Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 45,151 a 45,165 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #784457
    Big Boss
    Partecipante

    Come Baa-chan, mr. sweety e “io voto Berlusconi” possono testimoniare… la punizione divina non tarda mai ad arrivare
    :asd::asd::asd:

    Cioè anch’ io potrei avere il mio sottonick ????? :icon_eek:
    [SPOILER]Siiiiiiiiiiiiiiiiiii :asd::asd:[/SPOILER]

    EDIT : Buonasera a tutti 😉

    #784458
    Bunta-sama
    Partecipante

    Cioè anch’ io potrei avere il mio sottonick ????? :icon_eek:
    [SPOILER]Siiiiiiiiiiiiiiiiiii :asd::asd:[/SPOILER]

    EDIT : Buonasera a tutti 😉

    Fossi in te non sarei così entusiasta all’idea [SPOILER]sono certo che quanto ho “ideato” per te non ti piacerà :asd:[/SPOILER]

    #784459
    Big Boss
    Partecipante

    Fossi in te non sarei così entusiasta all’idea [SPOILER]sono certo che quanto ho “ideato” per te non ti piacerà :asd:[/SPOILER]

    Guarda , ho sopportato di tutto nella vita , di certo un sottonick vergognoso non mi cambierà più di tatno la vita :sisi::sisi::sisi:

    #784460
    Bunta-sama
    Partecipante

    Guarda , ho sopportato di tutto nella vita , di certo un sottonick vergognoso non mi cambierà più di tatno la vita :sisi::sisi::sisi:

    Sei sicuro? :asd:
    Prometti che non andrai su tutte le furie quando lo vedrai? :asd: [SPOILER]Ragazzi, preparate i fazzoletti… appena possibile, si piangerà dalle risate data la sua reazione :rovatfl:[/SPOILER]

    #784461
    WakaSempai11
    Membro

    Sei sicuro? :asd:
    Prometti che non andrai su tutte le furie quando lo vedrai? :asd: [SPOILER]Ragazzi, preparate i fazzoletti… appena possibile, si piangerà dalle risate data la sua reazione :rovatfl:[/SPOILER]

    Presi i pacchi di fazzoletti!!!:asd::asd::asd:

    #784462
    Big Boss
    Partecipante

    Sei sicuro? :asd:
    Prometti che non andrai su tutte le furie quando lo vedrai? :asd: [SPOILER]Ragazzi, preparate i fazzoletti… appena possibile, si piangerà dalle risate data la sua reazione :rovatfl:[/SPOILER]

    Guarda che ho già immaginato cosa ci sarà come sottonick :sisi::sisi:
    [SPOILER]Chiedo perdono :bowdown::bowdown:[/SPOILER]

    #784463
    Bunta-sama
    Partecipante

    Guarda che ho già immaginato cosa ci sarà come sottonick :sisi::sisi:
    [SPOILER]Chiedo perdono :bowdown::bowdown:[/SPOILER]

    mi spiace… ormai il danno è fatto…
    il sottonickatore è stato già sguinzagliato :asd:

    #784464
    Big Boss
    Partecipante

    mi spiace… ormai il danno è fatto…
    il sottonickatore è stato già sguinzagliato :asd:

    Noooooooo :sad1::icon_cry2:

    ps : Che balle !!!!!! Il Milan perde 2-0………Ciò significa quasi addio Champions per la JUve :icon_cry2::icon_cry2:

    #784472
    Jiraiya92
    Membro

    Noooooooo :sad1::icon_cry2:

    ps : Che balle !!!!!! Il Milan perde 2-0………Ciò significa quasi addio Champions per la JUve :icon_cry2::icon_cry2:

    il milan ha perso 3-1. migliore in campo: dida (questo vi lascia capire l’andamento della partita)
    il milan ha giocato bene dopo il 20° e pure qualche pezzo del secondo dove ha stradominato; poi purtroppo due cag**e difensive e una prodezza di miccoli hanno messo fine alla partita

    #784478
    Redazione
    Amministratore del forum

    il milan ha perso 3-1. migliore in campo: dida (questo vi lascia capire l’andamento della partita)
    il milan ha giocato bene dopo il 20° e pure qualche pezzo del secondo dove ha stradominato; poi purtroppo due cag**e difensive e una prodezza di miccoli hanno messo fine alla partita

    Guarda, mi dispiace che la juve non potrà più raggiungere il 4° posto (ormai non ci spero più…:sad1::sad1:), ma tanto, con la stagione di merda che abbiamo fatto, è già un bene se restiamo in europa league. :icon_cry2::icon_cry2:
    [SPOILER]L’unica consolazione è che ho preso due gol al fantacalcio, miccoli e bovo. :sisi:
    [SPOILER]Magra consolazione. :sad1:[/SPOILER][/SPOILER]

    Vabbè, affondiamo le tristezze del calcio nella birra, visto che stasera non esco nemmeno. :birra::birra:

    #784481
    Big Boss
    Partecipante

    Guarda, mi dispiace che la juve non potrà più raggiungere il 4° posto (ormai non ci spero più…:sad1::sad1:), ma tanto, con la stagione di merda che abbiamo fatto, è già un bene se restiamo in europa league. :icon_cry2::icon_cry2:
    [SPOILER]L’unica consolazione è che ho preso due gol al fantacalcio, miccoli e bovo. :sisi:
    [SPOILER]Magra consolazione. :sad1:[/SPOILER][/SPOILER]

    Vabbè, affondiamo le tristezze del calcio nella birra, visto che stasera non esco nemmeno. :birra::birra:

    Ormai di questa stagione non me ne può fregare più………….Io sto pregando tutti i Santi del Paradiso che l’ anno prossimo alla Juve arrivi il grande Rafa Benitez :sbav::sbav::sbav:

    #784483
    Jiraiya92
    Membro

    Ormai di questa stagione non me ne può fregare più………….Io sto pregando tutti i Santi del Paradiso che l’ anno prossimo alla Juve arrivi il grande Rafa Benitez :sbav::sbav::sbav:

    non credo che alla fine cambi molto. secondo me devono fargli capire ai giocatori che visto che sono pagati fior di quattrini, dovrebbero impegnarsi di più.
    comunque quest’anno stanno boicottando pure il secondo allenatore. io dico che è palese. io gli avrei abbassato lo stipendio a tutti

    #784487
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ormai di questa stagione non me ne può fregare più………….Io sto pregando tutti i Santi del Paradiso che l’ anno prossimo alla Juve arrivi il grande Rafa Benitez :sbav::sbav::sbav:

    Io spero che caccino tutti quei co*****i che giocano nella juve, a partire da Amauri, grygera, poulsen, f. melo, etc etc…:icon_mad::icon_mad:
    Gente strapagata che non ha fatto niente un anno intero (c’ha più gol all’attivo chiellini che amauri :dho:).
    Spero restino solo i capisaldi di questa squadra, buffon, chiellini, del piero, sissoko, gente con le palle, insomma. E soprattutto, vada via al cù quel traditore di cannavaro!!!
    [SPOILER]Scusate lo sfogo. :coffe:[/SPOILER]

    #784489
    Big Boss
    Partecipante

    Io spero che caccino tutti quei co*****i che giocano nella juve, a partire da Amauri, grygera, poulsen, f. melo, etc etc…:icon_mad::icon_mad:
    Gente strapagata che non ha fatto niente un anno intero (c’ha più gol all’attivo chiellini che amauri :dho:).
    Spero restino solo i capisaldi di questa squadra, buffon, chiellini, del piero, sissoko, gente con le palle, insomma. E soprattutto, vada via al cù quel traditore di cannavaro!!!
    [SPOILER]Scusate lo sfogo. :coffe:[/SPOILER]

    Ma guarda : è vero che quest’ anno la colpa è stata dei giocatori più che dell allenatore :sisi::sisi:
    Comunque è anche vero che , se ci fosse stato un grande allenatore con gli attributi ( Benitez o Capello (:sbav:) ) a quest’ ora i giocatori si sarebbero messi tutti in riga………..Cmq il vero punto debole di questa squadra è solo ed esclusivamente di chi la comanda :icon_mad::icon_mad:
    A casa Blanc e Secco e al loro posto Andrea Agnelli :sisi::sisi:

    #784492
    Jiraiya92
    Membro

    Io spero che caccino tutti quei co*****i che giocano nella juve, a partire da Amauri, grygera, poulsen, f. melo, etc etc…:icon_mad::icon_mad:
    Gente strapagata che non ha fatto niente un anno intero (c’ha più gol all’attivo chiellini che amauri :dho:).
    Spero restino solo i capisaldi di questa squadra, buffon, chiellini, del piero, sissoko, gente con le palle, insomma. E soprattutto, vada via al cù quel traditore di cannavaro!!!
    [SPOILER]Scusate lo sfogo. :coffe:[/SPOILER]

    concordo sulla gente come melo ma penso che sia il classico giocatore che fa un’annata super e poi basta.

    Citazione:
    Originariamente scritto da angiuluzz92
    Io spero che caccino tutti quei co*****i che giocano nella juve, a partire da Amauri, grygera, poulsen, f. melo, etc etc…
    Gente strapagata che non ha fatto niente un anno intero (c’ha più gol all’attivo chiellini che amauri ).
    Spero restino solo i capisaldi di questa squadra, buffon, chiellini, del piero, sissoko, gente con le palle, insomma. E soprattutto, vada via al cù quel traditore di cannavaro!!!

    Spoiler:
    Scusate lo sfogo.

    Ma guarda : è vero che quest’ anno la colpa è stata dei giocatori più che dell allenatore
    Comunque è anche vero che , se ci fosse stato un grande allenatore con gli attributi ( Benitez o Capello () ) a quest’ ora i giocatori si sarebbero messi tutti in riga………..Cmq il vero punto debole di questa squadra è solo ed esclusivamente di chi la comanda
    A casa Blanc e Secco e al loro posto Andrea Agnelli
    Oggi 23:08

    concordo pure qua sulla figura dell’allenatore

Stai visualizzando 15 post - dal 45,151 a 45,165 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.