Di caffè ne ho già preso uno, magari adesso vado con l’ammazzacaffè 😀

    Posso consigliare un grappino di casa o un bel amaro alle erbe tipo “del Capo” :sisi::sbav::asd:

    #788276
    shinobi91
    Membro

    Non c’è un pò di sakè??? KANPAI!!!

    #788283
    Big Boss
    Partecipante

    Volentieri grazie 😀
    :coffe:
    Oggi mi sento un po’ Bernacca, ho steso il bucato ma ci sono dei nuvoloni minacciosi, devo stare in guardia nel caso cominci a piovere :asd:

    Beh a Bari ha appena smesso di piovere :sisi::sisi:

    EDIT : Buon pomeriggio a tutti :D………Altro che caffè , qui ci vuole un bella coppetta di gelato : cioccolato e doppia panna :sbav::sbav:

    ps : Noto con piacere che myoko s’è rifatta viva :asd::asd:…………..Chissà se mangia ancora molto :icon_rolleyes:

    #788301
    Jiraiya92
    Membro

    Beh a Bari ha appena smesso di piovere :sisi::sisi:

    EDIT : Buon pomeriggio a tutti :D………Altro che caffè , qui ci vuole un bella coppetta di gelato : cioccolato e doppia panna :sbav::sbav:

    ps : Noto con piacere che myoko s’è rifatta viva :asd::asd:…………..Chissà se mangia ancora molto :icon_rolleyes:

    pensa che qui a milano sta andando avanti da domenica sera e non ha smesso di piovere per più di 2 ore.

    comunque era da tanto tempo che non passavo all’ichiraku. ieri sono stato male ma in generale questo periodo di scuola è da infarto.
    dobbiamo avere almeno un secondo voto per 8 materie e ci restano 3 settimane di tempo perchè poi gli iniziano gli scrutini. come si fa?!

    ci si sente. ciao a tutti e buon pomeriggio

    #788338
    Spif89
    Membro

    Buongiorno Ichiraku! 😀

    Questo video mi ha fatto troppo ridere :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    [SPOILER]
    [YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    ti giuro nonna..sto piangendo come una fontana dalle risate:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    ora lo metto su facebook!:laugh:
    meriti una birra omaggio :birra:

    #788339
    Redazione
    Amministratore del forum

    ti giuro nonna..sto piangendo come una fontana dalle risate:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    ora lo metto su facebook!:laugh:
    meriti una birra omaggio :birra:

    Se vai sul mio profilo di facebook dovresti già trovarlo, è proprio quella la sua fonte, Facebook, la patria di tutte le caxxate del web!! :D:D:D

    Grazie per la birra comunque 😀
    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

    #788341
    Spif89
    Membro

    Se vai sul mio profilo di facebook dovresti già trovarlo, è proprio quella la sua fonte, Facebook, la patria di tutte le caxxate del web!! :D:D:D

    Grazie per la birra comunque 😀
    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

    eseguito…mille grazie:D tutto bene baa-chan? bello l’ultimo articolo..mi aspettavo qualcosa del genere dato che parli tedesco:wink:

    #788344
    max23
    Membro

    Ti stai dando da fare eh AnnaRecchia??
    :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 46,246 a 46,260 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.