Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 43,216 a 43,230 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #777674
    Redazione
    Amministratore del forum

    sì è vero. 2 morti di personaggi della tv in 3 giorni. io non guardavo mai quel programma,perchè lo ritengo una pagliacciata,quindi non posso dire nienete.
    comunque condoglianze

    Negli ultimi tempi anche a me è capitato molto di rado di vederlo, ha assunto troppo i connotati del talk show dal litigio facile. Quando ero più piccola invece mi è capitato spesso di vederlo perché lo seguivano i miei genitori, e, quando i toni erano più rispettosi e moderati, devo dire che per certi versi era anche istruttivo perché prendeva in considerazione tanti aspetti della vita quotidiana e tante situazioni che purtroppo ci ritrova a vivere, spesso per mancanza di buon senso.

    #777677
    Jiraiya92
    Membro

    Negli ultimi tempi anche a me è capitato molto di rado di vederlo, ha assunto troppo i connotati del talk show dal litigio facile. Quando ero più piccola invece mi è capitato spesso di vederlo perché lo seguivano i miei genitori, e, quando i toni erano più rispettosi e moderati, devo dire che per certi versi era anche istruttivo perché prendeva in considerazione tanti aspetti della vita quotidiana e tante situazioni che purtroppo ci ritrova a vivere, spesso per mancanza di buon senso.

    io proprio non lo guardavo. secondo me come programma non è per niente istruttivo.
    secondo me i programmi istruttivi sono i documentari e pochi altri

    #777699
    redruby
    Membro

    anche per me il cioccolato Lindt è quello più buono che ci sia :sbav:
    Comunque ciao ruby,è da tanto che non ci si sente 😀
    Come va dalle tue parti?Qua sta diluviando e sembra non voler smettere :sad1:

    finalmente becco ruby sul forum dopo secoli!!…ciao ruby come va?….qui da me piove però in compenso sono pieno come un uovo(il fatto curioso è che sono pieno proprio di uova di cioccolata:D:D)

    scusate ragazzi :bowdown:
    voi siete sempre così carini 😉
    ultimamente ho davvero poco tempo, meno di un mese all’inizio della Shanghai Expo e qui sono impazziti tutti. Per i mesi di maggio giugno e luglio prezzi assolutamente fuori controllo e non parliamo del traffico aereo! precettati gli aeroporti di mezza Asia!!!
    Io in mezzo a tutto vado avanti, … e forse ci scappa anche una promozione :look:

    e voi come state? Vi siete rimpinzati di uova di cioccolato al faccia mia?? 😀

    #777705
    Redazione
    Amministratore del forum

    scusate ragazzi :bowdown:
    voi siete sempre così carini 😉
    ultimamente ho davvero poco tempo, meno di un mese all’inizio della Shanghai Expo e qui sono impazziti tutti. Per i mesi di maggio giugno e luglio prezzi assolutamente fuori controllo e non parliamo del traffico aereo! precettati gli aeroporti di mezza Asia!!!
    Io in mezzo a tutto vado avanti, … e forse ci scappa anche una promozione :look:

    e voi come state? Vi siete rimpinzati di uova di cioccolato al faccia mia?? 😀

    Ciao Redruby!
    Qui solita vita :D, un po’ meno movimentata del solito all’Ichiraku :asd:
    In bocca al lupo per il lavoro 😉

    #777749
    IORI_17
    Membro

    Quest’anno non ho mangiato molte uova di cioccolato,ma tra la settimana passata a casa solo ed oggi che ho passato in montagna per una grigliata con gli amici mi sono riempito di :birra: da non finire :asd: (una volta tanto può far bene esagerare :tongue: ma pur sempre con moderazione,alla fine con l’esperienza si impara a conoscersi :D)
    Ora devo fare qualcosa per riposarmi perchè sono stanchissimo,mi sa cercherò qualche anime stupido e divertente da guardare :icon_rolleyes:

    #777872
    Jiraiya92
    Membro

    buongiorno komixjam!
    vedo che l’ichiraku è completamente vuoto. non è che avete fatto indigestione di colombe e uova?
    le vacanze stanno per finire(ritorno a scuola giovedì) e purtroppo devo continuare a studiare:sad1:
    voi che fate in questi ultimi giorni di vacanza?

    #777878
    Redazione
    Amministratore del forum

    buongiorno komixjam!
    vedo che l’ichiraku è completamente vuoto. non è che avete fatto indigestione di colombe e uova?
    le vacanze stanno per finire(ritorno a scuola giovedì) e purtroppo devo continuare a studiare:sad1:
    voi che fate in questi ultimi giorni di vacanza?

    Più che altro di birra…:asd::asd:
    [SPOILER]…e sicuramente non di ore di sonno!!:dho: Ieri a letto alle 03:00 e sveglio alle 07:00, per portare tutti i tavoli e le sedie con i miei compagni, ed occupare il miglior posto prima degli altri…:icon_mad::icon_mad:
    [SPOILER]Morale: io la sera distrutto per la giornata passata (meno male che c’è la birra :asd:), ed i miei amici svegli a mezzogiorno, venuti a godersi il nostro “duro” lavoro :icon_mad:. [SPOILER]Ma quando deciderò che devo pensare solo a me stesso?!? [/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #777884
    Jiraiya92
    Membro

    Più che altro di birra…:asd::asd:
    [SPOILER]…e sicuramente non di ore di sonno!!:dho: Ieri a letto alle 03:00 e sveglio alle 07:00, per portare tutti i tavoli e le sedie con i miei compagni, ed occupare il miglior posto prima degli altri…:icon_mad::icon_mad:
    [SPOILER]Morale: io la sera distrutto per la giornata passata (meno male che c’è la birra :asd:), ed i miei amici svegli a mezzogiorno, venuti a godersi il nostro “duro” lavoro :icon_mad:. [SPOILER]Ma quando deciderò che devo pensare solo a me stesso?!? [/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    quanto tempo che non ci si sentiva angiuluzz! comunque è sempre bene pensare anche agli altri e non sempre a se stesso. putroppo gli amici se ne approfittano e te lo mettono in quel posto. ci sono passato anch’io.
    comunque se fai l’altruista per gli adulti sta sicuro che ti ripagheranno

    #777885
    IORI_17
    Membro

    quanto tempo che non ci si sentiva angiuluzz! comunque è sempre bene pensare anche agli altri e non sempre a se stesso. putroppo gli amici se ne approfittano e te lo mettono in quel posto. ci sono passato anch’io.
    comunque se fai l’altruista per gli adulti sta sicuro che ti ripagheranno

    non si può parlare con certezza di queste cose,dipende tutto dalle esperienze personali :sisi:
    per esempio io preferisco fare qualcosa per un amico vero che per un adulto (da quando chap è meno presente si può parlare senza la paura di incappare in doppi sensi :asd:)

    #777887
    Jiraiya92
    Membro

    😀

    non si può parlare con certezza di queste cose,dipende tutto dalle esperienze personali :sisi:
    per esempio io preferisco fare qualcosa per un amico vero che per un adulto (da quando chap è meno presente si può parlare senza la paura di incappare in doppi sensi :asd:)

    appunto.mentre scrivevo pensavo che ci sarà di sicuro qualcuno che dirà qualcosa sui possibili doppi sensi:D

    #777888
    Redazione
    Amministratore del forum

    quanto tempo che non ci si sentiva angiuluzz! comunque è sempre bene pensare anche agli altri e non sempre a se stesso. putroppo gli amici se ne approfittano e te lo mettono in quel posto. ci sono passato anch’io.
    comunque se fai l’altruista per gli adulti sta sicuro che ti ripagheranno

    Eh, ma il problema è che sono più propenso a fare un favore ad un amico, e non solo ai “veri” amici (come dice Iori). Sarà perchè tengo più al giudizio di un mio coetaneo, che di uno più grande di me.

    #777891
    IORI_17
    Membro

    Eh, ma il problema è che sono più propenso a fare un favore ad un amico, e non solo ai “veri” amici (come dice Iori). Sarà perchè tengo più al giudizio di un mio coetaneo, che di uno più grande di me.

    io quando faccio qualcosa la faccio non pensando a cosa diranno di me poi,ma se voglio fare qualcosa per un amico semplicemente perchè può fargli piacere la faccio,non sempre serve ricevere qualcosa in cambio :sisi:
    tutti questi discorsi filosofici mi hanno messo fame :icon_rolleyes: ora per esempio mi servirebbe qualcuno disposto a cucinare al posto mio :asd:

    #777902
    Redazione
    Amministratore del forum

    io quando faccio qualcosa la faccio non pensando a cosa diranno di me poi,ma se voglio fare qualcosa per un amico semplicemente perchè può fargli piacere la faccio,non sempre serve ricevere qualcosa in cambio :sisi:
    tutti questi discorsi filosofici mi hanno messo fame :icon_rolleyes: ora per esempio mi servirebbe qualcuno disposto a cucinare al posto mio :asd:

    Vabbè, certo, se la faccio una cosa, la faccio per fare un favore a chi me la chiede. Se non voglio farla, non la faccio. Però mi sento peggio a sentirmi criticato da un mio “amico”, se non lo aiuto in qualcosa in cui ha chiesto un mio aiuto, che se vengo criticato da un adulto, che magari nemmeno conosco. (Se è un parente, è logico che lo aiuto.)

    #777906
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vabbè, certo, se la faccio una cosa, la faccio per fare un favore a chi me la chiede. Se non voglio farla, non la faccio. Però mi sento peggio a sentirmi criticato da un mio “amico”, se non lo aiuto in qualcosa in cui ha chiesto un mio aiuto, che se vengo criticato da un adulto, che magari nemmeno conosco. (Se è un parente, è logico che lo aiuto.)

    Se, se, dillo che lo fai solo per ristabilire l’equilibrio del karma come in “my name is Earl” :asd: :asd: :asd:

    Buongiorno a tutti comunque 😀

    #777908
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se, se, dillo che lo fai solo per ristabilire l’equilibrio del karma come in “my name is Earl” :asd: :asd: :asd:

    Buongiorno a tutti comunque 😀

    Buongiorno, nonna!! 😀
    [SPOILER]”My name is Earl”??? :skept:
    Peccato che non lo conosco; cos’è, un film/anime/manga??? :icon_confused:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 43,216 a 43,230 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.