Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 43,186 a 43,200 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #777553
    Tsunade92
    Membro

    Beh, allora propongo di andare direttamente a casa sua per fargli una bella sorpresa! XD [SPOILER]Buona abbuffata!!![/SPOILER]

    #777557
    hina-chan95
    Partecipante

    tra poco svengo se qualcuno parla ancora di cibo X3 io detesto le uova di cioccolato.. fin da piccola ho sempre detestato i dolci tranne il gelato X3 ma le torte,il cioccolato,la nutella ecc… brrrrr X.X XD mi interessano solo le sorprese xd

    #777558
    Bunta-sama
    Partecipante

    tra poco svengo se qualcuno parla ancora di cibo X3 io detesto le uova di cioccolato.. fin da piccola ho sempre detestato i dolci tranne il gelato X3 ma le torte,il cioccolato,la nutella ecc… brrrrr X.X XD mi interessano solo le sorprese xd

    Hina, visto che Kiri non è in zona, posso offrirti un bell’uovo di 5kg? :asd:

    PS lo preferisci al latte, fondente o bianco?

    #777560
    hina-chan95
    Partecipante

    xd dopo avere detto che odio il cioccolato xd lo voglio al latte tuuuuutto bianco quello è l unico che io mangi se nn è tutto bianco scordatevelo xdxdaaaa nn vedo l ora sia torino comics ^:^

    #777561
    Bunta-sama
    Partecipante

    xd dopo avere detto che odio il cioccolato xd lo voglio al latte tuuuuutto bianco quello è l unico che io mangi se nn è tutto bianco scordatevelo xdxdaaaa nn vedo l ora sia torino comics ^:^

    Ok, allora ovone di cioccolato bianco in arrivo per Hina [SPOILER]con dentro tanta tanta cioccolata fondente (l’inverso del kinder :asd:) e, dulcis in fundo, [SPOILER]come sorpresa ti ci metto Kiri :rovatfl:[/SPOILER][/SPOILER] Contenta? :asd:

    #777562
    hina-chan95
    Partecipante

    allora nn lo mangio ma la sorpresina la voglio …oooo finalmente mi regalano un anti-stress XD gazie buntaaa

    #777563
    Bunta-sama
    Partecipante

    allora nn lo mangio ma la sorpresina la voglio …oooo finalmente mi regalano un anti-stress XD gazie buntaaa

    Immaginavo una risposta simile :asd:[SPOILER]e poi Kiri afferma di essere “quello che porta i pantaloni” :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #777565
    hina-chan95
    Partecipante

    eeeeeeeeee lo so sn troppo prevedibile ù.ù però sn offesa con fragolina xk aveva detto che sarebbe venuto a trovarmi e poi nn ha potuto ù.ù

    #777566
    Bunta-sama
    Partecipante

    eeeeeeeeee lo so sn troppo prevedibile ù.ù però sn offesa con fragolina xk aveva detto che sarebbe venuto a trovarmi e poi nn ha potuto ù.ù

    Sai com’è… da quando hai messo in giro quel suo nomignolo, è costretto a nascondersi… tanti vogliono farne una buona confettura :asd: [SPOILER]Ecco la vera ragione per cui non verrà al Torino comics :asd:[/SPOILER]

    #777568
    hina-chan95
    Partecipante

    XDXD che cattivo che sei bunta XDXD mmm oggi nn l ho sentito strano mm di solito mi scrive sempre mmmm.. sasera mangio i popcorn evvivaaaa

    #777569
    Bunta-sama
    Partecipante

    XDXD che cattivo che sei bunta XDXD mmm oggi nn l ho sentito strano mm di solito mi scrive sempre mmmm.. sasera mangio i popcorn evvivaaaa

    Non disperare oltre… è arrivata Fragolina :asd:

    #777570
    Kirisuto
    Moderatore

    Immaginavo una risposta simile :asd:[SPOILER]e poi Kiri afferma di essere “quello che porta i pantaloni” :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    :weed:

    Sai com’è… da quando hai messo in giro quel suo nomignolo, è costretto a nascondersi… tanti vogliono farne una buona confettura :asd: [SPOILER]Ecco la vera ragione per cui non verrà al Torino comics :asd:[/SPOILER]

    Vero :sisi:
    Ero molto propenso nell’andarci …
    Ma con una situazione del genere non ti puoi più far vedere in pubblico :sisi:

    Ero giusto di passaggio …
    Sono appena tornato da un’abbuffata di 3 ore e mezza …
    Ora mi metterò in un cantuccio come le anaconde e digerirò quello che ho mangiato in qualche mese :asd:

    Ci si sente più tardi gente 😉
    Hina abbi pazienza 😀

    Edit: “Non disperare oltre” ? :asd:

    #777571
    Bunta-sama
    Partecipante

    :
    Hina abbi pazienza 😀

    Per la serie: tu aspetta, mi faccio sentire io :asd:

    #777572
    Kirisuto
    Moderatore

    Per la serie: tu aspetta, mi faccio sentire io :asd:

    Mica ho detto che vado a comprar le sigarette :asd:
    Ho ospiti e devo fare il buon “padrone di casa” :icon_rolleyes: :sisi:

    #777574
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mica ho detto che vado a comprar le sigarette :asd:
    Ho ospiti e devo fare il buon “padrone di casa” :icon_rolleyes: :sisi:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    bella come scusa… questa me la segno!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 43,186 a 43,200 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.