Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 44,521 a 44,535 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #782511
    Bunta-sama
    Partecipante

    Talmente orrende che sono io a prenderti a calci!!!!:icon_mad:

    Ehm… faccioti notare che la mia era una domanda… non te le ho mica mai mandate! :asd:

    #782512
    Sirrus
    Membro

    Talmente orrende che sono io a prenderti a calci!!!!:icon_mad:

    Più che “The Buntalist” sarebbe più adatto “Mr. 2 (di picche)”

    #782513
    Bunta-sama
    Partecipante

    ti sembrano delle rose?!?!?:icon_rolleyes:
    a me sembrava altro…e ti lascio immaginare…:skept:

    Che vuoi da me se il fesso che s’è messo a giocare con gli sms le ha “disegnate” con quei simboli :asd:

    #782514
    IORI_17
    Membro

    Anna, il tuo ragazzo dovrebbe prendermi a randellate per queste: @->—@->—@->—@->—@->—@->—@->— ?

    :skept:,ma di che mi stupisco,scemo io che pensavo che in fondo un minimo di speranza l’avessi anche tu,quindi per citare una grande opera direi :sisi:
    ero sereno e spensierato e me ne vado sconvolto,ti farò causa per questo :sisi:

    #782515
    Bunta-sama
    Partecipante

    Più che “The Buntalist” sarebbe più adatto “Mr. 2 (di picche)”

    Ehm… Von Clay non mi somiglia per niente :prrr:

    #782516
    IORI_17
    Membro

    Ehm… Von Clay non mi somiglia per niente :prrr:

    Giustamente,Von Clay avrebbe molte più speranze di far colpo su una ragazza di quante non ne abbia Bunta :sisi:

    #782517
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehm… faccioti notare che la mia era una domanda… non te le ho mica mai mandate! :asd:

    E ci mancherebbe!!!:icon_mad:

    [SPOILER]Va beh dai basta, ti ho fustigato abbastanza :prrr::prrr::prrr:[/SPOILER]

    #782518
    Redazione
    Amministratore del forum

    Più che “The Buntalist” sarebbe più adatto “Mr. 2 (di picche)”

    Sarebbe il seguace di Ivankov??? :icon_confused:
    [SPOILER]Allora è perfetto!!! :asd:[/SPOILER]

    #782519
    Bunta-sama
    Partecipante

    E ci mancherebbe!!!:icon_mad:

    [SPOILER]Va beh dai basta, ti ho fustigato abbastanza :prrr::prrr::prrr:[/SPOILER]

    Uhmm… e quando lo avresti fatto? :prrr:
    Vabbeh… meglio non tirare oltre la corda… dopotutto sei stata la mia assistente durante l’epidemia di chaplinite…

    ———- Post added at 22:41 ———- Previous post was at 22:40 ———-

    Sarebbe il seguace di Ivankov??? :icon_confused:
    [SPOILER]Allora è perfetto!!! :asd:[/SPOILER]

    Ehmm… non ho capito il nesso! [SPOILER]E non voglio neppure provare a farlo!!!:icon_mad:[/SPOILER]

    #782520
    Sirrus
    Membro

    Stai tranquillo Bunta-sama. Ormai il sottonickatore non ha molto gusto, quindi non coglierà il mio suggerimento.

    #782521
    Bunta-sama
    Partecipante

    Stai tranquillo Bunta-sama. Ormai il sottonickatore non ha molto gusto, quindi non coglierà il mio suggerimento.

    Ehm… non penso che lo coglierebbe a prescindere [SPOILER]abbiamo fatto un patto inscindibile :asd:[/SPOILER]

    #782522
    Sirrus
    Membro

    Ehm… non penso che lo coglierebbe a prescindere [SPOILER]abbiamo fatto un patto inscindibile :asd:[/SPOILER]

    Altra prova che ha molto poco gusto…

    #782523
    Redazione
    Amministratore del forum

    Uhmm… e quando lo avresti fatto?

    Mai in effetti, perché il mio animo magnanimo mi dice di non infierire…:icon_rolleyes:

    #782524
    Bunta-sama
    Partecipante

    Altra prova che ha molto poco gusto…

    Se se… ma se tutti i sottonick che hai inserito tu li hai presi dalle mie geniali intuizioni sull’indole dei miei collaboratori :prrr:

    #782525
    IORI_17
    Membro

    Ehm… non penso che lo coglierebbe a prescindere [SPOILER]abbiamo fatto un patto inscindibile :asd:[/SPOILER]

    Più che “The Buntalist” sarebbe più adatto “Mr. 2 (di picche)”

    e Sirrus inconsciamente ha anche scoperto perchè il sottonickatore non voglia cogliere niente con te nei dintorni :look:

Stai visualizzando 15 post - dal 44,521 a 44,535 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.