Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 46,036 a 46,050 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #787219
    max23
    Membro

    sì, ma tu non puoi dirmelo se non sai per filo e per segno cosa è successo tempo fa.
    chiudiamo qua. non ho voglia di continuare.

    Jiraiya ma questo è un forum… Sirrus potrebbe anche essere andato a vedere la discussione in cui avevi sbagliato tu…
    Non ci vuole un hacker…

    Sicuramente ci sarebbe bisogno di Mr Chuck….

    😀

    #787221
    Jiraiya92
    Membro

    Jiraiya ma questo è un forum… Sirrus potrebbe anche essere andato a vedere la discussione in cui avevi sbagliato tu…
    Non ci vuole un hacker…

    Sicuramente ci sarebbe bisogno di Mr Chuck….

    😀

    lo so. ma come faccio a saperlo? se lui per privato mi dicesse tutto quello che era successo allora sarebbe a posto.
    ho detto poi basta. non proseguiamo in questa cosa inutile:D

    #787222
    Spif89
    Membro

    suvvia quante polemiche per niente…boh..sarà il tempo..
    dai ragazzi un pò di brio…offro un giro io nella speranza di placare i bollenti spiriti :birra::D

    #787226
    Sirrus
    Membro

    sì, ma tu non puoi dirmelo se non sai per filo e per segno cosa è successo tempo fa.

    Invece io posso, perchè non mi serve sapere per filo e per segno a cosa si riferisse angiuluzz92, perchè mi basta la tua frase, punto.
    Io posso usare la frase fatta “da che pulpito” perchè non è angiuluzz92 copyrighted, e perchè il solo ammettere di avere fatto una cosa simile è sufficiente per usarla, senza conoscere nel dettaglio cosa.

    ———- Post added at 16:13 ———- Previous post was at 16:12 ———-

    PS ricordati che io non ho bisogno di prendere medicine.

    Terrò conto della tua parola, nonostante i fatti dicano il contrario.

    #787227
    Jiraiya92
    Membro

    Invece io posso, perchè non mi serve sapere per filo e per segno a cosa si riferisse angiuluzz92, perchè mi basta la tua frase, punto.
    Io posso usare la frase fatta “da che pulpito” perchè non è angiuluzz92 copyrighted, e perchè il solo ammettere di avere fatto una cosa simile è sufficiente per usarla, senza conoscere nel dettaglio cosa.

    sì sì. tu puoi fare quello che vuoi.
    io la penso diversamente. eh eh. la cosa è semplice:asd:

    ———- Post added at 16:15 ———- Previous post was at 16:14 ———-

    Invece io posso, perchè non mi serve sapere per filo e per segno a cosa si riferisse angiuluzz92, perchè mi basta la tua frase, punto.
    Io posso usare la frase fatta “da che pulpito” perchè non è angiuluzz92 copyrighted, e perchè il solo ammettere di avere fatto una cosa simile è sufficiente per usarla, senza conoscere nel dettaglio cosa.

    ———- Post added at 16:13 ———- Previous post was at 16:12 ———-

    Terrò conto della tua parola, nonostante i fatti dicano il contrario.

    mi minacci? significa che non hai letto quello che era scritto tra parentesi

    #787228
    Sirrus
    Membro

    :doh: fiato sprecato… cioè, tasti…

    ———- Post added at 16:16 ———- Previous post was at 16:15 ———-

    mi minacci? significa che non hai letto quello che era scritto tra parentesi

    Minacciare? :stupid:
    Ma sai leggere?
    No, vi prego, che qualcuno gli dica qualcosa… ma dove le legge le minacce? Boh…

    #787229
    Jiraiya92
    Membro

    :doh: fiato sprecato… cioè, tasti…

    son tutti buoni di far così.
    comunque avevo detto basta ma vedo che a te piace continuare

    #787230
    Redazione
    Amministratore del forum

    Invece io posso, perchè non mi serve sapere per filo e per segno a cosa si riferisse angiuluzz92, perchè mi basta la tua frase, punto.
    Io posso usare la frase fatta “da che pulpito” perchè non è angiuluzz92 copyrighted, e perchè il solo ammettere di avere fatto una cosa simile è sufficiente per usarla, senza conoscere nel dettaglio cosa.

    Si, sono 100 €. :icon_redface:
    [SPOILER]Ah, NON è copyrighted!!! :dho::dho:[/SPOILER]

    #787231
    Sirrus
    Membro

    son tutti buoni di far così.
    comunque avevo detto basta ma vedo che a te piace continuare

    Continua a dire basta… io sono ancora libero di discutere, se voglio, di dire la mia opinione, di ragionare sulle tue affermazioni, di controbatterle, se false dal mio punto di vista.
    Ma tu continua a dire basta.

    #787235
    Jiraiya92
    Membro

    Continua a dire basta… io sono ancora libero di discutere, se voglio, di dire la mia opinione, di ragionare sulle tue affermazioni, di controbatterle, se false dal mio punto di vista.
    Ma tu continua a dire basta.

    dal tuo punto di vista. io invece ho il mio.
    io non ti ho imposto di finire; ho detto basta perchè non ho voglia di continuare a discutere di una cosa inutile.

    #787238
    Bunta-sama
    Partecipante

    “BASTA!
    E quando parlo io deve tremare il mondo!”[SPOILER]Non è il thread delle citazioni ma ci sta a pennello :asd:[/SPOILER]

    #787244
    Sirrus
    Membro

    “BASTA!
    E quando parlo io deve tremare il mondo!”

    Avete sentito pure voi? C’è una zanzara… :coffe:

    #787246
    Bunta-sama
    Partecipante

    Avete sentito pure voi? C’è una zanzara… :coffe:

    Ehmm… mi spiace, hai sbagliato. Non è il titolo dell’anime in questione :asd:

    #787247
    Jiraiya92
    Membro

    “BASTA!
    E quando parlo io deve tremare il mondo!”[SPOILER]Non è il thread delle citazioni ma ci sta a pennello :asd:[/SPOILER]

    se lo dici te mi fermo. (non è un commento sarcastico)
    avevo appunto detto che non avevo voglia di proseguire. spero che anche sirrus sia del mio stesso punto di vista.
    scusate se abbiamo proseguito per una cosa inutile. se non altro è stata una discussione interessante.

    #787248
    Sirrus
    Membro

    Ehmm… mi spiace, hai sbagliato. Non è il titolo dell’anime in questione :asd:

    Non era una risposta, ma una lamentela del pessimo lavoro che fai come scaccia insetti. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 46,036 a 46,050 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.