Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 43,246 a 43,260 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #777938
    Kirisuto
    Moderatore

    XDXD poveri xdxd io intanto aspetto invano la mia insegnante xdxd:asd: incrociamo le dite xd

    Scienze o latino?
    Scienze immagino …
    Secondo me si è rotta una gamba venendo da te per strada :sisi:

    #777939
    Jiraiya92
    Membro

    Scienze o latino?
    Scienze immagino …
    Secondo me si è rotta una gamba venendo da te per strada :sisi:

    non era mica inglese?

    #777941
    Big Boss
    Partecipante

    E che cantavi di bello? :asd:
    [SPOILER]Scommetto Lady Gaga :sisi:[/SPOILER]

    Ciao hina :nod:

    Chi ????? :asd::asd:
    Che schifo Lady Gaga :prrr::prrr:
    [SPOILER]Cme meglio se non rivelo il genere di musica che cantavo :asd::asd:[/SPOILER]

    Cmq su dai Kiri :patpat: studiare fa bene 😉

    @Hina : Mi sa che la tua insegnante sta facendo ritardo perchè si sta portando insieme un mare di esercizi da farti fare :laugh::laugh::laugh:

    #777942
    Kirisuto
    Moderatore

    non era mica inglese?

    L’ha detto prima?
    Sono arrivato ora e da bravo non leggo gli arretrati :asd:

    Cmq in inglese non mi sembrava avessi problemi, hina :look:

    #777943
    hina-chan95
    Partecipante

    ehm si era per inglese.. xdxd è un amica di mio fratello che mi aiuta quando ho bisogno ,in ingelse sono sempre andata molto bene solo che quest anno ho una prof che non saa insegnare che riempe di compiti anche di cose mai fatte,da verifiche su verifiche quindi a mio fratello è venuta l idea di questa sua amica molto brava XD

    #777944
    Big Boss
    Partecipante

    no. io invece ho iniziato le vacanze giovedì e torno a scuola giovedì

    Io invece ho iniziato le vacanze Sabato e ritorno a scuola Venerdi :sisi::sisi:
    [SPOILER]Ma se mi gira Venerdi faccio filone :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #777945
    Kirisuto
    Moderatore

    ehm si era per inglese.. xdxd è un amica di mio fratello che mi aiuta quando ho bisogno ,in ingelse sono sempre andata molto bene solo che quest anno ho una prof che non saa insegnare che riempe di compiti anche di cose mai fatte,da verifiche su verifiche quindi a mio fratello è venuta l idea di questa sua amica molto brava XD

    Un’amica di tuo fratello? :look:

    :asd:
    [SPOILER]Fortuna che sono andato in inghilterra per una settimana senno io inglese non lo facevo quest’anno … tanto per dirvi come son preso :asd:[/SPOILER]

    #777946
    hina-chan95
    Partecipante

    io inizio scuola lunedi prossimo ed ho iniziato vacanza il 31 xdxd notizia importante : quella d inglese si è presa la febbre e io me ne vado a comprare il vestitino ** XDXD

    #777947
    Redazione
    Amministratore del forum

    [SPOILER]Ma se mi gira Venerdi faccio filone :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    :asd:[SPOILER]E sabato ponte suppongo:asd:[/SPOILER]
    Io dovevo tornare di giovedì,ma il giorno prima delle vacanze in classe si decise di ritornare di mercoledì per recuperare delle ore:dho::dho::dho:

    #777948
    Kirisuto
    Moderatore

    io inizio scuola lunedi prossimo ed ho iniziato vacanza il 31 xdxd notizia importante : quella d inglese si è presa la febbre e io me ne vado a comprare il vestitino ** XDXD

    *.*
    Nooo…
    Quello per domenica?
    Che tristess … vedi di vincere la gara almeno 😀

    #777951
    Big Boss
    Partecipante

    :asd:[SPOILER]E sabato ponte suppongo:asd:[/SPOILER]
    Io dovevo tornare di giovedì,ma il giorno prima delle vacanze in classe si decise di ritornare di mercoledì per recuperare delle ore:dho::dho::dho:

    :asd::asd: E’ un’ opzione da non sottovalutare :sisi::sisi:

    Se nella mia classe si sarebbe proposto una cosa del genere , come minimo non avremmo più banchi e sedie :rovatfl::rovatfl:

    #777952
    Jiraiya92
    Membro

    :asd:[SPOILER]E sabato ponte suppongo:asd:[/SPOILER]
    Io dovevo tornare di giovedì,ma il giorno prima delle vacanze in classe si decise di ritornare di mercoledì per recuperare delle ore:dho::dho::dho:

    beh,teniamo ancora duro per un po’. a me mancano 52 giorni e sono in vacanza (quella estiva si intende:D)

    alex, dov’è che hai trovato l’immagine di killer bee per il tuo avatar? mi interesserebbe averla visto che è colorata da dio

    #777954
    Redazione
    Amministratore del forum

    :asd::asd: E’ un’ opzione da non sottovalutare :sisi::sisi:

    Se nella mia classe si sarebbe proposto una cosa del genere , come minimo non avremmo più banchi e sedie :rovatfl::rovatfl:

    Quando mai:asd:

    beh,teniamo ancora duro per un po’. a me mancano 52 giorni e sono in vacanza (quella estiva si intende:D)

    alex, dov’è che hai trovato l’immagine di killer bee per il tuo avatar? mi interesserebbe averla visto che è colorata da dio

    Eccola:wink:

    #777965
    Jiraiya92
    Membro

    Quando mai:asd:

    Eccola:wink:

    grazie mille:bowdown::D

    #778057
    hina-chan95
    Partecipante

    e torno solo ora da una giornata di shopping che fatica xdxd mi sn rifatta il guardaroba nn ce la faccio + xdxd se faccio la gara costringo anche la mia amica ù.ù

Stai visualizzando 15 post - dal 43,246 a 43,260 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.