Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 44,986 a 45,000 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #784163
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non sai cos’è una guepière? Ma dove hai vissuto finora nel magico mondo dei teletubbies?

    oddio mi hai fatto venire in mente i video demenziali dei teletubbies
    che abbiam visto la prima sera a Lucca :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    counque sia, si, non sapevo cosa fosse :mah:
    mi sono informata :icon_redface: e io li chiamo seplicemente bustini con reggicalze :asd:

    #784165
    IORI_17
    Membro

    counque sia, si, non sapevo cosa fosse :mah:
    mi sono informata :icon_redface: e io li chiamo seplicemente bustini con reggicalze :asd:

    che delusione Excel :sad1: ti toglierei punti ma non so se il regolamente lo permetta :prrr:

    #784167
    Redazione
    Amministratore del forum

    che delusione Excel :sad1: ti toglierei punti ma non so se il regolamente lo permetta :prrr:

    cambia il nome ma la sostanza è quella :icon_redface:

    comunque no! non puoi sottrarre niente :sarcastic:

    #784168
    Redazione
    Amministratore del forum

    cambia il nome ma la sostanza è quella :icon_redface:

    Infatti :sisi:
    Che poi io mi domando a cosa serve conoscere il nome se non si conosce la sostanza? :asd:

    #784169

    oddio mi hai fatto venire in mente i video demenziali dei teletubbies
    che abbiam visto la prima sera a Lucca :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    counque sia, si, non sapevo cosa fosse :mah:
    mi sono informata :icon_redface: e io li chiamo seplicemente bustini con reggicalze :asd:

    Mhm…io non c’ero a Lucca, anche se mi vorrei organizzare per il prox anno, comunque se in programma ci sono di nuovo i teletubbies mi sa che ci rinuncio.

    [SPOILER]Ma se in programma c’è Excel in guepière ci ripenso :laugh:[SPOILER]Anche Sirrus o Bunta vanno bene :icon_cry2:[/SPOILER][/SPOILER]

    #784172
    Redazione
    Amministratore del forum

    Infatti :sisi:
    Che poi io mi domando a cosa serve conoscere il nome se non si conosce la sostanza? :asd:

    :rovatfl::rovatfl:

    :bowdown::bowdown:

    giustissimo :asd:

    Mhm…io non c’ero a Lucca, anche se mi vorrei organizzare per il prox anno, comunque se in programma ci sono di nuovo i teletubbies mi sa che ci rinuncio.

    [SPOILER]Ma se in programma c’è Excel in guepière ci ripenso :laugh:[SPOILER]Anche Sirrus o Bunta vanno bene :icon_cry2:[/SPOILER][/SPOILER]

    ok, possiamo arrivare ad un accordo :wink:[SPOILER]io vestita da teletubbies e Bunta con la guepiere
    :asd:[/SPOILER]

    #784173
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche Sirrus o Bunta vanno bene :icon_cry2:

    AVVISO AI BIP: se non l’aveste capito, desidera una bella tavola su questa bella immagine che la sua infinita immaginazione è riuscita a confezionare. :sisi:
    [SPOILER]E non tiratevi indietro, solo perchè siete chiamati in questione!!!:icon_mad::icon_mad:
    [SPOILER]Bunta e Shika in reggicalze. :sarcastic::sarcastic:[/SPOILER][/SPOILER]

    #784176

    :rovatfl::rovatfl:

    :bowdown::bowdown:

    giustissimo :asd:

    ok, possiamo arrivare ad un accordo :wink:[SPOILER]io vestita da teletubbies e Bunta con la guepiere
    :asd:[/SPOILER]

    Guarda che a me sta benissimo, non so quanto stia bene a Bunta invece :sisi:

    #784182
    IORI_17
    Membro

    Guarda che a me sta benissimo, non so quanto stia bene a Bunta invece :sisi:

    Non immagino quale perverso trauma infantile tu abbia subito,ma sappi che ti sono vicino,magari puoi ancora guarire :sisi:

    [SPOILER]comunque si potrebbe proporre ad excel di indossare un qualsiasi capo femminile,che sicuramente non conoscerà e perciò potremo sostituire con tutto ciò che la nostra immaginazione potrà concepire,tipo…:sbav:[SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #784184
    Redazione
    Amministratore del forum

    Guarda che a me sta benissimo, non so quanto stia bene a Bunta invece :sisi:

    :afraid: sono sicura che sarà contentissimo :look:

    Non immagino quale perverso trauma infantile tu abbia subito,ma sappi che ti sono vicino,magari puoi ancora guarire :sisi:

    :asd:

    [SPOILER]comunque si potrebbe proporre ad excel di indossare un qualsiasi capo femminile,che sicuramente non conoscerà e perciò potremo sostituire con tutto ciò che la nostra immaginazione potrà concepire,tipo…:sbav:[SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    sarei molto più propensa ad indossare qualcosa di stupido che qualcosa di sexy :sisi:

    #784185

    Non immagino quale perverso trauma infantile tu abbia subito,ma sappi che ti sono vicino,magari puoi ancora guarire :sisi:

    [SPOILER]comunque si potrebbe proporre ad excel di indossare un qualsiasi capo femminile,che sicuramente non conoscerà e perciò potremo sostituire con tutto ciò che la nostra immaginazione potrà concepire,tipo…:sbav:[SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    Naaa Excel è troppo pallosa e troppo intelligente per fare certe cose :sisi:[SPOILER]Provo a convincerla con la psicologia inversa :icon_climb2:[/SPOILER]

    #784186
    Redazione
    Amministratore del forum

    oddio mi hai fatto venire in mente i video demenziali dei teletubbies
    che abbiam visto la prima sera a Lucca :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Quel pirla di Blurry che rideva da solo xD

    #784187
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naaa Excel è troppo pallosa e troppo intelligente per fare certe cose :sisi:[SPOILER]Provo a convincerla con la psicologia inversa :icon_climb2:[/SPOILER]

    per certe cose basta chiedere :asd:

    Quel [del]fesso[/del] pirla di Blurry che rideva da solo xD

    :rovatfl::rovatfl: grandissimi

    #784188
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naaa Excel è troppo pallosa e troppo intelligente per fare certe cose :sisi:
    Provo a convincerla con la psicologia inversa :icon_climb2:

    Vorresti così insianuare che sia divertente e stupida?:skept:
    Tu sì che ci sai fare con le donne :icon_rolleyes:

    #784189
    IORI_17
    Membro

    Naaa Excel è troppo pallosa e troppo intelligente per fare certe cose :sisi:[SPOILER]Provo a convincerla con la psicologia inversa :icon_climb2:[/SPOILER]

    Non puoi essere stimolato anche da quello :icon_eek:
    Penso sia il momento di fare un certo discorso :sisi:
    [SPOILER]compito che spetta alla saggia nonnina :asd:
    mi sa che con lui farai addirittura più fatica di quando hai spiegato a Bunta l’origine dei girini :rovatfl:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 44,986 a 45,000 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.