Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 43,351 a 43,365 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #778557
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sfiduciato :icon_redface:
    La conosco, ma non ricordo in che film sia…
    E’ recente?

    Beh,è presto ora per dare indizi max:DLi darò domani:icon_smile:

    #778559
    max23
    Membro

    Vero :sisi:
    Io ci ho provato ad estorcerteli :asd:
    Non ha funzionato però 😀

    ———- Post added at 23:08 ———- Previous post was at 23:06 ———-

    Mi sa che ha indovinato !Excel :icon_eek:

    #778563
    Redazione
    Amministratore del forum

    #778564
    max23
    Membro

    Quasi sicuro :sisi:
    Controlla con Gugol se si trova 😀

    #778565

    Confermiamo, confermiamo. Anche se dovrebbe farlo Alex:sisi:

    Eh già Max, google:asd:
    Comunque ho controllato prima di mettere la citazione e non si trovava, almeno nella prima pagina, oltre non sono andato:asd:

    #778568
    max23
    Membro

    Confermiamo, confermiamo. Anche se dovrebbe farlo Alex:sisi:

    Eh già Max, google:asd:
    Comunque ho controllato prima di mettere la citazione e non si trovava, almeno nella prima pagina, oltre non sono andato:asd:

    Questa volta non ho indovinato :asd:

    Vedi? neanche si trova con Gugol :icon_eek:

    #778572
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mannaggia la miseria!:dho:Ed io che credevo fosse una difficile!:dho:
    Ma porca….

    #778576
    max23
    Membro

    Mannaggia la miseria!:dho:Ed io che credevo fosse una difficile!:dho:
    Ma porca….

    Vedi che non serve sempre Google?[SPOILER]:rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #778581
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma porca miseria, il Bayern ha fatto fuori pure il Manchester!!! Ma che culo!!! Speriamo che almeno il Lione lo sbatta fuori. (sarebbe la prima volta che i francesi fanno una cosa buona.:asd:).
    Che si dice da ste parti??? Vabbè, so io come farvi parlare…
    [SPOILER]…con un giro di birra a mio conto. :birra:.
    [SPOILER]Sai come scende, prima di andare a dormire!!! :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #778583

    Ma porca miseria, il Bayern ha fatto fuori pure il Manchester!!! Ma che culo!!! Speriamo che almeno il Lione lo sbatta fuori. (sarebbe la prima volta che i francesi fanno una cosa buona.:asd:).
    Che si dice da ste parti??? Vabbè, so io come farvi parlare…
    [SPOILER]…con un giro di birra a mio conto. :birra:.
    [SPOILER]Sai come scende, prima di andare a dormire!!! :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Non si dice niente di speciale, a parte che Max usa google per rispondere a tutte le citazioni nel therad sul cinema:asd:
    :birra::birra::birra:[SPOILER]Scende, scende, soprattutto quando è offerta:asd:[/SPOILER]

    #778584
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non si dice niente di speciale, a parte che Max usa google per rispondere a tutte le citazioni nel therad sul cinema:asd:
    :birra::birra::birra:[SPOILER]Scende, scende, soprattutto quando è offerta:asd:[/SPOILER]

    Ah si, ho letto. :asd::asd:
    Almeno nel thread degli indovinelli non ce n’erano di sti problemi, essendo gli indovinelli inventati da noi…
    [SPOILER]Scende, scende, soprattutto dopo una pizza salsicciata. 😀 [SPOILER]EDIT: Scrocconi!!! :prrr::prrr:[SPOILER]In generale…:look:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #778605
    hina-chan95
    Partecipante

    aaaaaa che noia :sad1: per il bambolotto ancor nessuna notizia ù.ù ma io lo vogliooo XDXD

    #778606
    Big Boss
    Partecipante

    aaaaaa che noia :sad1: per il bambolotto ancor nessuna notizia ù.ù ma io lo vogliooo XDXD

    :asd::asd::asd: Il bambolotto :asd::asd::asd:

    Buongiorno a tutti :D:D
    Oggi per me ultimo giorno di vacanze , dovrei studiare ma non ho proprio voglia di far niente :asd:
    [SPOILER]Almeno credo che sia ultimo giorno di scuola[SPOILER]Potrei anche far filone domani :sisi::sisi:[/SPOILER][/SPOILER]

    #778611
    hina-chan95
    Partecipante

    io torno a scuola lunedi ù.ù XDXD :rovatfl: x il bambolotto kiri si sta dando da fare XDXD aaaa messa la seconda poesie xdxd però è molto meno bella dell altra -.- XDXD comunque buongiorno anche a te boss

    #778614
    Big Boss
    Partecipante

    io torno a scuola lunedi ù.ù XDXD :rovatfl: x il bambolotto kiri si sta dando da fare XDXD aaaa messa la seconda poesie xdxd però è molto meno bella dell altra -.- XDXD comunque buongiorno anche a te boss

    Azz , beata te allora che torni lunedi a scuola :asd::asd:
    Vabbè , allora credo che Kiri te lo troverà presto il bambolotto :laugh::laugh:

    Cmq io la poesia l’ ho trovato molto carina :sisi::sisi:
    L’inizio è stata molto bella , forse sulla parte centrale (dove nomini Sasuke) hai un po peccato……..Cmq tutto sommato per essere la tua seconda poesia devo dire che è molto carina 😉
    [SPOILER]Ammazza quanto sono bravo a far critiche e a dar consigli :asd::asd:[SPOILER]Seeee come no :prrr::prrr: [/SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 43,351 a 43,365 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.