Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 44,656 a 44,670 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #783108
    Bunta-sama
    Partecipante

    Fiocco rosa, fiocco azzurro o fiocco Bunta? :asd:

    Lo vedete che l’animalone non è poi così cattivo? [SPOILER]Secondo la sua rappresentazione grafica, quando nasce una bambina si mette il fiocco rosa, quando nasce un maschietto si mette il fiocco azzurro…
    quando nasce una tavola BIP si mette il fiocco ORO :asd:[/SPOILER]
    :bowdown:Sommo “animalone” :bowdown:

    #783109
    Kirisuto
    Moderatore

    Lo vedete che l’animalone non è poi così cattivo? [SPOILER]Secondo la sua rappresentazione grafica, quando nasce una bambina si mette il fiocco rosa, quando nasce un maschietto si mette il fiocco azzurro…
    quando nasce una tavola BIP si mette il fiocco ORO :asd:[/SPOILER]
    :bowdown:Sommo “animalone” :bowdown:

    Ah … a te sembra oro …
    Se vogliamo “assegnargli” un metallo io direi ottone … :sisi:

    [SPOILER]Ma penso che l’intento fosse diverso :asd:[/SPOILER]

    #783110
    Redazione
    Amministratore del forum

    fiocco ORO :asd:

    A me sembrava più muco o melma :sisi:

    #783112
    Sirrus
    Membro

    A me sembrava più muco o melma :sisi:

    Io pensavo a un misto tra vomito e diarrea. :coffe:

    #783113
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ah … a te sembra oro …
    Se vogliamo “assegnargli” un metallo io direi ottone … :sisi:

    [SPOILER]Ma penso che l’intento fosse diverso :asd:[/SPOILER]

    A me sembrava più muco o melma :sisi:

    Io pensavo a un misto tra vomito e diarrea. :coffe:

    Vedetela come volete… per me quello è oro :prrr:

    #783114
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io pensavo a un misto tra vomito e diarrea. :coffe:

    Ma in quel caso dipende da cosa si mangia :sisi:

    #783115
    Sirrus
    Membro

    Vedetela come volete… per me quello è oro :prrr:

    Capisco che sei squattrinato e non hai mai visto nemmeno una monetina di rame… ma rifatti gli occhiali. :sisi:

    Ma in quel caso dipende da cosa si mangia :sisi:

    Essendo rospo, mangia insetti. Direi che con il colore risultante ci ho preso.

    #783118
    Bunta-sama
    Partecipante

    Capisco che sei squattrinato e non hai mai visto nemmeno una monetina di rame… ma rifatti gli occhiali. :sisi:

    Essendo rospo, mangia insetti. Direi che con il colore risultante ci ho preso.

    Avendo ragione AnnaRè sulla questione “varietà di cibo”-“varietà di vomito”, mi attengo all’unica cosa inequivocabile, il colore che, a mio avviso, è assimilabile al pregiato metallo! [SPOILER]:asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #783119
    Kirisuto
    Moderatore

    Essendo rospo, mangia insetti. Direi che con il colore risultante ci ho preso.

    Non oso chiederti quando hai mai visto vomito di rospo in seguito a scorpacciata di insetti :sisi:

    #783121
    Redazione
    Amministratore del forum

    Avendo ragione AnnaRè sulla questione “varietà di cibo”-“varietà di vomito”, mi attengo all’unica cosa inequivocabile, il colore che, a mio avviso, è assimilabile al pregiato metallo! [SPOILER]:asd::asd::asd:[/SPOILER]

    :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2:
    Eccolo che cerca di uscire dal pantano color oro…

    #783122
    Sirrus
    Membro

    Avendo ragione AnnaRè sulla questione “varietà di cibo”-“varietà di vomito”, mi attengo all’unica cosa inequivocabile, il colore che, a mio avviso, è assimilabile al pregiato metallo! [SPOILER]:asd::asd::asd:[/SPOILER]

    E’ seguendo lo stesso metodo deduttivo che lavorate alle tavole del B.I.P.? Perchè anche lì ciò che credete oro, ultimamente, è tutt’altro. :icon_rolleyes:

    #783123
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non oso chiederti quando hai mai visto vomito di rospo in seguito a scorpacciata di insetti :sisi:

    Non guardare da questa parte… [SPOILER]sai che non l’inviterei mai a cena per paura di restare poi a digiuno :asd:[/SPOILER]

    ———- Post added at 20:44 ———- Previous post was at 20:43 ———-

    :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2:
    Eccolo che cerca di uscire dal pantano color oro…

    Ma che dici? :icon_mad:
    [SPOILER]Almeno ci provo :asd:[/SPOILER]

    E’ seguendo lo stesso metodo deduttivo che lavorate alle tavole del B.I.P.? Perchè anche lì ciò che credete oro, ultimamente, è tutt’altro. :icon_rolleyes:

    Tutta invidia :prrr:

    #783124
    Sirrus
    Membro

    Non oso chiederti quando hai mai visto vomito di rospo in seguito a scorpacciata di insetti :sisi:

    Non hai seguito il thread “Flora & Fauna”? Sono un amante degli animali, e con il tempo si fanno tante esperienze. Purtroppo, anche negative. 😉

    #783127
    Kirisuto
    Moderatore

    Non hai seguito il thread “Flora & Fauna”? Sono un amante degli animali, e con il tempo si fanno tante esperienze. Purtroppo, anche negative. 😉

    Che eri amante degli animali lo sapevo … :sisi:
    Quel thread è scomparso come quello sulla cucina di lazza però …
    Appena ho una ricettina lo evoco dalla tomba :ahsisi:

    #783128
    Sirrus
    Membro

    Che eri amante degli animali lo sapevo … :sisi:
    Quel thread è scomparso come quello sulla cucina di lazza però …

    Se i nuovi utenti, così, per curiosità, si andassero a vedere i thread nelle ultime pagine dei vari forum, ne troverebbero di molto interessanti. Altro che “Oda e i pirati realmente esistiti” :doh:

Stai visualizzando 15 post - dal 44,656 a 44,670 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.