Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 45,361 a 45,375 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #785165
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sei tra gli admin… i poteri ce li hai. :asd:

    Non sono un admin completo. Non posso eseguire tutte le azioni di Ciampa e Dena per esempio

    #785166
    Sirrus
    Membro

    Non sono un admin completo. Non posso eseguire tutte le azioni di Ciampa e Dena per esempio

    Non è necessario esserlo completamente… :asd:
    Poi, sai… sono cose che so. :tongue:

    #785168
    Vyllain
    Membro

    Su vB se hai accesso al PCA limitato, ad esempio per la gestione utenza (come penso che tu abbia), puoi farlo :B

    #785169
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non è necessario esserlo completamente… :asd:
    Poi, sai… sono cose che so. :tongue:

    Neanche i Gmod possono modificarlo. Si Sirrus non posso. Se vado nella scheda utente e cambio qualcosa, se premo INVIO dalla tastiera non lo salva, quindi non posso

    #785170
    Vyllain
    Membro

    #785171
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Salute a tutti voi gente di mare…sono tornato oggi da Vienna…sono stato a vedere i Campionati europei di Judo…É stato molto interessante e nella gara a squadre le Italiane hanno vinto la medaglia d’oro…Speravo invece di riuscire ad avere l’autografo della Giuletta Quintavalle o di Assuntina Galeone o della bellissima Edwigetta Gwend…invece Nisba…ma vabbè almeno mi hanno salutato mentre mi sgolavo dagli spalti :asd:

    #785173
    Sirrus
    Membro

    Neanche i Gmod possono modificarlo. Si Sirrus non posso. Se vado nella scheda utente e cambio qualcosa, se premo INVIO dalla tastiera non lo salva, quindi non posso

    Ma tu non sei un semplice Gmod :asd:
    Ma vedo che non ti vuoi sbilanciare e neghi tutto. Ti capisco: non si può togliere la mascherina a Zorro. :icon_rolleyes:

    #785174
    Redazione
    Amministratore del forum

    WHat?

    ———- Post added at 17:44 ———- Previous post was at 17:44 ———-

    Ma tu non sei un semplice Gmod :asd:
    Ma vedo che non ti vuoi sbilanciare e neghi tutto. Ti capisco: non si può togliere la mascherina a Zorro. :icon_rolleyes:

    Si lo so ma anche quando ero Gmod e cercavo di moficarlo non potevo -.-

    #785175
    Vyllain
    Membro

    Dammi la password e vedo se va :B

    #785176
    Sirrus
    Membro

    Si lo so ma anche quando Gmod e cercavo di moficarlo non potevo -.-

    Attento che ti freghi da solo a rispondermi. :asd:

    #785177
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dammi la password e vedo se va :B

    Fidati

    #785178
    Big Boss
    Partecipante

    Salute a tutti voi gente di mare…sono tornato oggi da Vienna…sono stato a vedere i Campionati europei di Judo…É stato molto interessante e nella gara a squadre le Italiane hanno vinto la medaglia d’oro…Speravo invece di riuscire ad avere l’autografo della Giuletta Quintavalle o di Assuntina Galeone o della bellissima Edwigetta Gwend…invece Nisba…ma vabbè almeno mi hanno salutato mentre mi sgolavo dagli spalti :asd:

    Ciao Kuma :D:D:D

    Da quanto non ti beccavo , che fine avevi fatto _(oltre che andare a vedere i campionati a Vienna) ??? :asd::asd:
    Iniziavo a preoccuparmi sai ???? :asd::asd:

    #785179
    Redazione
    Amministratore del forum

    Attento che ti freghi da solo a rispondermi. :asd:

    Ho scritto ANCHE

    #785180
    Sirrus
    Membro

    Visto… evidente mancanza di gusto… :ahsisi:
    Se fosse stato un sottonick intelligente, ti avrei subito scagionato Alex S.

    #785181
    Vyllain
    Membro

    Secondo me va, comunque.

Stai visualizzando 15 post - dal 45,361 a 45,375 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.