Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 44,716 a 44,730 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #783205
    Bunta-sama
    Partecipante

    E a che gli serve una lezione che non metterà mai in pratica?

    [SPOILER]Questa era proprio cattiva :prrr:…. dai, scherzo :D:D:D[/SPOILER]

    Ehm… AnnaRè… non farmi dire cose che violerebbero la privacy di migliaia e migliaia [SPOILER]di giovani rospette :asd:[/SPOILER]

    #783208
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehm… AnnaRè… non farmi dire cose che violerebbero la privacy di migliaia e migliaia [SPOILER]di giovani rospette :asd:[/SPOILER]

    Conquistate con migliaia e migliaia delle tue famose rose virtuali :sisi:
    @>— @>— @>— @>—

    :patpat:

    #783209
    Spif89
    Membro

    T’hanno mai parlato di spedizioni a mezzo automezzi con cella frigorifera? :asd:

    non mi chiamo Bill Gates….[SPOILER]purtroppo:dho::icon_cry2:[/SPOILER]

    #783210
    Bunta-sama
    Partecipante

    Conquistate con migliaia e migliaia delle tue famose rose virtuali :sisi:
    @>— @>— @>— @>—

    :patpat:

    Non mando mai rose virtuali a rospe reali :prrr:

    #783211
    Spif89
    Membro

    Lui le conosce bene…nè è evaso :sisi:[SPOILER]tra l’altro non avevo capito quel 3×2=5 :icon_confused:[/SPOILER]

    :icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:

    #783212
    Bunta-sama
    Partecipante

    non mi chiamo Bill Gates….[SPOILER]purtroppo:dho::icon_cry2:[/SPOILER]

    Ehm… sarebbe stato più opportuno dire “non mi chiamo Sergio Marchionne” [SPOILER]Iveco— Fiat—Marchionne [/SPOILER]

    #783215
    Spif89
    Membro

    Ehm… sarebbe stato più opportuno dire “non mi chiamo Sergio Marchionne” [SPOILER]Iveco— Fiat—Marchionne [/SPOILER]

    umorismo di bassa lega…attenta Mary[/U]..che io..ti tengo d’occhio:sisi::icon_redface:

    #783218
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non mando mai rose virtuali a rospe reali :prrr:

    Lo spero per te :sisi:

    #783226
    Sirrus
    Membro

    E’ mai possibile che mi tocca far la pizza anche quando sto a casa? CHE PALLE!!!

    #783227
    Redazione
    Amministratore del forum

    E’ mai possibile che mi tocca far la pizza anche quando sto a casa? CHE PALLE!!!

    Pizza :sbav: :sbav: :sbav:
    Fame!!! :sbav: :sbav: :sbav:
    Vado a mangiare :sisi:

    #783228
    Spif89
    Membro

    E’ mai possibile che mi tocca far la pizza anche quando sto a casa? CHE PALLE!!!

    non l’avrei mai detto, ma in questo periodo non ne posso più di mangiar pizza..
    una mia amica ha un panificio e siccome il marito che faceva anche torte e dolci è stato operato al cuore, allora vado a dargli una mano…e dire che mi ingozzano di pizza è dire poco…:dho:

    ———- Post added at 22:47 ———- Previous post was at 22:47 ———-

    Pizza :sbav: :sbav: :sbav:
    Fame!!! :sbav: :sbav: :sbav:
    Vado a mangiare :sisi:

    Nonna non è un pò tardi per la cena?:asd:

    #783229
    Sirrus
    Membro

    non l’avrei mai detto, ma in questo periodo non ne posso più di mangiar pizza..
    una mia amica ha un panificio e siccome il marito che faceva anche torte e dolci è stato operato al cuore, allora vado a dargli una mano…e dire che mi ingozzano di pizza è dire poco…:dho:

    Che poi quella da panificio è anche un po’ più pesante. Sarei falso nel dire che non mi piace, ma quella, rispetto a quella da ristorante, dopo un po’ stomaca.

    #783231
    Spif89
    Membro

    Che poi quella da panificio è anche un po’ più pesante. Sarei falso nel dire che non mi piace, ma quella, rispetto a quella da ristorante, dopo un po’ stomaca.

    bè hai perfettamente ragione..
    molto dipende dall’impasto, ma una pizza da panificio cmq è piena d’olio per far si che risulti croccante e ha comunque uno spessore che varia da 1,5 cm in su…
    la pizza “da pizzeria” ha uno spessore molto minore, quindi riempie meno, e poi ha una cottura più veloce a temperatura più alta…
    sono molto diverse, e ovviamente la vera pizza è quella preferibilmente cotta in forno a legna:sisi:

    #783233
    Sirrus
    Membro

    bè hai perfettamente ragione..
    molto dipende dall’impasto, ma una pizza da panificio cmq è piena d’olio per far si che risulti croccante e ha comunque uno spessore che varia da 1,5 cm in su…
    la pizza “da pizzeria” ha uno spessore molto minore, quindi riempie meno, e poi ha una cottura più veloce a temperatura più alta…
    sono molto diverse, e ovviamente la vera pizza è quella preferibilmente cotta in forno a legna:sisi:

    Spero che lo stai dicendo a tutti gli utenti che si sono collegati in questo momento. :asd:

    Io ci lavor.. avo in pizzeria.

    #783235
    Spif89
    Membro

    Spero che lo stai dicendo a tutti gli utenti che si sono collegati in questo momento. :asd:
    Io ci lavor.. avo in pizzeria.

    scusami Sirrus, ma non ho ben capito l’ultimo aneddoto…sarà che sono un pò ko stasera..:sisi:
    cmq anni fa anch’io ho lavorato in pizzeria 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 44,716 a 44,730 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.