Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 45,106 a 45,120 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #784393
    max23
    Membro

    :ahsisi: Max, lui ha capito tutto:sisi:

    A volte capita anche a lui :icon_redface:[SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    Namikaze guarda gli ultimi dieci post come sono seri, sarai contento :rovatfl:

    #784394
    Big Boss
    Partecipante

    Ecco n’altra che è, appena arrivata all’IR, si preoccupa subito del cazzeggio assoluto…:asd:

    Infatti la prima cosa che ha detto è stato il mio nome :icon_redface:
    [SPOILER]Che ci posso fare , ho un certo fascino :icon_rolleyes:[SPOILER]:asd::asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #784395

    Big Boss!!!offro un giro di :birra::birra::birra:

    Io ne voglio una al doppio malto se fosse possibile:sbav:

    max non voglio ribeccarmi un’altra sgridata dalla nonna, perciò mi accontento di ciò che trovo.

    #784396
    Bunta-sama
    Partecipante

    Infatti la prima cosa che ha detto è stato il mio nome :icon_redface:
    [SPOILER]Che ci posso fare , ho un certo fascino :icon_rolleyes:[SPOILER]:asd::asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    BB… per favore, lo dico per il tuo bene, non sperarci troppo… è stata solo una coincidenza :asd:

    #784397
    WakaSempai11
    Membro

    Infatti la prima cosa che ha detto è stato il mio nome :icon_redface:
    [SPOILER]Che ci posso fare , ho un certo fascino :icon_rolleyes:[SPOILER]:asd::asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    :asd::asd:carissimo fino a certi limiti….so che sei un’ottimoo compagno di bevute!!!:birra::birra::birra:

    #784398
    Big Boss
    Partecipante

    BB… per favore, lo dico per il tuo bene, non sperarci troppo… è stata solo una coincidenza :asd:

    Una coincidenza ???? :skept:
    Poverello il Buntalist :patpat:
    [SPOILER]:asd::asd::rovatfl::prrr:[/SPOILER]

    #784399
    Bunta-sama
    Partecipante

    :asd::asd:carissimo fino a certi limiti….so che sei un’ottimoo compagno di bevute!!!:birra::birra::birra:

    Vedi BB… Come Volevasi Dimostrare :rovatfl::rovatfl::rovatfl: [SPOILER]strafigureme!!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #784400
    WakaSempai11
    Membro

    Vedi BB… Come Volevasi Dimostrare :rovatfl::rovatfl::rovatfl: [SPOILER]strafigureme!!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    ::rovatfl::rovatfl:

    Io ne voglio una al doppio malto se fosse possibile:sbav:

    max non voglio ribeccarmi un’altra sgridata dalla nonna, perciò mi accontento di ciò che trovo.

    :asd:Certo quella ci sta sempre:asd::asd::asd:ALLA SALUTE!!!:birra::birra::birra:

    #784401
    Big Boss
    Partecipante

    :asd::asd:carissimo fino a certi limiti….so che sei un’ottimoo compagno di bevute!!!:birra::birra::birra:

    Mi spiace ma da quando un giorno mi ubriacai fino a superare i limiti umani non ho toccato più una birra :sisi::sisi:

    ———- Post added at 17:48 ———- Previous post was at 17:48 ———-

    Vedi BB… Come Volevasi Dimostrare :rovatfl::rovatfl::rovatfl: [SPOILER]strafigureme!!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    :asd::asd::asd:Tanto io poi mi vendico diversamente:asd::asd::asd:

    #784402

    Ragazzi ho notato che siamo a 2991 pagine, entro domani si potrebbe arrivare a 3000, se continuiamo a dire cose senza senso e sparare a raffica ciò che ci passa per il cervello come sto facendo io in questo momento.

    #784403

    Mi spiace ma da quando un giorno mi ubriacai fino a superare i limiti umani non ho toccato più una birra :sisi::sisi:

    Come tirarsi la zappa sui piedi:asd:
    Allora non mi limito a prendere il 60%
    :birra::birra::birra:

    #784404
    WakaSempai11
    Membro

    Mi spiace ma da quando un giorno mi ubriacai fino a superare i limiti umani non ho toccato più una birra :sisi::sisi:

    e così non sarai più un compagno di birra:asd::asd::asd:

    #784405
    Big Boss
    Partecipante

    Ragazzi ho notato che siamo a 2991 pagine, entro domani si potrebbe arrivare a 3000, se continuiamo a dire cose senza senso e sparare a raffica ciò che ci passa per il cervello come sto facendo io in questo momento.

    E come dice il grande Cassano : ” Che me ne fotte a me wuagliò ” :icon_redface:
    [SPOILER]:asd::asd::asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #784406

    E come dice il grande Cassano : ” Che me ne fotte a me wuagliò ” :icon_redface:
    [SPOILER]:asd::asd::asd::asd::asd:[/SPOILER]

    Ecco hai appreso in pieno il poco senso del mio post [SPOILER]:shakehands:[/SPOILER]

    #784407
    Big Boss
    Partecipante

    e così non sarai più un compagno di birra:asd::asd::asd:

    Scusa ma io e te quando mai siamo stati compagni di bevute ???? :look: :look:
    [SPOILER]Il mio unico compare di bevute è solo Franky :sisi::sisi:[SPOILER]Franky ????? Dove sei ??? :look::sad1::icon_cry2:[/SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 45,106 a 45,120 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.