Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 46,006 a 46,020 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #787141
    Spif89
    Membro

    Si vede che s’è preso la sua personale Golden Week :asd::asd::asd:

    bè dai rospone, alla fine ieri era la festa dei lavoratori, cosa pretendi:D

    #787145
    shinobi91
    Membro

    bè dai rospone, alla fine ieri era la festa dei lavoratori, cosa pretendi:D

    A proposito di lavoratori… mi stanno riempendo di lavoro…

    #787146
    Spif89
    Membro

    A proposito di lavoratori… mi stanno riempendo di lavoro…

    ma sei ancora alle poste o hai trovato altro?cmq buon per te shinobi!:wink:

    #787147
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    ma sei ancora alle poste o hai trovato altro?cmq buon per te shinobi!:wink:

    Beh anche te Spiff mi sa che non hai di che lamentarti….:asd:

    #787149
    Spif89
    Membro

    oooooooooh guarda un pò chi si rivede…come sta il buon vecchio Kuma?
    bè…io ora come ora non sto lavorando(intendo assunto, con busta paga etc)
    sto lavorando “ad extra” per un’amica e faccio torte o dolci su commissione, come la crostata per 25 di ieri o le uova di cioccolato. però sempre meglio che stare a casa a far niente 😀

    #787150
    shinobi91
    Membro

    ma sei ancora alle poste o hai trovato altro?cmq buon per te shinobi!:wink:

    Adesso sono nuovamente disoccupato…. mi riferivo al lavoro di blogger… hanno iniziato subito a sfruttare le nuove leve… aveva ragione lazza… si deve fare la gavetta:asd::asd:

    #787151
    Bunta-sama
    Partecipante

    bè dai rospone, alla fine ieri era la festa dei lavoratori, cosa pretendi:D

    Io niente, è Alex S. che si sta strappando i capelli per l’assenza di Ciampy :asd:

    A proposito di lavoratori… mi stanno riempendo di lavoro…

    :skept: T’hanno colorato da 2 giorni e ti hanno già riempito di lavoro [SPOILER]azz… se però hai ancora il tempo per postare sul forum, vuol dire che son stati buoni tuttavia. :asd:[/SPOILER]

    #787154
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Non vorrei che di sto passo ci ritrovvassimo senza il primo Maggio con la scusa che non ci saranno più lavoratori :asd: speriamo ben di no accidenti….

    [SPOILER]Gianni l’ottimismo vola[/SPOILER]

    #787155
    Spif89
    Membro

    Io niente, è Alex S. che si sta strappando i capelli per l’assenza di Ciampy :asd:

    la cosa fa alquanto sorridere:asd:

    :skept: T’hanno colorato da 2 giorni e ti hanno già riempito di lavoro [SPOILER]azz… se però hai ancora il tempo per postare sul forum, vuol dire che son stati buoni tuttavia. :asd:[/SPOILER]

    concordo…bisogna farli sudare sangue, solo così ci si fanno le ossa!
    però un occhio di riguardo alla mia cara baa-chan per favore:D

    #787169
    shinobi91
    Membro

    Io niente, è Alex S. che si sta strappando i capelli per l’assenza di Ciampy :asd:

    :skept: T’hanno colorato da 2 giorni e ti hanno già riempito di lavoro [SPOILER]azz… se però hai ancora il tempo per postare sul forum, vuol dire che son stati buoni tuttavia. :asd:[/SPOILER]

    Io mi occuperò della cucina giapponese ogni martedì, ma c’è roba grossa in arrivo, e mi tocca un po’ di lavoro extra…:asd::asd:
    Se non lo scrivo ora, non ho tempo poi stasera o domani…

    #787170
    Sirrus
    Membro

    Ah Jiraiya92, ma la smetti di ripetere la tua moderazione ovunque? :doh: :asd:
    Lascia quel lavoro ai moderatori, senza contare che anche se non vedi loro messaggi non è detto che l’utente in questione non sia stata già avvisata in privato.
    Così come lei non dovrebbe spammare dando benvenuti a caso, nemmeno tu dovresti fare messaggi OT di moderazione.^^

    #787172
    Spif89
    Membro

    Io mi occuperò della cucina giapponese ogni martedì, ma c’è roba grossa in arrivo, e mi tocca un po’ di lavoro extra…:asd::asd:
    Se non lo scrivo ora, non ho tempo poi stasera o domani…

    uuh..la cucina japan..al lavoro usavamo il pane japan per impanare le cotolette alla milanese, rimanevano molto più croccanti.:asd:

    #787182
    Jiraiya92
    Membro

    Ah Jiraiya92, ma la smetti di ripetere la tua moderazione ovunque? :doh: :asd:
    Lascia quel lavoro ai moderatori, senza contare che anche se non vedi loro messaggi non è detto che l’utente in questione non sia stata già avvisata in privato.
    Così come lei non dovrebbe spammare dando benvenuti a caso, nemmeno tu dovresti fare messaggi OT di moderazione.^^

    anche io una volta avevo sbagliato a fare così in una discussione e allora cerco di correggere gli altri per fargli evitare i miei errori.
    comunque possiamo dire che sto’ facendo un favore ai moderatori:D.

    dai non siate così fiscali. 😉

    #787186
    Kirisuto
    Moderatore

    :skept:

    Non è possibile che ogni volta che mi allontano succede qualcosa …
    Sto via il primo maggio, torno e … :nono:

    Io niente, è Alex S. che si sta strappando i capelli per l’assenza di Ciampy :asd:

    Vuole decisamente prendere il suo posto :sisi:

    #787189
    Sirrus
    Membro

    dai non siate così fiscali. 😉

    Sei un moderatore? No.
    Che gli utenti diano una mano è una cosa, ma rimproverare, soprattutto la stessa cosa in più thread (bastava che lo dicessi una volta, dato che era chiaro che le volte successive sono state fatte prima del tuo rimprovero :doh:) non solo non è compito tuo, ma è contro il regolamento stesso.
    E come ha detto angiuluzz92… da che pulpito! :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 46,006 a 46,020 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.