Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 45,346 a 45,360 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #785114
    tappoxxl
    Membro

    Romano di merda, la tua città si ciuccia tutti i soldi delle tasse!!! :icon_mad:

    sei di aquilonia ancora che parli!!??!!:icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    #785116
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bisogna pensarla un po’ come quando hai davanti un ventriloquo, e il pupazzo ti insulta.
    La maggior parte qui comincia a picchiare il pupazzo.

    Bell’esempio! :ahsisi:

    Ops… sono anche io romano :coffe:
    Voltati… :sisi:

    Cosa fai, prendi il frustino?!? :icon_eek::icon_eek:
    [SPOILER][/SPOILER]

    sei di aquilonia ancora che parli!!??!!:icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    Razzista!!! :prrr::prrr:
    [SPOILER]Non dirmi che sai dove si trova!!! :icon_eek::icon_eek:[/SPOILER]

    #785119
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bisogna pensarla un po’ come quando hai davanti un ventriloquo, e il pupazzo ti insulta.
    La maggior parte qui comincia a picchiare il pupazzo.

    Io invece non condivido la distinzione così netta tra entità reale ed entità virtuale, perché tra le due ce n’è solo una pensante ed è a quella che fanno capo, anche se indirettamente, le parole ed i comportamenti di quella virtuale, così come è su quella che avranno effetto le parole ed i comportamenti degli altri utenti. Quindi, secondo me, alla fine, anche se in modo indiretto, è sempre tra persone che si interagisce, ed il rispetto vale nella vita “virtuale” così come nella vita “reale”.

    io inizio ad insultare una persona quando mi accorgo che i ragionamenti logici più elementari non vengono capiti…o quando continua a rompermi le palle anche dopo la fase in cui lo/la ignoro…credo che con molte persone(tipo i leghisti) l’insulto sia necessario…in questo caso anche io mi escludo dal giudicare la situazione, ma ribadisco la mia idea…”secondo me la gente non si insulta direttamente….ma devi essere tanto bravo da non farti capire dal diretto interessato!!”

    Va beh, ma con certa gente non ti prendi neanche la briga di parlare :sisi:

    #785120
    tappoxxl
    Membro

    Razzista!!! :prrr::prrr:
    [SPOILER]Non dirmi che sai dove si trova!!! :icon_eek::icon_eek:[/SPOILER]

    yeah….ma non lo spiffero a tutti!!

    #785124
    Sirrus
    Membro

    Io invece non condivido la distinzione così netta tra entità reale ed entità virtuale, perché tra le due ce n’è solo una pensante

    Alle volte, nessuna delle due è “pensante” :asd:
    Sarò vecchio, ma non riesco a prendermela con il mio monitor su cui appaiono frasi di insulti a me rivolte, identificate da un nick.
    Internet? Un mezzo per facilitare i rapporti con chi già conosci, passare il tempo, trovare informazioni. Ma non può sostituire un rapporto reale, positivo o negativo che sia, ovviamente.
    Se uno trova tanta facilità a litigare “realmente” davanti a un pc, secondo me ha una vita privata molto privata*, e basta.

    *capisci a me.

    #785125
    tappoxxl
    Membro

    Alle volte, nessuna delle due è “pensante” :asd:
    Sarò vecchio, ma non riesco a prendermela con il mio monitor su cui appaiono frasi di insulti a me rivolte, identificate da un nick.
    Internet? Un mezzo per facilitare i rapporti con chi già conosci, passare il tempo, trovare informazioni. Ma non può sostituire un rapporto reale, positivo o negativo che sia, ovviamente.
    Se uno trova tanta facilità a litigare “realmente” davanti a un pc, secondo me ha una vita privata molto privata*, e basta.

    *capisci a me.

    e vogliamo mettere la soddisfazione di dare un bel cazzotto dal vivo a chi ti insulta??

    #785129
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alle volte, nessuna delle due è “pensante” :asd:
    Sarò vecchio, ma non riesco a prendermela con il mio monitor su cui appaiono frasi di insulti a me rivolte, identificate da un nick.
    Internet? Un mezzo per facilitare i rapporti con chi già conosci, passare il tempo, trovare informazioni. Ma non può sostituire un rapporto reale, positivo o negativo che sia, ovviamente.
    Se uno trova tanta facilità a litigare “realmente” davanti a un pc, secondo me ha una vita privata molto privata*, e basta.

    *capisci a me.

    Decisamente d’accordo. Forse è proprio per questo che i litigi su internet mi infastidiscono così tanto.
    I ragionamenti e gli scambi d’opinione, anche quando non si è d’accordo, invece, mi piacciono molto :sisi:

    e vogliamo mettere la soddisfazione di dare un bel cazzotto dal vivo a chi ti insulta??

    Hai detto niente! :rovatfl:

    #785136
    Sirrus
    Membro

    :doh: Alex S., potevi spacciare la frase per tua? XD
    E poi, così, ti contraddici. Mi usi come maestro di vita forumense… e noi non siamo maestri.^^

    #785144
    Redazione
    Amministratore del forum

    :doh: Alex S., potevi spacciare la frase per tua? XD
    E poi, così, ti contraddici. Mi usi come maestro di vita forumense… e noi non siamo maestri.^^

    Ma tu ora non sei più nulla per me :icon_mad: Sono arrabbiato perchè mi hai tradito con Bunta :icon_mad: E poi tu sei il mio maestro
    [SPOILER]di cucina :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    #785147
    Sirrus
    Membro

    Ma tu ora non sei più nulla per me :icon_mad: Sono arrabbiato perchè mi hai tradito con Bunta :icon_mad:

    Guarda che non ci crede nessuno che non sei tu il sottonickatore :icon_rolleyes:

    #785151
    Redazione
    Amministratore del forum

    Guarda che non ci crede nessuno che non sei tu il sottonickatore :icon_rolleyes:

    ‘zzi tuoi :asd: I’m not the undernicker xD

    #785159
    IORI_17
    Membro

    ‘zzi tuoi :asd: I’m not the undernicker xD

    dimostralo scrivendotelo nel sottonick :sisi:

    #785160
    Redazione
    Amministratore del forum

    dimostralo scrivendotelo nel sottonick :sisi:

    Non ho i poteri per cambiarlo. Mi dispiace :sad1:

    #785161
    Sirrus
    Membro

    Non ho i poteri per cambiarlo. Mi dispiace :sad1:

    Sei tra gli admin… i poteri ce li hai. :asd:

    #785163
    IORI_17
    Membro

    Non ho i poteri per cambiarlo. Mi dispiace :sad1:

    astuto :ahsisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 45,346 a 45,360 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.