Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 44,626 a 44,640 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #782923
    Redazione
    Amministratore del forum

    be,vuoi dire comunque poco? queste cose hanno influito pesantemente sulla partita e pure sull’accesso alla finale. ormai si sa, se il barca gioca così non avrà mai la possibilità di passare (sinceramente non penso che passerà visto che su 3 volte che ha giocato contro l’inter ha giocato male 2 volte)ma se il barca non passa si può dire che la ragione principale sono stati i torti arbitrali ,anche se l’inter ha meritato di vincere, perchè è ben altra cosa tentare di vincere 2-0 oppure tentare di tenere il pareggio o fare un solo gol al ritorno.io li definirei una ladrata bella e buona.

    Io invece non la metterei la mano sul fuoco sul già ottenuto passaggio alla finale dell’inter. il barça ci ha mostrato grandi cose in passato (già con l’arsenal, 2 settimane fa :asd:). Poi, al camp nou, la vedo dura per l’nter.
    E poi, dopo un viaggio di parecchie ore in pullmann, per arrivare a milano, secondo me gli è andata pure bene, ai catalani! :asd:
    [SPOILER]Sai com’erano stanchi!!! :icon_eek:[/SPOILER]

    Vulcano in islanda: la fine del mondo è vicina!!! :afraid::afraid::afraid:

    #782924
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma è possibile che tutti si offendano per tutto?! Io dico: ma hanno la coda di paglia? Sono forse credenti (è risaputo che questa categoria di persone se la prende per un nonnulla)?

    Copyright ©Sirrus

    Sirrus posso citarti? (Sai com’è, soffro di buonismo:sisi:) Ho messo anche il copyright, come da te richiesto:sisi:

    #782927
    Jiraiya92
    Membro

    Copyright ©Sirrus

    Sirrus posso citarti? (Sai com’è, soffro di buonismo:sisi:) Ho messo anche il copyright, come da te richiesto:sisi:

    non è che mi offendo , anche perchè dovrei offendermi?. c’è che mi sto’ stancando, vi ho già detto che queli tipo di commenti mi davano fastidio. la cosa è ben diversa.:sisi:

    buona notte

    #782929
    Redazione
    Amministratore del forum

    non è che mi offendo , anche perchè dovrei offendermi?. c’è che mi sto’ stancando, vi ho già detto che queli tipo di commenti mi davano fastidio. la cosa è ben diversa.:sisi:

    buona notte

    Ma non eri andato a dormire, te?!? :prrr::prrr:

    #782931
    Redazione
    Amministratore del forum

    non è che mi offendo , anche perchè dovrei offendermi?. c’è che mi sto’ stancando, vi ho già detto che queli tipo di commenti mi davano fastidio. la cosa è ben diversa.:sisi:

    buona notte

    Suvvia come sei permaloso :icon_rolleyes:
    Se si posta in un forum credo che si dovrebbe essere consapevoli che si riceveranno commenti di ogni tipo, anche quelli sarcastici, l’importante è che non siano volgari, offensivi o in qualche modo contro il regolamento.
    Se poi vuoi ricevere solo i commenti che preferisci, forse dovresti guardarti allo specchio, farti le domande e risponderti da solo come meglio credi.
    Ma in fondo, viva il buonismo, se proprio ti danno fastidio non ti risponderò più.

    Buonanotte 😀

    #782933
    Redazione
    Amministratore del forum

    Suvvia come sei permaloso :icon_rolleyes:
    Se si posta in un forum credo che si dovrebbe essere consapevoli che si riceveranno commenti di ogni tipo, anche quelli sarcastici, l’importante è che non siano volgari, offensivi o in qualche modo contro il regolamento.
    Se poi vuoi ricevere solo i commenti che preferisci, forse dovresti guardarti allo specchio, farti le domande e risponderti da solo come meglio credi.
    Ma in fondo, viva il buonismo, se proprio ti danno fastidio non ti risponderò più.

    Buonanotte 😀

    Mi sa tanto di citazione marzulliana. :asd::asd:
    [SPOILER]Ehi, cosa avrà voluto dire?!? :icon_mad:[/SPOILER]

    #782934
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi sa tanto di citazione marzulliana. :asd::asd:

    In effetti :asd:
    Bene, mi sa che anch’io me ne vado a nanna.
    Buonanotte e sogni belli a tutti 😀

    #782935
    Redazione
    Amministratore del forum

    In effetti :asd:
    Bene, mi sa che anch’io me ne vado a nanna.
    Buonanotte e sogni belli a tutti 😀

    Buona notte baa-chan (è la prima volta che ti chiamo così…:prrr:)!!!
    Ci si sente domani. Vado anche io.
    Buonanotte a tutti.

    #782939
    Spif89
    Membro

    Suvvia come sei permaloso :icon_rolleyes:
    Se si posta in un forum credo che si dovrebbe essere consapevoli che si riceveranno commenti di ogni tipo, anche quelli sarcastici, l’importante è che non siano volgari, offensivi o in qualche modo contro il regolamento.
    Se poi vuoi ricevere solo i commenti che preferisci, forse dovresti guardarti allo specchio, farti le domande e risponderti da solo come meglio credi.
    Ma in fondo, viva il buonismo, se proprio ti danno fastidio non ti risponderò più.

    Buonanotte 😀

    hehe..però Baa-chan ad avere una visione troppo buona della vita, a volte fa più male che bene…i buoni sono quelli che ci rimettono sempre..e lo dice uno cui sotto la maschera, nasconde una persona che definire buona è dir poco…
    cmq peccato..era interessante leggere gli scambi filosofici d’opinione tra te e sirrus:D

    ah..per la cronaca jiraiya…forza inter:asd: e la finisco qua:laugh:

    #782950
    Sirrus
    Membro

    ichiraku bar sport, sì
    (parlare di sport al bar è una delle cose più belle)

    Quanto inutili… :icon_rolleyes:

    #782952
    Bunta-sama
    Partecipante

    Rospo avevamo un accordo del BIP xD

    Lo so, lo so… ma i miei editors, come ho detto ieri sera, sono un tantino fuori fase in questi giorni. Abbi un po’ di pazienza 😉

    #782957
    Redazione
    Amministratore del forum

    hehe..però Baa-chan ad avere una visione troppo buona della vita, a volte fa più male che bene…i buoni sono quelli che ci rimettono sempre..e lo dice uno cui sotto la maschera, nasconde una persona che definire buona è dir poco…
    cmq peccato..era interessante leggere gli scambi filosofici d’opinione tra te e sirrus:D

    ah..per la cronaca jiraiya…forza inter:asd: e la finisco qua:laugh:

    Come diceva il mio prof. di filosofia alle superiori:

    E poi in realtà a definirmi “buonista al 75%” è stato Sirrus :asd:
    Probabilmente ha ragione, ma è anche vero che tante volte non ha senso imbarcarsi in discussioni inutili :icon_rolleyes:

    #782963
    Spif89
    Membro

    Come diceva il mio prof. di filosofia alle superiori:

    E poi in realtà a definirmi “buonista al 75%” è stato Sirrus :asd:
    Probabilmente ha ragione, ma è anche vero che tante volte non ha senso imbarcarsi in discussioni inutili :icon_rolleyes:

    troppo vero…sono pienamente d’accordo sulle tue affermazioni…
    bè dai..finiamola qui, altrimenti rischia di diventare una di quelle discussioni che non avranno mai una conclusione:asd:
    sfoghiamo i dispiaceri nell’alcool baa chan:wink: :birra:

    #782944
    Redazione
    Amministratore del forum

    troppo vero…sono pienamente d’accordo sulle tue affermazioni…
    bè dai..finiamola qui, altrimenti rischia di diventare una di quelle discussioni che non avranno mai una conclusione:asd:
    sfoghiamo i dispiaceri nell’alcool baa chan:wink: :birra:

    Si si, decisamente :ahsisi:
    Kanpai Spif 😀
    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

    #782970
    Spif89
    Membro

    Si si, decisamente :ahsisi:
    Kanpai Spif 😀
    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

    che bello…è appena passata la postina…finalmente le magliette e le spille sono arrivate:D:D:D:D:D
    sono troppo contento:D:D:D:laugh:
    kanpai Anna :birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 44,626 a 44,640 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.