Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 45,331 a 45,345 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #785097
    tappoxxl
    Membro

    vedo con piacere che tutti si interessano a me….:icon_cry2::icon_cry2::sad1::sad1:

    #785098
    Sirrus
    Membro

    vedo con piacere che tutti si interessano a me….:icon_cry2::icon_cry2::sad1::sad1:

    Lo sai anche tu ormai che scrivere un post salutando e chiedendo cosa c’è di nuovo è un po’ da bimbiminkia e semplice spam da +1^^
    La prossima volta che vieni all’Ichiraku, leggi ciò che è stato scritto e in caso rispondi, o scrivi direttamente tu quello che ti passa per la testa, no? :sisi:
    Da parer mio, lo sai bene che ignoro chi saluta qui.^^

    #785099
    Anonimo
    Ospite

    Non posso dare opinioni al riguardo, dato il mio ex-ruolo qui.
    Però posso dare delle informazioni che possono far pensare.
    C’è un utente che scrive principalmente solo post per dar fastidio nel forum e nel blog.
    C’è un utente… che ha :doh: nick.
    C’è un utente che nonostante tutto questo, non è stato mai bannato.
    I membri dello staff non sono tutti moderatori.
    I membri dello staff sono persone, e essere membri di uno staff non li rende esempi da seguire. Non hanno cariche istituzionali o simili.
    Forse è meglio conoscere tutta la vicenda, prima di dare giudizi di qualsiasi genere.
    Alle volte conoscere tutta la vicenda non ci da il diritto di dare giudizi.

    Hai mai pensato di prendere i voti?

    #785100
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non posso dare opinioni al riguardo, dato il mio ex-ruolo qui.
    Però posso dare delle informazioni che possono far pensare.
    C’è un utente che scrive principalmente solo post per dar fastidio nel forum e nel blog.
    C’è un utente… che ha :doh: nick.
    C’è un utente che nonostante tutto questo, non è stato mai bannato.

    Onestamente non ho capito a chi ti riferisci. Comunque capisco la tua posizione.

    I membri dello staff non sono tutti moderatori.
    I membri dello staff sono persone, e essere membri di uno staff non li rende esempi da seguire. Non hanno cariche istituzionali o simili.

    D’accordissimo. Però anche se sono membri dello staff, anche loro dovrebbero essere moderati da chi ha questo compito.
    E se maltrattano qualche utente, va a discapito del loro stesso lavoro. Rovinano la loro stessa immagine, dopo tutti gli sforzi fatti per migliorarla. Francamente, è un peccato.

    Forse è meglio conoscere tutta la vicenda, prima di dare giudizi di qualsiasi genere.
    Alle volte conoscere tutta la vicenda non ci da il diritto di dare giudizi.

    Anche in questo caso ti do ragione. Però se si pone un quesito generale, è lecito esprimere un’opinione.

    #785101
    tappoxxl
    Membro

    Lo sai anche tu ormai che scrivere un post salutando e chiedendo cosa c’è di nuovo è un po’ da bimbiminkia e semplice spam da +1^^
    La prossima volta che vieni all’Ichiraku, leggi ciò che è stato scritto e in caso rispondi, o scrivi direttamente tu quello che ti passa per la testa, no? :sisi:
    Da parer mio, lo sai bene che ignoro chi saluta qui.^^

    dai sirry nn ti inca!!…sn il tuo allievo dp tt!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    scusate l’attacco di bimbominchiaggine!!

    visto che siamo in un bar ho pensato che salutare e chiedere “che si dice?” fosse lecito…e visto che non ho voglia di leggermi le pagine indietro(e ci sta benissimo che non abbia voglia di leggermi 3 giorni di ichiraku) ho chiesto informazioni…se è sbagliato questo atteggiamento scusate:bowdown:

    credo stiate parlando degli insulti di ciampax…secondo me la gente non si insulta direttamente….ma devi essere tanto bravo da non farti capire dal diretto interessato!!:D

    #785102
    Sirrus
    Membro

    credo stiate parlando degli insulti di ciampax…secondo me la gente non si insulta direttamente….ma devi essere tanto bravo da non farti capire dal diretto interessato!!:D

    Il bello (o brutto) è che c’è ancora gente che crede che scrivere quelle cose rivolgendosi a un nick sia insultare una persona. :doh:
    E’ una mentalità da persona che non ha una vita reale e non riesce a distinguere il mondo virtuale da quello reale: mi dispiace un pochino per gente così.

    #785103
    IORI_17
    Membro

    credo stiate parlando degli insulti di ciampax…secondo me la gente non si insulta direttamente….ma devi essere tanto bravo da non farti capire dal diretto interessato!!:D

    questa è vigliaccheria :sisi: sei proprio un romanaccio :asd:
    [SPOILER]avete pure regalato lo scudetto a quegli infami dopo tutti gli sforzi fatti,vergognatevi :icon_mad:[/SPOILER]

    #785104
    Sirrus
    Membro

    D’accordissimo. Però anche se sono membri dello staff, anche loro dovrebbero essere moderati da chi ha questo compito.
    E se maltrattano qualche utente, va a discapito del loro stesso lavoro. Rovinano la loro stessa immagine, dopo tutti gli sforzi fatti per migliorarla. Francamente, è un peccato.

    Ti do altre info.
    Non sai se sono stati moderati da dei moderatori.
    Maltrattare è una parola che non ha a che fare con la situazione.
    Gli utenti non si basano solo su un membro dello staff per giudicare l’immagine di un sito, a meno che non siano superficiali.

    #785106
    Redazione
    Amministratore del forum

    dsecondo me la gente non si insulta direttamente….ma devi essere tanto bravo da non farti capire dal diretto interessato!!:D

    Secondo me non andrebbero insultate affatto, nè direttamente, nè indirettamente, perché quando uno sa di aver ragione sono ben altri gli strumenti a sua disposizione per far valere la sua posizione. Basta il ragionamento. Se si arriva agli insulti personali è perché non si hanno più strumenti per difendere le proprie idee, allora si cerca di sminuire l’avversario andando sul personale, e di sminuire quindi anche la sua posizione.

    Questo, ribadisco, è solo un’opinione generale. Non è mia intenzione entrare nel merito della questione ciampax-6° Hokage perché non ne conosco i presupposti, e neanche voglio conoscerli.

    #785107
    tappoxxl
    Membro

    Il bello (o brutto) è che c’è ancora gente che crede che scrivere quelle cose rivolgendosi a un nick sia insultare una persona. :doh:
    E’ una mentalità da persona che non ha una vita reale e non riesce a distinguere il mondo virtuale da quello reale: mi dispiace un pochino per gente così.

    la penso come te…poi se dovessi venire insultato(e di motivi ce ne sarebbero:D) prima di offendermi ci penserei su due volte…tanto la persona che mi insulta non mi conosce, non conosce il mio carattere, i miei pregi e difetti…offendermi perchè su un forum uno sconosciuto mi dice “romano di merda, la tua città si ciuccia tutti i soldi delle tasse”(frase ipotetica) è da bambini…

    #785108
    Sirrus
    Membro

    la penso come te…poi se dovessi venire insultato(e di motivi ce ne sarebbero:D) prima di offendermi ci penserei su due volte…tanto la persona che mi insulta non mi conosce, non conosce il mio carattere, i miei pregi e difetti…offendermi perchè su un forum uno sconosciuto mi dice “romano di merda, la tua città si ciuccia tutti i soldi delle tasse”(frase ipotetica) è da bambini…

    Bisogna pensarla un po’ come quando hai davanti un ventriloquo, e il pupazzo ti insulta.
    La maggior parte qui comincia a picchiare il pupazzo.

    #785109
    Big Boss
    Partecipante

    Onestamente non ho capito a chi ti riferisci. Comunque capisco la tua posizione.

    Io credo invece di aver capito a chi si stesse riferendo Sirrus :sisi::sisi:

    #785111
    Redazione
    Amministratore del forum

    la penso come te…

    Romano di merda, la tua città si ciuccia tutti i soldi delle tasse!!! :icon_mad:

    #785112
    tappoxxl
    Membro

    Secondo me non andrebbero insultate affatto, nè direttamente, nè indirettamente, perché quando uno sa di aver ragione sono ben altri gli strumenti a sua disposizione per far valere la sua posizione. Basta il ragionamento. Se si arriva agli insulti personali è perché non si hanno più strumenti per difendere le proprie idee, allora si cerca di sminuire l’avversario andando sul personale, e di sminuire quindi anche la sua posizione.

    Questo, ribadisco, è solo un’opinione generale. Non è mia intenzione entrare nel merito della questione ciampax-6° Hokage perché non ne conosco i presupposti, e neanche voglio conoscerli.

    io inizio ad insultare una persona quando mi accorgo che i ragionamenti logici più elementari non vengono capiti…o quando continua a rompermi le palle anche dopo la fase in cui lo/la ignoro…credo che con molte persone(tipo i leghisti) l’insulto sia necessario…in questo caso anche io mi escludo dal giudicare la situazione, ma ribadisco la mia idea…”secondo me la gente non si insulta direttamente….ma devi essere tanto bravo da non farti capire dal diretto interessato!!”

    Bisogna pensarla un po’ come quando hai davanti un ventriloquo, e il pupazzo ti insulta.
    La maggior parte qui comincia a picchiare il pupazzo.

    spiegazione perfetta!

    #785113
    Sirrus
    Membro

    Romano di merda, la tua città si ciuccia tutti i soldi delle tasse!!! :icon_mad:

    Ops… sono anche io romano :coffe:
    Voltati… :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 45,331 a 45,345 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.