Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 43,861 a 43,875 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #779521

    la mia ira :sisi: e non solo la mia :icon_redface:

    posso diventare insopportabile sai??:sarcastic:

    No la tua ira no! Casomai, se proprio vuoi peccare scatena la tua lussuria :asd::asd:

    #779524

    :doh: Ma tu guarda cosa si riceve in cambio , facendo del bene :dho::dho:

    Bene??:skept::skept::skept: Ma se avrai appena finito di votare isieme a tutti gli altri per buttarmi in mare legato come un salame…

    @Excel : mi dispiace…

    #779525
    Redazione
    Amministratore del forum

    No la tua ira no! Casomai, se proprio vuoi peccare scatena la tua lussuria :asd::asd:

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    Mi aspetto una risposta del genere…
    [SPOILER][/SPOILER]

    Ma perchè cavolo usano questi c***o di titoli spoiler per i thread?!? :dho::dho:

    #779527
    Redazione
    Amministratore del forum

    Namikaze Naruto……
    [SPOILER]ti piacereeeebbeeeee :prrr::prrr::prrr:
    [SPOILER]ma non hai voluto presentarmi i tuoi amici,
    e tu non ti sei fatto avanti
    quindi non vedo come potrei :icon_redface:[/SPOILER][/SPOILER]

    :sarcastic:

    #779529
    Big Boss
    Partecipante

    Bene??:skept::skept::skept: Ma se avrai appena finito di votare isieme a tutti gli altri per buttarmi in mare legato come un salame…

    No mi dispiace , ma io non ne sapevo niente di queste votazioni , dunque non ho votato :coffe:

    #779532

    Namikaze Naruto……
    [SPOILER]ti piacereeeebbeeeee :prrr::prrr::prrr:
    [SPOILER]ma non hai voluto presentarmi i tuoi amici,
    e tu non ti sei fatto avanti
    quindi non vedo come potrei :icon_redface:[/SPOILER][/SPOILER]

    :sarcastic:

    Ahhh…capito tutto, ma ti farò cambiare idea :asd::asd:

    #779536

    No mi dispiace , ma io non ne sapevo niente di queste votazioni , dunque non ho votato :coffe:

    ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
    Comunque sia… Oggi mi avete ferito profondamente….. tutti voi….. E io in cuor mio sono triste

    #779537
    Redazione
    Amministratore del forum

    ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
    Comunque sia… Oggi mi avete ferito profondamente….. tutti voi….. E io in cuor mio sono triste

    Ma no, dai, è che di solito prendiamo di mira Bunta, ma ultimamente non si sta facendo vedere spesso all’Ichiraku quindi questa volta è toccato a te essere messo alla gogna :asd:

    #779539
    Redazione
    Amministratore del forum

    ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
    Comunque sia… Oggi mi avete ferito profondamente….. tutti voi….. E io in cuor mio sono triste

    Ma qui all’IR non lo danno ancora il premio ???

    #779540
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per capire l’indizio di Tappo ci voleva KYLE XY

    Purtroppo non sta più frequentando il Forum:laugh:

    #779541
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma no, dai, è che di solito prendiamo di mira Bunta, ma ultimamente non si sta facendo vedere spesso all’Ichiraku quindi questa volta è toccato a te essere messo alla gogna :asd:

    Chi sarebbe quello che prendete in giro di solito? :prrr: [SPOILER]Come se non si sapesse che, gira che ti rigira, quelli che vengono presi per il bip siete voi dal sottoscritto [SPOILER]Buntalist docet! :rovatfl:[/SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #779542
    Big Boss
    Partecipante

    ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
    Comunque sia… Oggi mi avete ferito profondamente….. tutti voi….. E io in cuor mio sono triste

    M dai Franky , in fondo si scherza :asd::asd::asd:
    E poi se ti offendi per quel che ti dicono Excel e Sirrus , mi sa che non hai capito niente della vita :sisi::sisi::sisi:
    [SPOILER]Specialmente se ti offendi per quel che ti dice Sirry :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    ———- Post added at 17:07 ———- Previous post was at 17:06 ———-

    Chi sarebbe quello che prendete in giro di solito? :prrr: [SPOILER]Come se non si sapesse che, gira che ti rigira, quelli che vengono presi per il bip siete voi dal sottoscritto [SPOILER]Buntalist docet! :rovatfl:[/SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    E qui non posso che darti ragione Bunta :laugh::laugh::laugh:

    #779543
    Redazione
    Amministratore del forum

    Chi sarebbe quello che prendete in giro di solito? :prrr: [SPOILER]Come se non si sapesse che, gira che ti rigira, quelli che vengono presi per il bip siete voi dal sottoscritto [SPOILER]Buntalist docet! :rovatfl:[/SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    Beh dovevo pur stuzzicarti in qualche modo per farti fare un salto da queste parti no? :prrr: :prrr: :prrr:

    #779544

    ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
    Comunque sia… Oggi mi avete ferito profondamente….. tutti voi….. E io in cuor mio sono triste

    Dai tirati su con questo,volevo caricare un video da youtube, ma non ci riesco.

    #779545
    Bunta-sama
    Partecipante

    Beh dovevo pur stuzzicarti in qualche modo per farti fare un salto da queste parti no? :prrr: :prrr: :prrr:

    Sei la solita distrattona :asd:
    Ero passato anche poco fa per far capire a Franky il significato di “capro espiatorio” :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 43,861 a 43,875 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.