Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 46,021 a 46,035 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #787191
    Spif89
    Membro

    :skept:

    Non è possibile che ogni volta che mi allontano succede qualcosa …
    Sto via il primo maggio, torno e … :nono:

    Vuole decisamente prendere il suo posto :sisi:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl: non mi era venuta in mente sta cosa:rovatfl::rovatfl:

    #787193
    Redazione
    Amministratore del forum

    anche io una volta avevo sbagliato a fare così in una discussione e allora cerco di correggere gli altri per fargli evitare i miei errori.
    comunque possiamo dire che sto’ facendo un favore ai moderatori:D.

    dai non siate così fiscali. 😉

    Noi?!? :skept:
    Fai come ti ho già detto. :asd:

    #787195
    Jiraiya92
    Membro

    Sei un moderatore? No.
    Che gli utenti diano una mano è una cosa, ma rimproverare, soprattutto la stessa cosa in più thread (bastava che lo dicessi una volta, dato che era chiaro che le volte successive sono state fatte prima del tuo rimprovero :doh:) non solo non è compito tuo, ma è contro il regolamento stesso.
    E come ha detto angiuluzz92… da che pulpito! :laugh:

    tu dovresti essere proprio l’ultimo a parlare visto che non conosci la situazione. quindi non dire neanche quello che ha detto angiuluzz!

    ———- Post added at 15:41 ———- Previous post was at 15:40 ———-

    Noi?!? :skept:
    Fai come ti ho già detto. :asd:

    stai tranquillo. tu saresti l’unico che mi può dire qualcosa:wink:

    #787196
    Spif89
    Membro

    tu dovresti essere proprio l’ultimo a parlare visto che non conosci la situazione. quindi non dire neanche quello che ha detto angiuluzz!

    ———- Post added at 15:41 ———- Previous post was at 15:40 ———-

    stai tranquillo. tu saresti l’unico che mi può dire qualcosa:wink:

    jiraiya per me te la prendi sempre troppo facilmente:sisi: rilassati!

    #787199
    Sirrus
    Membro

    tu dovresti essere proprio l’ultimo a parlare visto che non conosci la situazione. quindi non dire neanche quello che ha detto angiuluzz!

    La situazione mi pare più che chiara.
    Se non vuoi riconoscere ciò che è ovvio, fai come credi.

    #787200
    Jiraiya92
    Membro

    jiraiya per me te la prendi sempre troppo facilmente:sisi: rilassati!

    oggi è una brutta giornata. sono già girato di mio. se poi ci si mettono le persone che non sanno nulla!

    #787202
    Redazione
    Amministratore del forum

    jiraiya per me te la prendi sempre troppo facilmente:sisi: rilassati!

    Su questo sono d’accordo anche io. Così come per il sottonick. :asd:

    #787205
    Sirrus
    Membro

    oggi è una brutta giornata. sono già girato di mio. se poi ci si mettono le persone che non sanno nulla!

    Se permetti di moderazione di forum (e di questo in particolare) ne so un tantino più di te.

    #787208
    Jiraiya92
    Membro

    La situazione mi pare più che chiara.
    Se non vuoi riconoscere ciò che è ovvio, fai come credi.

    so quello che ho fatto ora.
    ma tu non sai per cosa si riferiva angiuluzz! quindi non utilizzare quella frase se non sai per filo e per segno a cosa si riferiva.

    come dico già al mio dirigente a calcio, lui non può andare a rimproverare i miei giocatori se non sa benissimo cosa è successo, visto che sono allenatore.
    anzi quelli che li può rimproverare è solo l’allenatore,cioè io. in questo caso, l’unico che mi può dire qualcosa è angiuluzz

    ———- Post added at 15:48 ———- Previous post was at 15:47 ———-

    Se permetti di moderazione di forum (e di questo in particolare) ne so un tantino più di te.

    lo so benissimo che sei stato moderatore

    #787210
    Sirrus
    Membro

    ma tu non sai per cosa si riferiva angiuluzz! quindi non utilizzare quella frase se non sai per filo e per segno a cosa si riferiva.

    Un po’ di valium sciolto nella camomilla non ti farebbe male.

    Non mi interessa minimamente a cosa si riferisse angiuluzz92, perchè io ho solo usato la sua espressione, e non i suoi pensieri, dato che io, invece, mi riferivo ad altro: a questa frase detta da te stesso qui:

    anche io una volta avevo sbagliato a fare così in una discussione

    #787211
    Spif89
    Membro

    oggi è una brutta giornata. sono già girato di mio. se poi ci si mettono le persone che non sanno nulla!

    capitano a tutti le giornate storte o comunque di essere girati, ma ciò non vuol dire alzare un pò i toni anche con persone che non centrano. anch’io oggi sono girato perchè sta allergia mi sta mettendo ko:asd:
    sirrus se non sbaglio era moderatore, quindi quello che ti ha detto non era un rimprovero, più che altro un consiglio perchè ad ogni commento sulle presentazioni stavi ripetendo la stessa cosa.
    se l’avessi scritto solo 1 volta (anch’io l’ho scritto)sono sicuro che non ti avrebbe detto niente.
    ora magari mi ritrovo un pm di minacce:asd: suvvia jiraiya..sta tranquillo.
    tutto passa
    [cit.il corvo] non può piovere per sempre:D

    #787214
    Redazione
    Amministratore del forum

    [cit.il corvo] non può piovere per sempre😀

    Può anche grandinare. :sisi:

    l’unico che mi può dire qualcosa è angiuluzz

    E’ bello avere certi privilegi. :sisi:

    #787215
    Bunta-sama
    Partecipante

    Vuole decisamente prendere il suo posto :sisi:

    E qualcuno ancora non ha capito perché l’abbiamo preso nella BIP :asd:

    #787217
    Jiraiya92
    Membro

    Un po’ di valium sciolto nella camomilla non ti farebbe male.

    Non mi interessa minimamente a cosa si riferisse angiuluzz92, perchè io ho solo usato la sua espressione, e non i suoi pensieri, dato che io, invece, mi riferivo ad altro: a questa frase detta da te stesso qui:

    sì, ma tu non puoi dirmelo se non sai per filo e per segno cosa è successo tempo fa.
    chiudiamo qua. non ho voglia di continuare.

    PS ricordati che io non ho bisogno di prendere medicine. (nota bene. non ti sto’ accusando. sto rispondendo a quella tua frase che io ritengo assolutamente evitabile)

    #787218
    Spif89
    Membro

    E qualcuno ancora non ha capito perché l’abbiamo preso nella BIP :asd:

    acuta osservazione..davvero acuta:icon_redface::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 46,021 a 46,035 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.