Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 44,026 a 44,040 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #780009
    Sirrus
    Membro

    cmq la barzelletta voglio saperla anch’io adesso:D

    Ma è vecchissima… e poi va recitata. Scritta non fa ridere.

    #780012
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sì, ma che palle! Ho detto una parolaccia, ora non fate la spia al M.O.I.G.E. :icon_redface:
    Conoscete la barzelletta del tizio che va al bar e ordina 50 tazze di camomilla? Ecco… ma sono tutti così incazzosi qui? :stupid:

    Forse sei tu ad avere l’abilità innata di far incaxxare la gente :prrr::prrr::prrr:

    #780013
    Sirrus
    Membro

    Forse sei tu ad avere l’abilità innata di far incaxxare la gente :prrr::prrr::prrr:

    Stavolta non c’entro. Era già incazzata prima che arrivassi, e non con me. :asd:

    #780016
    Redazione
    Amministratore del forum

    Stavolta non c’entro. Era già incazzata prima che arrivassi, e non con me. :asd:

    E tu non potevi trattenerti dal gettare benzina sul fuoco :asd:

    #780018
    Sirrus
    Membro

    Mi pare giusto che anche la Luna la pensi come qualcosa di circolare come lei…

    Che razza di gioventù :doh:

    #780020
    Spif89
    Membro

    Va ben dai…Sirrus..Anna..vi saluto che domani devo alzarmi presto…alla prossima:wink:
    sto giro offro io:D:birra::birra::birra:

    #780023
    Sirrus
    Membro

    E’ proprio vero. Si può aver ragione senza scrivere o dire niente, ma lasciando andare dalla parte del torto gli altri facendoli continuare a scrivere e parlare…

    #780024
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi pare giusto che anche la Luna la pensi come qualcosa di circolare come lei…

    Che razza di gioventù :doh:

    Non ho seguito tutta la questione, ho solo indagato per capire i tuoi indizi, ma non credo sia così grave, forse tendono solo a prendere i commenti del forum troppo sul serio, poi non so :mah:

    Edit: Buonanotte Spif… mi sa che anch’io dovrei andare a nanna adesso…

    #780026
    Sirrus
    Membro

    Non ho seguito tutta la questione, ho solo indagato per capire i tuoi indizi, ma non credo sia così grave, forse tendono solo a prendere i commenti del forum troppo sul serio, poi non so :mah:

    Sono persone mature, di una certa età. L’incoerenza delle loro parole può anche derivare da una certa senilità, addirittura, ora che ci penso…
    Che brutta è la vecchiaia…

    #780027
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che brutta è la vecchiaia…

    E’ vero a chi lo dici :sisi:

    :asd::asd::asd:

    Dai smorziamo un po’ la tensione con qualcosa di frivolo, lo scoop del secolo, ho le prove inconfutabili :sisi:

    [SPOILER]Anche il Capo bazzica l’Ichiraku!!!!
    [/SPOILER]

    #780028
    Sirrus
    Membro

    [SPOILER]Anche il Capo bazzica l’Ichiraku!!!!
    [/SPOILER]

    Emh… ma guarda che denadai2 ha anche scritto qui, più volte.^^
    E poi… ci scrivo io. Io sono stato admin… sono in pensione, ma sono sempre una celebrità. Perdindirindina!

    #780030
    Redazione
    Amministratore del forum

    Emh… ma guarda che denadai2 ha anche scritto qui, più volte.^^
    E poi… ci scrivo io. Io sono stato admin… sono in pensione, ma sono sempre una celebrità. Perdindirindina!

    Si lo so, però è sempre più raro vedere un admin da queste parti, sempre super-impegnati :sisi:
    Tu poi Sirrus sei decisamente un caso a parte :sisi:

    :prrr::prrr::prrr:

    #780031
    shikaku
    Membro

    Buona sera a tutti (e ora datemi addosso perchè ho salutato dai:tongue:)
    Vi rendo partecipi di una cosa che mi è capitata da poco: torno a casa da lavoro e guardando l’orologio vedo che portava male. Però non si era fermato…girava all’indietro!!!:icon_eek:
    Non so come cavolo si siano inceppati gli ingranaggi visto che sta appeso al muro, ma la lancetta dei secondi sta ancora girando al contrario
    Sembra di essere in un film horror:sisi: (e non perchè mi sono visto allo specchio:icon_mad:)

    #780032
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buona sera a tutti (e ora datemi addosso perchè ho salutato dai:tongue:)
    Vi rendo partecipi di una cosa che mi è capitata da poco: torno a casa da lavoro e guardando l’orologio vedo che portava male. Però non si era fermato…girava all’indietro!!!:icon_eek:
    Non so come cavolo si siano inceppati gli ingranaggi visto che sta appeso al muro, ma la lancetta dei secondi sta ancora girando al contrario
    Sembra di essere in un film horror:sisi: (e non perchè mi sono visto allo specchio:icon_mad:)

    Beh in effetti sembra alquanto inquietante:afraid:

    Edit: comunque s’è fatto tardi e mi sa davvero che vado a dormire, buonanotte a tutti 😀

    #780033
    shikaku
    Membro

    Beh in effetti sembra alquanto inquietante:afraid:

    A sto punto veramente è diventato spassoso, devo vedere se continua sempre così. È una figata l’orologio che va in senso anti-orario:cool:

Stai visualizzando 15 post - dal 44,026 a 44,040 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.