Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 43,201 a 43,215 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #777575
    Big Boss
    Partecipante

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    bella come scusa… questa me la segno!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Si , infatti hai ragione , segnatela :rovatfl::rovatfl:
    Kiri mi sa che se continui così Bunta un giorno ti ruberà la tua Hina :laugh::laugh::laugh

    Oh madò , quanto ho mangiato oggi :icon_cry2:

    #777576
    Bunta-sama
    Partecipante

    Si , infatti hai ragione , segnatela :rovatfl::rovatfl:
    Kiri mi sa che se continui così Bunta un giorno ti ruberà la tua Hina :laugh::laugh::laugh

    Oh madò , quanto ho mangiato oggi :icon_cry2:

    No no, su questo Kiri non ha nulla da temere… [SPOILER]tra me ed Hina c’è solo un semplice accordo per far nero Scemosuto ogni volta che “lo mettiamo sotto” [/SPOILER]:asd:

    #777577
    Big Boss
    Partecipante

    No no, su questo Kiri non ha nulla da temere… [SPOILER]tra me ed Hina c’è solo un semplice accordo per far nero Scemosuto ogni volta che “lo mettiamo sotto” [/SPOILER]:asd:

    No dai , è un accordo strafigo :rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER]Povero Kiri :asd::asd:[/SPOILER]

    Uff notizia d’ ultimo’ ora domani mi tocca lavorare , PERCHE’E’E’E’E’E’E’E’E’ !!!!!!!!!!!! :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    #777579
    IORI_17
    Membro

    tra me ed Hina c’è solo un semplice accordo per far nero Scemosuto ogni volta che “lo mettiamo sotto”

    ti rendi conto di quanto questo sia ambiguo? :skept:
    vabbè,in fondo ognuno ha i suoi gusti,e io non sono nessuno per giudicare 😉

    #777580
    Bunta-sama
    Partecipante

    ti rendi conto di quanto questo sia ambiguo? :skept:
    vabbè,in fondo ognuno ha i suoi gusti,e io non sono nessuno per giudicare 😉

    Ehmmm… faccioti notare le virgolette ai margini di quell’affermazione, atte a far intendere ai malpensanti come te che trattavasi di senso metaforico e non fisico come malignamente hai capito tu :prrr:

    #777582
    IORI_17
    Membro

    Ehmmm… faccioti notare le virgolette ai margini di quell’affermazione, atte a far intendere ai malpensanti come te che trattavasi di senso metaforico e non fisico come malignamente hai capito tu :prrr:

    io dico che in realtà tu volevi evitare che la gente fraintendesse quella frase pensando a una sottomissione psicologica anzichè fisica :icon_rolleyes:

    #777584
    hina-chan95
    Partecipante

    un puro accordo XD un accordo troppo figo XD fragolina è la musa ispiratrice mia e di bunta ..HAAAHAAHA che cavolata ahhaaha nn riesco a resistere ahaaha

    #777587
    Big Boss
    Partecipante

    un puro accordo XD un accordo troppo figo XD fragolina è la musa ispiratrice mia e di bunta ..HAAAHAAHA che cavolata ahhaaha nn riesco a resistere ahaaha

    Infatti :sisi: hai detto proprio una cavolata :sisi:
    [SPOILER]Scherzo scherzo :rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    Uff che noia :sad1:……..Anche le ultime speranze che avevo di poter ricevere un uovo di Pasqua sono andate perse :sad1:

    UFFA :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    #777588
    hina-chan95
    Partecipante

    se vuoi ti regalo le mie uova di pasqua non le sopporto -.- XDXD

    #777589
    Big Boss
    Partecipante

    se vuoi ti regalo le mie uova di pasqua non le sopporto -.- XDXD

    Accetto solo le uova Kinder……….Il resto puoi anche non darmelo :asd::asd::asd:

    #777592
    hina-chan95
    Partecipante

    vaaaaa bn xd aaa finalmente ho messo la mia one-shot sul sito dei creativi spero piaccia ^:- uova kinder in arrivo

    #777596
    Big Boss
    Partecipante

    vaaaaa bn xd aaa finalmente ho messo la mia one-shot sul sito dei creativi spero piaccia ^:- uova kinder in arrivo

    Per la One Shot è tutto ok 😉 , per le uova invece……
    [SPOILER]spero che arrivino presto , senò finisco per papparmi quelle di mia sorella :laugh::laugh:[/SPOILER]

    #777629
    Jiraiya92
    Membro

    Per la One Shot è tutto ok 😉 , per le uova invece……
    [SPOILER]spero che arrivino presto , senò finisco per papparmi quelle di mia sorella :laugh::laugh:[/SPOILER]

    io ne ho ricevute due. mi piacciono ma non è che ci faccio una pazzia. cerco di moderarmi perchè il cioccolato non fa tanto bene.
    però alla fine è sempre pasqua. daltronde gli unici 2 periodi in cui si mangia tanto cioccolato sono natale e pasqua.

    vi auguro una buona notte. ci si sente domani

    #777668
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buongiorno Komixjam!
    Non è per fare dell’Ichiraku la sezione “necrologi” del forum, però vorrei rivolgere insieme a voi un pensiero al giudice Santi Licheri, venuto a mancare quest’oggi all’età di 92 anni.
    Io trovavo davvero gradevole il modo in cui svolgeva la sua funzione nel programma Forum, con un garbo ed un’ironia d’altri tempi, che sembrano lontanissimi rispetto allo schifo ed alla volgarità della tv di oggi.

    #777671
    Jiraiya92
    Membro

    Buongiorno Komixjam!
    Non è per fare dell’Ichiraku la sezione “necrologi” del forum, però vorrei rivolgere insieme a voi un pensiero al giudice Santi Licheri, venuto a mancare quest’oggi all’età di 92 anni.
    Io trovavo davvero gradevole il modo in cui svolgeva la sua funzione nel programma Forum, con un garbo ed un’ironia d’altri tempi, che sembrano lontanissimi rispetto allo schifo ed alla volgarità della tv di oggi.

    sì è vero. 2 morti di personaggi della tv in 3 giorni. io non guardavo mai quel programma,perchè lo ritengo una pagliacciata,quindi non posso dire nienete.
    comunque condoglianze

Stai visualizzando 15 post - dal 43,201 a 43,215 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.