Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 45,166 a 45,180 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #784494
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma guarda : è vero che quest’ anno la colpa è stata dei giocatori più che dell allenatore :sisi::sisi:
    Comunque è anche vero che , se ci fosse stato un grande allenatore con gli attributi ( Benitez o Capello (:sbav:) ) a quest’ ora i giocatori si sarebbero messi tutti in riga………..Cmq il vero punto debole di questa squadra è solo ed esclusivamente di chi la comanda :icon_mad::icon_mad:
    A casa Blanc e Secco e al loro posto Andrea Agnelli :sisi::sisi:

    Completamente d’accordo con te!!! :sisi::sisi:
    E diciamo che sta crisi è partita dall’esonero di ranieri, la cui colpa fu quella di perdere tre o quattro partite, a campionato finito e terzo posto al sicuro. :dho:
    [SPOILER]Anche se ho sentito che lui facesse falsi conti, cioè prendesse mazzette sotto-banco, ma non ne sono sicuro. :asd:[/SPOILER]

    #784496
    Jiraiya92
    Membro

    a me ranieri non piace come allenatore però non si può dire che non sia bravo visto i risultati che ha ottenuto con la juve e quelli di quest’anno con la roma. prima comunque era un allenatore da nulla ora invece è diventato molto importante

    #784502

    Salve ragazzi, appena tornato dallo stadio… Ahhhh…che soddisfazione!! Domani si gufa la Samp, il Napoli non potrei mai visto che sono cugini del sud.
    Doriani vi aspettiamo qua a Palermo tra 2 Domeniche.

    Miccoli!! Miccoli!! Miccoli!! Miccoli!!

    #784515
    Redazione
    Amministratore del forum

    Wow, è la prima volta che mi sveglio o non trovo nemmeno un messaggio nella sezione OT!!!:icon_eek::icon_eek:
    [SPOILER]Eccovi un caffè, forse vi svegliate. :coffe::coffe:[/SPOILER]

    #784517
    IORI_17
    Membro

    non bevo caffè :sisi:
    sto usando per la prima volta Sony Vegas,è abbastanza difficile ma è bellissimo da usare,poi sto provando i vari strumenti sui video di God of War quindi capirete :asd:
    e oggi credo di andare a vedere Gigi D’Agostino :sbav:

    #784519
    Redazione
    Amministratore del forum

    non bevo caffè :sisi:
    sto usando per la prima volta Sony Vegas,è abbastanza difficile ma è bellissimo da usare,poi sto provando i vari strumenti sui video di God of War quindi capirete :asd:
    e oggi credo di andare a vedere Gigi D’Agostino :sbav:

    Più che altro a sentire. :asd:
    [SPOILER]Se ci penso che un paio di anni fa ascoltavo solo lui, mentre adesso sono tutto un altro genere. :sisi:
    [SPOILER]Meno male!!! :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Ma poi, cos’è Sony Vegas?!? :look:

    #784520
    IORI_17
    Membro

    Più che altro a sentire. :asd:
    [SPOILER]Se ci penso che un paio di anni fa ascoltavo solo lui, mentre adesso sono tutto un altro genere. :sisi:
    [SPOILER]Meno male!!! :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Ma poi, cos’è Sony Vegas?!? :look:

    è un live,quindi lo vedo anche :asd: a me Gigi è rimasto nel cuore :bowdown:
    comunque Sony Vegas è un programma di video editing 😀 sto facendo un po’ di prove per vedere l’interfaccia e altro prima di studiare qualche guida :sisi:

    #784521
    Redazione
    Amministratore del forum

    è un live,quindi lo vedo anche :asd: a me Gigi è rimasto nel cuore :bowdown:
    comunque Sony Vegas è un programma di video editing 😀 sto facendo un po’ di prove per vedere l’interfaccia e altro prima di studiare qualche guida :sisi:

    Anche io sono andato ad un suo live, qui dalle mie parti. :sisi:
    Resta il fatto che alcune canzoni non le dimentico, sempre molto belle.

    Ma allora dici che è un buon programma, Sony Vegas???
    [SPOILER]Sto già avviando emule. :asd:[/SPOILER]

    #784525
    IORI_17
    Membro

    Anche io sono andato ad un suo live, qui dalle mie parti. :sisi:
    Resta il fatto che alcune canzoni non le dimentico, sempre molto belle.

    Ma allora dici che è un buon programma, Sony Vegas???
    [SPOILER]Sto già avviando emule. :asd:[/SPOILER]

    Io non ne so molto,ma leggendo i commenti di persone esperte ho capito che per chi vuole iniziare è un ottimo programma (me l’avevano consigliato anche nel thread degli amv insieme ad adobe premiere che però sembra essere più difficile da usare). Appena l’ho aperto è stato panico totale,ma ora seguendo un’ottima guida sto iniziando a fare i primi passi 😀

    #784527
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io non ne so molto,ma leggendo i commenti di persone esperte ho capito che per chi vuole iniziare è un ottimo programma (me l’avevano consigliato anche nel thread degli amv insieme ad adobe premiere che però sembra essere più difficile da usare). Appena l’ho aperto è stato panico totale,ma ora seguendo un’ottima guida sto iniziando a fare i primi passi 😀

    Da alcune immagini che ho visto sembra avere un’interfaccia tipo Movie Maker. :sisi:
    Ora però devo cercare un download diretto, o un torrent, che emule fa i capricci. :dho:

    #784590

    Cucù! Cè nessuno??? Cavolo oggi siete in astinenza che l’Ichiraku è vuoto?
    Vabè, se nessuno vuole unirsi a me brinderò con il mio amico immaginario:D
    :birra:

    #784592
    Big Boss
    Partecipante

    Cucù! Cè nessuno??? Cavolo oggi siete in astinenza che l’Ichiraku è vuoto?
    Vabè, se nessuno vuole unirsi a me brinderò con il mio amico immaginario:D
    :birra:

    No no brindo io con te , il tuo compare di bevute :D:wink:

    EDIT : Buon pomeriggio a tutti 😀

    #784594
    Jiraiya92
    Membro

    ci sono anch’io.

    buon pomeriggio a tutti!!

    #784597

    Oh là… Finalmente arriva qualcuno [prima che mi si inchiodi internet :D]
    Allora, offre Big Boss vero? :prrr:

    #784598
    Big Boss
    Partecipante

    Oh là… Finalmente arriva qualcuno [prima che mi si inchiodi internet :D]
    Allora, offre Big Boss vero? :prrr:

    Beh , visto che oggi sono andato a lavorare e ho fatto soldi , offro io :asd::asd:

    :birra: :birra: :birra: :birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 45,166 a 45,180 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.