Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 45,931 a 45,945 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #786808
    Sirrus
    Membro

    inoltre non ho l’abitudine di incendiarmi subito come invece fanno altri.:tongue:

    Giusto. Voi persone mature trolleggiate e poi diventate vittime e eroi della giustizia.
    Ma il costume l’hai già disegnato?
    Punto primo: se volevo esprimere opinioni sulla tua crociata, lo avrei fatto nel thread apposito. Non puoi negare che io mi impiccio in quasi tutti i thread per dire la mia.
    Punto secondo: concetti? Su dai… io mica ci casco. :icon_rolleyes:

    #786810
    max23
    Membro

    Giusto. Voi persone mature trolleggiate e poi diventate vittime e eroi della giustizia.

    *Ogni riferimento a utenti, fatti o persone è puramente casuale

    :asd:

    #786811
    shinobi91
    Membro

    Kanpai!!!!!!!!:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    Basta con sti discorsi, ok??

    #786812
    Sirrus
    Membro

    *Ogni riferimento a utenti, fatti o persone è puramente casuale

    :asd:

    No, aspetta, sul serio. Io non mi riferivo a nessuno.

    ———- Post added at 11:20 ———- Previous post was at 11:18 ———-

    Basta con sti discorsi, ok??

    Hai ragione shinobi91. Questo non è il luogo, ma c’è “entrata libera” all’Ichiraku Ramen.

    #786814
    max23
    Membro

    No, aspetta, sul serio. Io non mi riferivo a nessuno.

    Va bene, ti credo :icon_redface:

    #786815
    Sirrus
    Membro

    Va bene, ti credo :icon_redface:

    Però credo di aver capito a cosa tu pensavi io mi riferissi. Naa… c’entra poco.

    #786817
    max23
    Membro

    Però credo di aver capito a cosa tu pensavi io mi riferissi. Naa… c’entra poco.

    😀
    Neanche così poco :asd:

    Ma se dici che non volevi riferirti a nulla ci fidiamo :sisi:

    #786818
    Anonimo
    Ospite

    Giusto. Voi persone mature trolleggiate e poi diventate vittime e eroi della giustizia.

    😎 un po’ come quelle persone mature che pur consce del fatto non evitano di cadere in facili provocazioni :asd:

    Ma il costume l’hai già disegnato?

    Si è bellissimo, ho inserito pure un mantello anche se fa molto anni ’50.
    Vorrei realizzarlo in spandex, molto attillato…non è roba per tutti.

    Punto primo: se volevo esprimere opinioni sulla tua crociata, lo avrei fatto nel thread apposito. Non puoi negare che io mi impiccio in quasi tutti i thread per dire la mia.

    Perchè quest’uscita? Posso sbagliarmi ma non ricordo di averti chiesto di esprimere un’opinione in merito alla mia crociata.
    Sembra che tu stia cercando di dirmi che non dai importanza alcuna a ciò che dico, quando per farlo ti basterebbe tacere.

    Punto secondo: concetti? Su dai… io mica ci casco. :icon_rolleyes:

    No infatti, ammesso che volessi ottenere una tua reazione è evidente come non l’abbia ottenuta :laugh:

    #786820
    Sirrus
    Membro

    Perchè quest’uscita? Posso sbagliarmi ma non ricordo di averti chiesto di esprimere un’opinione in merito alla mia crociata.
    Sembra che tu stia cercando di dirmi che non dai importanza alcuna a ciò che dico, quando per farlo ti basterebbe tacere

    Sei tu che hai ammesso di volere le opinioni di tutti e hai pensato che io parlassi di te qui. Io invece già taccio perchè non do alcuna importanza ai tuoi tentativi di trolling.

    #786824
    Jiraiya92
    Membro

    come state gente?
    ieri sono stato assente tutto il giorno e non ho avuto il modo di messaggiare ma oggi penso che potrò.
    andando a trovare diverse persone all’ospedale in questi giorni mi è sorta una domanda: ma vi siete accorti della totale mancanza di sorveglianza?qualcuno potrebbe entrare e fare una strage facendo scoppiare una bomba o facendo altre cose. voi che dite?

    #786825
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sei tu che hai ammesso di volere le opinioni di tutti e hai pensato che io parlassi di te qui. Io invece già taccio perchè non do alcuna importanza ai tuoi tentativi di trolling.

    Consiglio da ex-mod.
    Sirry cambia discorso… è meglio. [SPOILER]altrimenti qui si finisce per replicare il thread che è aperto nell’altra sezione[/SPOILER]

    ———- Post added at 11:43 ———- Previous post was at 11:42 ———-

    PS. Baa-chan colorata? :skept:[SPOILER]Per la serie “largo ai giovani”, eh? :asd:[/SPOILER]

    #786827
    Sirrus
    Membro

    Consiglio da ex-mod.
    Sirry cambia discorso… è meglio. [SPOILER]altrimenti qui si finisce per replicare il thread che è aperto nell’altra sezione[/SPOILER]

    Mi limito solo a sottolineare inesattezze dette nei miei riguardi. 😉

    #786828
    Anonimo
    Ospite

    Sei tu che hai ammesso di volere le opinioni di tutti e hai pensato che io parlassi di te qui. Io invece già taccio perchè non do alcuna importanza ai tuoi tentativi di trolling.

    Tu si che sei uno dritto!
    Amici come prima?:laugh:

    #786829
    Jiraiya92
    Membro

    esprimete la vostra idea sulla questione da me avanzata:wink:

    #786830
    Sirrus
    Membro

    esprimete la vostra idea sulla questione da me avanzata:wink:

    Eh, ma sempre argomenti della serie “evviva l’allegria” :asd:
    Io non so come è fatto l’ospedale da cui ti è venuto questo spunto, ma immagino dipenda da ospedale a ospedale. E poi, per come va la sanità oggi, prima di pensare a misure per evitare attacchi terroristici negli ospedali, sarebbe almeno il caso di pensare di evitare che la malasanità eviti di uccidere da sola i propri pazienti.^^

Stai visualizzando 15 post - dal 45,931 a 45,945 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.