Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 45,991 a 46,005 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #787080
    Sirrus
    Membro

    più pioggia>meno pollini in giro>meno allergia:sisi:

    In realtà non è esattamente così. La pioggia in periodi di pollini crea una specie di aerosol molto più pericoloso per chi è allergico.

    #787083
    Spif89
    Membro

    In realtà non è esattamente così. La pioggia in periodi di pollini crea una specie di aerosol molto più pericoloso per chi è allergico.

    serio?:icon_eek:..questa non mi era mai venuto in mente..pensavo che piovendo, i pollini restassero a terra appunto..però in effetti forse quando parlo di pollini penso sempre ai fiocchi che in un certo periodo si vedono in giro che rendono tutto bianco[SPOILER]come se fosse neve:icon_rolleyes::D[/SPOILER]
    …qualche giorno voglio prioprio farmi una bella chiacchierata innanzi ad una 20 di pizze qualche barile di birra e le 2 dozzine richieste di profitterole…chissà quante cose potrei imparare in tale occasione:asd:

    #787084
    shinobi91
    Membro

    Ma no!!! Sono allergico pure io!!!:asd::asd:

    Già che siamo qui, mica sapete come si fà a connetersi come admi?? sto sclerando!!!

    #787085
    Bunta-sama
    Partecipante

    serio?:icon_eek:..questa non mi era mai venuto in mente..pensavo che piovendo, i pollini restassero a terra appunto..però in effetti forse quando parlo di pollini penso sempre ai fiocchi che in un certo periodo si vedono in giro che rendono tutto bianco[SPOILER]come se fosse neve:icon_rolleyes::D[/SPOILER]
    …qualche giorno voglio prioprio farmi una bella chiacchierata innanzi ad una 20 di pizze qualche barile di birra e le 2 dozzine richieste di profitterole…chissà quante cose potrei imparare in tale occasione:asd:

    Potresti imparare principalmente che, in presenza di Sirrus, non devi toccare cibo… [SPOILER]al massimo potresti farlo solo per portargli le pietanze a tavola :asd:[/SPOILER]

    #787086
    Sirrus
    Membro

    …qualche giorno voglio prioprio farmi una bella chiacchierata innanzi ad una 20 di pizze qualche barile di birra e le 2 dozzine richieste di profitterole…chissà quante cose potrei imparare in tale occasione:asd:

    Non credo che in tale occasione parlerei molto. :asd:

    Già che siamo qui, mica sapete come si fà a connetersi come admi?? sto sclerando!!!

    Devi esserlo per connetterti come tale. E’ una domanda in effetti un po’ “sclerante”. :stupid:

    #787087
    max23
    Membro

    Già che siamo qui, mica sapete come si a connetersi come admi?? sto sclerando!!!

    Ahi ahi ahi… Da un blogger non vogliamo questi errori :icon_mad:[SPOILER]Comunque no, io non posso avere idea di come si faccia :asd:
    Ma sei sicuro di potere?[/SPOILER]

    EDIT:

    Devi esserlo per connetterti come tale. E’ una domanda in effetti un po’ “sclerante”. :stupid:

    Ah ecco :asd:

    #787088
    shinobi91
    Membro

    Non credo che in tale occasione parlerei molto. :asd:

    Devi esserlo per connetterti come tale. E’ una domanda in effetti un po’ “sclerante”. :stupid:

    Aaaahhhh…. forse mi devono ancora abilitare…:mah:

    #787089
    Sirrus
    Membro

    Aaaahhhh…. forse mi devono ancora abilitare…:mah:

    Ma come Admin non ti abiliteranno mai… scordatelo.

    #787091
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma come Admin non ti abiliteranno mai… scordatelo.

    Credo che tutti gli scrittori del blog siano admin :zizi:
    (nel blog non nel forum)

    #787093
    Sirrus
    Membro

    Credo che tutti gli scrittori del blog siano admin :zizi:
    (nel blog non nel forum)

    Ah, ma si parla del blog, ecco. Mi pareva strano.

    #787095
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ah, ma si parla del blog, ecco. Mi pareva strano.

    ^_^ si esatto. Il problema è che non so come fare per abilitarlo :-S

    #787098
    shinobi91
    Membro

    ^_^ si esatto. Il problema è che non so come fare per abilitarlo :-S

    Ed io ne capisco ancora meno…:asd::asd:

    #787102
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ed io ne capisco ancora meno…:asd::asd:

    Mi sa tanto che fai prima ad inviare un MP a Ciampax (non a Dena visto che lui non li riceve :asd:). Ricordo che fu lui ad abilitare me quando mi mise a moderare il blog…

    #787119
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi sa tanto che fai prima ad inviare un MP a Ciampax (non a Dena visto che lui non li riceve :asd:). Ricordo che fu lui ad abilitare me quando mi mise a moderare il blog…

    Lol, Ciampax è sparito da qualche giorno. Comunque entro domani sarete abilitati tutti voi nuovi blogger

    #787120
    Bunta-sama
    Partecipante

    Lol, Ciampax è sparito da qualche giorno. Comunque entro domani sarete abilitati tutti voi nuovi blogger

    Si vede che s’è preso la sua personale Golden Week :asd::asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 45,991 a 46,005 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.