Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 45,316 a 45,330 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #785031
    Sirrus
    Membro

    Ma che cavolo, io scherzavo…akito sarà un vostro grande amico che oltretutto ha un ruolo importante in questo forum, adesso non mi ricordo esattamente che ruolo abbia.

    Relativamente ai suoi doveri nel forum, è solo un mod di sezione. Ma è da tanto che non può più connettersi.
    C’è poco da esser lecchini con akito89. :asd:

    #785033

    Relativamente ai suoi doveri nel forum, è solo un mod di sezione. Ma è da tanto che non può più connettersi.
    C’è poco da esser lecchini con akito89. :asd:

    Per questo io non l’ho fatto

    #785042
    Sirrus
    Membro

    Per questo io non l’ho fatto

    Ah, quindi in caso contrario lo faresti? :asd:

    #785051

    Ah, quindi in caso contrario lo faresti? :asd:

    Io voglio essere sempre integro e apposto con la mia coscienza :icon_redface:
    [SPOILER]Comunque forse in caso contrario lo farei :asd:[/SPOILER]

    #785053
    Sirrus
    Membro

    Io voglio essere sempre integro e con la mia coscienza :icon_redface:
    [SPOILER]Comunque forse in caso contrario lo farei :asd:[/SPOILER]

    Sembra che oggi con l’italiano non siamo “apposto” tutti e due :asd:

    #785071

    Sembra che oggi con l’italiano non siamo “apposto” tutti e due :asd:

    Veramente quello della forma univerbiale di “a posto” è un problema che nessuno si pone più, è accettato anche “apposto” anche se esso si può confondere con il participio passato del verbo apporre.
    Tecnicamente essere “apposto” con la propria coscienza è errato, ma praticamente quasi nessuno lo sa, e quelli che lo sanno e te lo fanno notare sono indicati come gente fastidiosa che non si fa i ca..i propri.

    #785074
    Sirrus
    Membro

    Veramente quello della forma univerbiale di “a posto” è un problema che nessuno si pone più, è accettato anche “apposto” anche se esso si può confondere con il participio passato del verbo apporre.
    Tecnicamente essere “apposto” con la propria coscienza è errato, ma praticamente quasi nessuno lo sa, e quelli che lo sanno e te lo fanno notare sono indicati come gente fastidiosa che non si fa i ca..i propri.

    Preferisco essere fastidioso, piuttosto che ignorante. :asd:
    Se c’è tanta gente che accetta l’ignoranza, non mi interessa: peggio per loro.

    #785082

    Preferisco essere fastidioso, piuttosto che ignorante. :asd:
    Se c’è tanta gente che accetta l’ignoranza, non mi interessa: peggio per loro.

    Eccolo che sfodera la modalità “avvocato di me stesso” :asd:

    #785085
    Sirrus
    Membro

    Eccolo che sfodera la modalità “avvocato di me stesso” :asd:

    Eccolo che sfodera la modalità “rispondere con un quando non si sa più cosa dire”.
    Certo che hai nomi lunghi per le tue modalità. :doh:

    ———- Post added at 16:13 ———- Previous post was at 16:02 ———-

    Leggendo certe cose, ammetto che, anche se sono molto dispiaciuto per il lavoro che ho dato in più a molti qui nel forum rinunciando alla mia carica, sono felice di non dovermene più preoccupare. Certo, avrei preferito preoccuparmi di queste inezie, che delle cose di cui mi devo preoccupare ora, ma cerchiamo di vedere il lato positivo delle cose, ogni tanto.

    #785089
    IORI_17
    Membro

    Dai commenti al capitolo 582 di One Piece

    Sono stato tra quelli che fin dall’inizio ha insistito perchè si traducesse direttamente dal giapponese. Non starò qui ha ripetere quanto ho scritto in diversi post nel passato sui motivi per cui è sempre preferibile.

    Lui che modalità usava mentre scriveva? :icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    Intanto vedo che avete risuperato le 3000 pagine :sisi:

    #785090
    Sirrus
    Membro

    Dai commenti al capitolo 582 di One Piece

    One Piece è capace anche di fare questo alle menti dei più intelligenti. Statene alla larga! :look:

    #785091
    tappoxxl
    Membro

    buon pomeriggio a tutti che si dice?….

    #785092
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eccolo che sfodera la modalità “rispondere con un quando non si sa più cosa dire”.
    Certo che hai nomi lunghi per le tue modalità. :doh:

    ———- Post added at 16:13 ———- Previous post was at 16:02 ———-

    Leggendo certe cose, ammetto che, anche se sono molto dispiaciuto per il lavoro che ho dato in più a molti qui nel forum rinunciando alla mia carica, sono felice di non dovermene più preoccupare. Certo, avrei preferito preoccuparmi di queste inezie, che delle cose di cui mi devo preoccupare ora, ma cerchiamo di vedere il lato positivo delle cose, ogni tanto.

    Quanta saggezza tra le righe di un forum :icon_smile:
    Ma tu cosa ne pensi, così, ?

    Dai commenti al capitolo 582 di One Piece

    Lui che modalità usava mentre scriveva? :icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    Povero Chaplin, non gliene perdonate una! :asd:

    #785094
    Sirrus
    Membro

    Ma tu cosa ne pensi, così, ?

    Non posso dare opinioni al riguardo, dato il mio ex-ruolo qui.
    Però posso dare delle informazioni che possono far pensare.
    C’è un utente che scrive principalmente solo post per dar fastidio nel forum e nel blog.
    C’è un utente… che ha :doh: nick.
    C’è un utente che nonostante tutto questo, non è stato mai bannato.
    I membri dello staff non sono tutti moderatori.
    I membri dello staff sono persone, e essere membri di uno staff non li rende esempi da seguire. Non hanno cariche istituzionali o simili.
    Forse è meglio conoscere tutta la vicenda, prima di dare giudizi di qualsiasi genere.
    Alle volte conoscere tutta la vicenda non ci da il diritto di dare giudizi.

    #785096
    IORI_17
    Membro

    Povero Chaplin, non gliene perdonate una! :asd:

    sapessi tutte quelle che ha fatto passare lui a noi,non avrei mai pensato che avrebbe fatto un errore del genere,e naturalmente la palla va colta al volo :asd:

    Comunque,per intromettermi,sono d’accordo con quanto ha detto Anna :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 45,316 a 45,330 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.