Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 43,231 a 43,245 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #777909
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buongiorno, nonna!! 😀
    [SPOILER]”My name is Earl”??? :skept:
    Peccato che non lo conosco; cos’è, un film/anime/manga??? :icon_confused:[/SPOILER]

    E’ una serie televisiva, questo è il link alla pagina Wiki
    My Name Is Earl – Wikipedia 😉

    #777911
    hina-chan95
    Partecipante

    eccomiii qui buongiorno a tutti ^:^ sono andata a vedere i commenti per lacrime d inferno…giuro che mi stavo per mettere a piangere XD

    #777914
    shinobi91
    Membro

    eccomiii qui buongiorno a tutti ^:^ sono andata a vedere i commenti per lacrime d inferno…giuro che mi stavo per mettere a piangere XD

    Piangere????

    Buongiorno a tutti!!!

    #777916
    Big Boss
    Partecipante

    eccomiii qui buongiorno a tutti ^:^ sono andata a vedere i commenti per lacrime d inferno…giuro che mi stavo per mettere a piangere XD

    Ehhh esagerata !!!!!!! :icon_eek:
    E che dovrei dire io allora oggi , quando in azienda stamattina mi sono messo a cantare strane canzoni ????? :asd:
    [SPOILER]dovevo scappare per evitare che mi lanciassero appresso cacciaviti e bulloni ????? :laugh::laugh::laugh:[/SPOILER]

    EDIT : Buon pomeriggio a tutti 😀

    #777919
    Redazione
    Amministratore del forum

    E’ una serie televisiva, questo è il link alla pagina Wiki
    My Name Is Earl – Wikipedia 😉

    Ah, ecco! :icon_rolleyes:
    [SPOILER]La mia cultura in fatto di serie è alquanto scarsa…:asd:
    [SPOILER]Anche se la faccio sempre la mia porca figura. :icon_redface:[/SPOILER][/SPOILER]

    #777923
    hina-chan95
    Partecipante

    piangere dalla gioia xdxd anche io non scherzo nel mettermi a cantare strane canzoni anche x la strada xd menomale che faccio canto e che un po cantare so sennò mi tirerebbero carciofi e pomodori xd

    #777926
    Big Boss
    Partecipante

    piangere dalla gioia xdxd anche io non scherzo nel mettermi a cantare strane canzoni anche x la strada xd menomale che faccio canto e che un po cantare so sennò mi tirerebbero carciofi e pomodori xd

    Beh il punto è che non era per il mio modo di cantare (sono intonato :wink:) , era per il tipo di canzoni che stavo cantando……:asd::asd:

    #777927
    Kirisuto
    Moderatore

    Beh il punto è che non era per il mio modo di cantare (sono intonato :wink:) , era per il tipo di canzoni che stavo cantando……:asd::asd:

    E che cantavi di bello? :asd:
    [SPOILER]Scommetto Lady Gaga :sisi:[/SPOILER]

    Ciao hina :nod:

    #777928
    hina-chan95
    Partecipante

    kiriiiiii che billu finalmente sei arrivato XDXD lady gaga fa schifo xdxd poi si dicono strane cose sul suo conto xd

    #777929
    Kirisuto
    Moderatore

    kiriiiiii che billu finalmente sei arrivato XDXD lady gaga fa schifo xdxd poi si dicono strane cose sul suo conto xd

    Che sia un uomo …
    [SPOILER]Che sia … sia uomo che donna :look:[/SPOILER]

    Cmq sono qui per poco …
    Devo studiare :icon_cry2:

    #777933
    hina-chan95
    Partecipante

    mi disp ..XDXD anche io devo studiare per poi andare a comprare il evstitino che userò per fare misa .. solo che mi chiedo se la mia insgnante d inglese sia morta,doveva essere qui alle 2 O.O

    #777934
    Jiraiya92
    Membro

    Che sia un uomo …
    [SPOILER]Che sia … sia uomo che donna :look:[/SPOILER]

    Cmq sono qui per poco …
    Devo studiare :icon_cry2:

    meno male che c’è qualcun altro che condivide la mia stessa sorte

    #777935
    hina-chan95
    Partecipante

    XDXD poveri xdxd io intanto aspetto invano la mia insegnante xdxd:asd: incrociamo le dite xd

    #777936
    Kirisuto
    Moderatore

    meno male che c’è qualcun altro che condivide la mia stessa sorte

    Diciamo che è un po’ una balla :asd:
    E’ vero … ho cominciato le vacanze lunedi quindi son tornato a scuola oggi :sisi:
    Ma domani ho la prima ora di “Religione” (per cui posso entrare un’ora dopo :asd:), esco un’ora prima per assenza di un prof e nelle altre interrogano in materie in cui son già uscito … 😎

    #777937
    Jiraiya92
    Membro

    XDXD poveri xdxd io intanto aspetto invano la mia insegnante xdxd:asd: incrociamo le dite xd

    ma da quando in qua l’insegnante di ripetizione viene a casa dello studente? di solito si va a casa del professore

    ———- Post added at 14:34 ———- Previous post was at 14:33 ———-

    Diciamo che è un po’ una balla :asd:
    E’ vero … ho cominciato le vacanze lunedi quindi son tornato a scuola oggi :sisi:
    Ma domani ho la prima ora di “Religione” (per cui posso entrare un’ora dopo :asd:), esco un’ora prima per assenza di un prof e nelle altre interrogano in materie in cui son già uscito … 😎

    no. io invece ho iniziato le vacanze giovedì e torno a scuola giovedì

Stai visualizzando 15 post - dal 43,231 a 43,245 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.