Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 43,396 a 43,410 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #778756
    Big Boss
    Partecipante

    ….. No comment, please… Comunque… X tutti quelli che domani iniziano la scuola… NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Siiiiiii vattene a scuola , almeno non dai fastidio alle nordiche :asd::asd::asd::asd:

    ———- Post added at 20:17 ———- Previous post was at 20:15 ———-

    Ma dov’è che trasmettono ancora il wrestling? :asd:
    Lo credevo estinto :sisi:

    Ma siamo impazziti ????:icon_eek:
    Il wrestling è il miglior sport che esista dopo il calcio :asd::asd:

    #778758
    Kirisuto
    Moderatore

    Ma siamo impazziti ????:icon_eek:
    Il wrestling è il miglior sport che esista dopo il calcio :asd::asd:

    :patpat:
    Mi sa che dobbiamo rivederci il concetto di sport eh? :asd:

    Edit: mi riferivo al calcio :sisi:

    #778760

    Ehilà… Guarda chi cè… Il buon vecchio Kiri… Come va amico? Tutto apposto?

    Big Boss… Le nordiche me loe son già pappate tutte (O meglio, avrei già dovuto papparmele tutte, ma x colpa di una mia amica -gelosa- non ho potuto neanche sfiorarle con lo sguardo) Pensa che c’erano i miei amici che facevano con comodo e sceglievano fra russe, olandesi, tedesche ecc… mentre io ero legato come un cagnolino) Questa non gliela perdono… Cmq, x tirarmi su il morale mi son messo in un bar e a forza di alcol, mi confidavo con la mia Becks…:sad1:
    Quella sera non son tornato a casa… X il morale abbattuto ho bevuto troppo ed ero impossibilitato:sad1:

    #778762
    Kirisuto
    Moderatore

    Ehilà… Guarda chi cè… Il buon vecchio Kiri… Come va amico? Tutto apposto?

    Non ho motivi per lamentarmi, perciò direi che va tutto bene … :asd:
    Mi sa che per BB avevi ragione … totalmente perso :stupid:

    #778764
    Big Boss
    Partecipante

    Ehilà… Guarda chi cè… Il buon vecchio Kiri… Come va amico? Tutto apposto?

    Big Boss… Le nordiche me loe son già pappate tutte (O meglio, avrei già dovuto papparmele tutte, ma x colpa di una mia amica -gelosa- non ho potuto neanche sfiorarle con lo sguardo) Pensa che c’erano i miei amici che facevano con comodo e sceglievano fra russe, olandesi, tedesche ecc… mentre io ero legato come un cagnolino) Questa non gliela perdono… Cmq, x tirarmi su il morale mi son messo in un bar e a forza di alcol, mi confidavo con la mia Becks…:sad1:
    Quella sera non son tornato a casa… X il morale abbattuto ho bevuto troppo ed ero impossibilitato:sad1:

    Caro socio ma che mi combini :icon_eek::icon_eek:
    Certo , anch’ io sono mezzo schiavizzato da una persona (sappiamo entrambi chi è :wink:) ma quando c’è da colpire , colpisco :asd::asd:

    Cmq meglio per te che l’ amica tua sia una gran gnocca , senò vengo io li e la spezzo in due visto che , il 50 % delle nordiche che dovevi pappare erano destinate a me :asd::asd:

    @Kiri : Forse il wrestling per te non sarà uno sport , ma nn si può negare che faccia molto spetacolo e abbia molti fans :asd::asd:

    #778767
    Kirisuto
    Moderatore

    @Kiri : Forse il wrestling per te non sarà uno sport , ma nn si può negare che faccia molto spetacolo e abbia molti fans :asd::asd:

    Totalmente un’altro discorso :asd:
    Due cose che non capisco …
    Dove lo spettacolo, e perchè i fan. :icon_rolleyes:

    #778768
    Big Boss
    Partecipante

    Mi sa che per BB avevi ragione … totalmente perso :stupid:

    Le donne fanno questo kiri , le donne :sisi::sisi:
    [SPOILER]A proposito :icon_redface: , cerca di trovare velocemente un pupazzo di Pein alla tua Hina , perchè i clienti dell ‘ Ichiraku si stanno lamentando delle sue lagne per il pupazzo :laugh::laugh::laugh::laugh:[/SPOILER]

    #778770
    Kirisuto
    Moderatore

    Le donne fanno questo kiri , le donne :sisi::sisi:
    [SPOILER]A proposito :icon_redface: , cerca di trovare velocemente un pupazzo di Pein alla tua Hina , perchè i clienti dell ‘ Ichiraku si stanno lamentando delle sue lagne per il pupazzo :laugh::laugh::laugh::laugh:[/SPOILER]

    alla Madara.

    #778771
    Big Boss
    Partecipante

    Totalmente un’altro discorso :asd:
    Due cose che non capisco …
    Dove lo spettacolo, e perchè i fan. :icon_rolleyes:

    Allora , quello che voglio dire io è che il wrestling è uno sport (o show , spettacolo come vuoi chiamarlo tu) molto seguito che ha moltissimi fans :sisi::sisi:………..Certo , non è uno sport da prendere in considerazione visto che c’è molta violenza , però non si può negare che sia molto bello da seguire :asd:
    Poi è logico che ognuno segue ciò che desidera , però io lo apprezzo come sport o spettacolo 😀

    EDIT : Ehm…………Ma il socio dov’è andato ??????

    #778773

    Big Boss, lascia perdere… Non sei in grado di dare spiegazioni :ahsisi: ……

    Comunque… Kiri, che BB fosse irrecuperabile questo lo sanno già tutti…:patpat:

    E, che si dice del Wrestling? Ora, secondo me, il Wrestlin sarebbe anche uno sport, ma considerato come l’hanno trasformato nel corso di questi anni (una pagliaccaita assurda) credo di poter dar ragione a Kiri… Il fatto è che è tutto finto (e non fingete di non saperlo):icon_eek:

    #778774
    Big Boss
    Partecipante

    Big Boss, lascia perdere… Non sei in grado di dare spiegazioni :ahsisi: ……

    Comunque… Kiri, che BB fosse irrecuperabile questo lo sanno già tutti…:patpat:

    E, che si dice del Wrestling? Ora, secondo me, il Wrestlin sarebbe anche uno sport, ma considerato come l’hanno trasformato nel corso di questi anni (una pagliaccaita assurda) credo di poter dar ragione a Kiri… Il fatto è che è tutto finto (e non fingete di non saperlo):icon_eek:

    Ha parlato lui , l’ essere che viaggia attraverso le saghe fantasy :asd::asd:
    [SPOILER]Anche tu sei abbastanza irrecuperabile :prrr::prrr:[/SPOILER]

    Cmq perchè hai cambiato argomento sullo spartirci il 50% delle nordiche che acciuffavi ???? :prrr::prrr:

    Sul wrestling invece , dico solo una cosa : consideratelo come volete (show , sport) , ma io amo guardarlo :rovatfl::rovatfl:

    #778778

    Ha parlato lui , l’ essere che viaggia attraverso le saghe fantasy :asd::asd:
    [SPOILER]Anche tu sei abbastanza irrecuperabile :prrr::prrr:[/SPOILER]

    Cmq perchè hai cambiato argomento sullo spartirci il 50% delle nordiche che acciuffavi ???? :prrr::prrr:

    Sul wrestling invece , dico solo una cosa : consideratelo come volete (show , sport) , ma io amo guardarlo :rovatfl::rovatfl:

    Allora, tanto per cominciare, chi l’ha deciso che dovevo spedirti il 50% della merce??? Al massimo un 10% (usato) ti potevo laciare… Poi, te l’ho detto, sono stato trattenuto a forza dalla mia amica (è gnocca, tranquillo)…… E poi, è già tanto che le nordiche arrivino in 3entino, figurati in Puglia…:sisi:

    #778780
    Big Boss
    Partecipante

    Allora, tanto per cominciare, chi l’ha deciso che dovevo spedirti il 50% della merce??? Al massimo un 10% (usato) ti potevo laciare… Poi, te l’ho detto, sono stato trattenuto a forza dalla mia amica (è gnocca, tranquillo)…… E poi, è già tanto che le nordiche arrivino in 3entino, figurati in Puglia…:sisi:

    Guarda , ti dovresti solo vergognare a dire che mi avresti mandato solo il 10% della merce………..Che razza di socio sei ???? :sad1:

    Cmq ricordati che se vengono in Puglia trovano mare , sole , spiaggia e un tipo focoso e affettuoso come me :asd::asd::asd:
    [SPOILER]Mentre in Trentino cosa trovano ???? Freddo , neve e un ragazzo come te attaccato al collare :laugh::laugh:[/SPOILER]

    #778781
    Redazione
    Amministratore del forum

    Allora, tanto per cominciare, chi l’ha deciso che dovevo spedirti il 50% della merce??? Al massimo un 10% (usato) ti potevo laciare… Poi, te l’ho detto, sono stato trattenuto a forza dalla mia amica (è gnocca, tranquillo)…… E poi, è già tanto che le nordiche arrivino in 3entino, figurati in Puglia…:sisi:

    La Puglia è piena zeppa di turisti tedeschi :sisi:…e non solo… sì che siamo al sud dell’amata penisola, ma non è che siamo in “culonia” del tutto lontani dal mondo…

    #778782
    Big Boss
    Partecipante

    La Puglia è piena zeppa di turisti tedeschi :sisi:…e non solo… sì che siamo al sud dell’amata penisola, ma non è che siamo in “culonia” del tutto lontani dal mondo…

    Brava nonna Anna , difendi tu i pugliesi :asd::asd:

    Nonna , ti sei meritata un giretto
    :birra: :birra: :birra: :birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 43,396 a 43,410 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.