Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 45,031 a 45,045 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #784267

    Excel ha ragione, io mi sono svegliato 10 minuti fa e ho già fatto colazione pranzando :sisi:

    Penne all’arrabbiata, ma visto che erano poco arrabbiate per i miei gusti ho messo altri 3-4 pizzichi di pepe.

    Questo è ciò che si può definire “fortuna”… Io ci vado a scuola il sabato…:sisi:
    Purtroppo…:sad1:

    #784268
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questo è ciò che si può definire “fortuna”… Io ci vado a scuola il sabato…:sisi:
    Purtroppo…:sad1:

    :stupid: non è fortuna, è questione d’età :look:
    :asd:

    #784272

    :stupid: non è fortuna, è questione d’età :look:
    :asd:

    Non solo… Cè gente che anche alle superiori non fa il sabato… :icon_redface:
    Maledetiiii:dho: !!!!

    Che invidia:icon_cry2:

    #784279

    Non solo… Cè gente che anche alle superiori non fa il sabato… :icon_redface:
    Maledetiiii:dho: !!!!

    Che invidia:icon_cry2:

    Per esempio io,al liceo avevo il Sabato libero, in più avevo 20 compagne tutte carine e solo altri 3 compagni maschi dei quali 1 abbastanza effeminato :sisi:

    [SPOILER] l’ultima frase l’ho scritta per farti crepare dall’invidia ancora di più[/SPOILER]

    #784280

    Per esempio io,al liceo avevo il Sabato libero, in più avevo 20 compagne tutte carine e solo altri 3 compagni maschi dei quali 1 abbastanza effeminato :sisi:

    [SPOILER] l’ultima frase l’ho scritta per farti crepare dall’invidia ancora di più[/SPOILER]

    :icon_eek: ….. Che culoo…. (non il tuo, quello delle tue compagne:asd:) …..
    vabè… doppi sensi a parte… sei stato parecchio fortunato:sisi:

    #784281
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per esempio io,al liceo avevo il Sabato libero, in più avevo 20 compagne tutte carine e solo altri 3 compagni maschi dei quali 1 abbastanza effeminato :sisi:

    [SPOILER] l’ultima frase l’ho scritta per farti crepare dall’invidia ancora di più[/SPOILER]

    io vado meglio 😎

    #784282
    Sirrus
    Membro

    io vado meglio 😎

    Tu meglio.

    #784258

    io vado meglio 😎

    Spiegati meglio

    Idem per te Sirrus

    Ah…quasi dimenticavo Sirry, avrei un’idea su te e Bunta, se hai tempo ti spiego oppure vai a guardare le pagine precedenti

    #784284
    Redazione
    Amministratore del forum

    io vado meglio 😎

    intendevo che rispetto al tuo 20:2

    la proporzione maschi/femmine, nel mio corso, è molto più sbilanciata verso il cromosoma y :sisi:

    Tu meglio.

    #784286

    intendevo che rispetto al tuo 20:2

    la proporzione maschi/femmine, nel mio corso, è molto più sbilanciata verso il cromosoma y :sisi:

    Perciò… è meglio o peggio per te?:look:

    #784290
    Redazione
    Amministratore del forum

    Perciò… è meglio o peggio per te?:look:

    + maschi ==> meglio per una ragazza

    :look:

    understood??:icon_confused:

    #784291

    + maschi ==> meglio per una ragazza

    :look:

    understood??:icon_confused:

    Però… Che coinvolgenti i vostri discorsi [Namikaze, ti devo fare uno schemino?]
    +DONNE = UOMO :sbav:
    +UOMINI = DONNA :sbav:
    Non è così complicato:asd::prrr:

    #784292

    + maschi ==> meglio per una ragazza

    :look:

    understood??:icon_confused:

    Mhm… dipende dalla sessualità, dal fascino e dal carattere dei suddetti maschi, di solito se fai questo filtraggio,
    [SPOILER]E lo fai perchè sei una ragazza e tutte le ragazze belle,brutte,bionde,brune,cieche,vedenti,eterosessuali e sane di mente lo fanno[/SPOILER]

    la percentuale si restringe ad uno o 2 candidati massimo.

    Per me invece è differente la cosa, sono un maschio e ogni ragazza basta che sia carina va bene :asd:

    Franky vuoi farmelo in un asse cartesiano oppure in un cerchio che si chiamerà torta nella quale le percentuali simboleggiano le fette di torta?

    #784296
    Big Boss
    Partecipante

    Però… Che coinvolgenti i vostri discorsi [Namikaze, ti devo fare uno schemino?]
    +DONNE = UOMO :sbav:
    +UOMINI = DONNA :sbav:
    Non è così complicato:asd::prrr:

    Tu che t’ impegni a fare schemi ????? :skept:
    [SPOILER]:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:[/SPOILER]

    EDIT : Buon pomeriggio a tutti 😀 Dovrei studiare meccanica , mA il mio cervello momentaneamente è in standby :asd::asd:

    #784298
    Redazione
    Amministratore del forum

    Però… Che coinvolgenti i vostri discorsi [Namikaze, ti devo fare uno schemino?]
    +DONNE = UOMO :sbav:
    +UOMINI = DONNA :sbav:
    Non è così complicato:asd::prrr:

    lo so ma a quanto pare non è così semplice per tutti :asd:

    Mhm… dipende dalla sessualità, dal fascino e dal carattere dei suddetti maschi, di solito se fai questo filtraggio,
    [SPOILER]E lo fai perchè sei una ragazza e tutte le ragazze belle,brutte,bionde,brune,cieche,vedenti,eterosessuali e sane di mente lo fanno[/SPOILER]
    la percentuale si restringe ad uno o 2 candidati massimo.

    ma infatti faccio una selezione,parlavo solo di numeri :look:[SPOILER]
    anche se su 150 ragazzi, salvarne solo 2 sarebbe esagerato :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    Per me invece è differente la cosa, sono un maschio e ogni ragazza basta che sia carina va bene :asd:

    complimenti per il ragionamento :sisi:
    potresti almeno togliere quel “sono maschio”???
    giusto per illudermi almeno un po’ :sisi:

    EDIT : Buon pomeriggio a tutti 😀 Dovrei studiare meccanica , mA il mio cervello momentaneamente è in standby :asd::asd:

    quoto tutto :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 45,031 a 45,045 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.