Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 46,051 a 46,065 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #787250
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non era una risposta, ma una lamentela del pessimo lavoro che fai come scaccia insetti. :sisi:

    Sono un rospo vegetariano :asd:

    #787251
    Sirrus
    Membro

    Sono un rospo vegetariano :asd:

    Basta che non tocchi i carciofi: il cannibalismo non è una bella cosa (a meno che tu non sia cristiano).

    #787252
    Bunta-sama
    Partecipante

    Basta che non tocchi i carciofi: il cannibalismo non è una bella cosa (a meno che tu non sia cristiano).

    Non ho molta simpatia per i carciofoni :prrr:
    Preferisco la scarola :asd:

    #787253
    max23
    Membro

    (a meno che tu non sia cristiano).

    :asd:
    Come abbiamo fatto senza Sirrus :rovatfl:[SPOILER]2012 post… la fine del mondo! :afraid:[/SPOILER]

    #787254
    Sirrus
    Membro

    Non ho molta simpatia per i carciofoni :prrr:

    Misogeno. :icon_redface:

    #787255
    Bunta-sama
    Partecipante

    Misogeno. :icon_redface:

    FLOOOOOD :asd:[SPOILER]il sogno di ogni utente: Richiamare Sirry :asd:[/SPOILER]

    #787256
    Spif89
    Membro

    Sono un rospo vegetariano :asd:

    avevo una foto, giusto giusto per sottolineare questa tua affermazione..ma non so quanto sia lecita..:asd:

    #787257
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sono un rospo vegetariano :asd:

    Fatorexico??? 😀
    Non basta l’insalata…:asd:

    #787258
    Sirrus
    Membro

    FLOOOOOD :asd:[SPOILER]il sogno di ogni utente: Richiamare Sirry :asd:[/SPOILER]

    Peccato che non sia flood. Avete ancora molto da imparare. :coffe:

    #787259
    Bunta-sama
    Partecipante

    Peccato che non sia flood. Avete ancora molto da imparare. :coffe:

    Era un post monoparola… tanto basta per farti una tiratina d’orecchi :asd:

    #787260
    redruby
    Membro

    finalmente un po’ di tempo libero.. così passo sul forum 😀
    sono stati mesi d’inferno ma, quando lo show comincia gli “addetti ai lavori” tirano il fiato.
    Forse a pochi/nessuno interesserà sapere che, sabato 1 maggio, è iniziata la Shanghai Expo.
    dopo le olimpiadi del 2008 e il 60° anniversario nel 2009 per il terzo anno consecutivo la Cina mostra al mondo uno spettacolo incredibile.

    #787261
    Bunta-sama
    Partecipante

    finalmente un po’ di tempo libero.. così passo sul forum 😀
    sono stati mesi d’inferno ma, quando lo show comincia gli “addetti ai lavori” tirano il fiato.
    Forse a pochi/nessuno interesserà sapere che, sabato 1 maggio, è iniziata la Shanghai Expo.
    dopo le olimpiadi del 2008 e il 60° anniversario nel 2009 per il terzo anno consecutivo la Cina mostra al mondo uno spettacolo incredibile.

    Ciao Mandorlina… come vanno le cose con l’Expo?
    Ho sentito dire che il padiglione italiano è quello meggiormente apprezzato, è vero?

    #787262
    Redazione
    Amministratore del forum

    finalmente un po’ di tempo libero.. così passo sul forum 😀
    sono stati mesi d’inferno ma, quando lo show comincia gli “addetti ai lavori” tirano il fiato.
    Forse a pochi/nessuno interesserà sapere che, sabato 1 maggio, è iniziata la Shanghai Expo.
    dopo le olimpiadi del 2008 e il 60° anniversario nel 2009 per il terzo anno consecutivo la Cina mostra al mondo uno spettacolo incredibile.

    Si, io ne ho sentito. Però non mi sono informato. In pratica, cosa viene messo in mostra in questa mostra universale??? :icon_confused:

    #787263
    Kirisuto
    Moderatore

    Era un post monoparola… tanto basta per farti una tiratina d’orecchi :asd:

    Ma denso di significati …
    Perciò accettabile :sisi:

    finalmente un po’ di tempo libero.. così passo sul forum 😀
    sono stati mesi d’inferno ma, quando lo show comincia gli “addetti ai lavori” tirano il fiato.
    Forse a pochi/nessuno interesserà sapere che, sabato 1 maggio, è iniziata la Shanghai Expo.
    dopo le olimpiadi del 2008 e il 60° anniversario nel 2009 per il terzo anno consecutivo la Cina mostra al mondo uno spettacolo incredibile.

    :look:
    Della repubblica?

    Edit: ciao ruby …
    Addio buone maniere :asd:

    #787264
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma denso di significati …
    Perciò accettabile :sisi:

    Il solito lecca…. [SPOILER]attento, il mio oracolo potrebbe avverarsi… potresti cominciare ad assomigliare veramente ad una fragolina :asd:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 46,051 a 46,065 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.