Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 43,126 a 43,140 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #777322

    :rovatfl:
    A me piaceva molto l’immagine:icon_redface:

    A me no!:icon_mad:
    Ma non ti devi giustificare:wink: Sai che io mal digerisco quel personaggio:asd:
    Fortunatamente in quel periodo frenquetavo poco il forum:icon_rolleyes:

    #777326
    Redazione
    Amministratore del forum

    A me no!:icon_mad:
    Ma non ti devi giustificare:wink: Sai che io mal digerisco quel personaggio:asd:
    Fortunatamente in quel periodo frenquetavo poco il forum:icon_rolleyes:

    Mi sa che comunque sei l’unico che lo disprezza fino a questo punto Itachi:laugh:

    #777327

    Mi sa che comunque sei l’unico che lo disprezza fino a questo punto Itachi:laugh:

    Pensa tutte le volte che leggo nella sezione Naruto i post di Audmi(Se si chiama così) Nagato qua, Nagato la…:asd:

    #777328
    Redazione
    Amministratore del forum

    Pensa tutte le volte che leggo nella sezione Naruto i post di Audmi(Se si chiama così) Nagato qua, Nagato la…:asd:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Si,mi pare che sia quello il nick:asd:Lo vorresti disintegrare eh?:asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

    ———- Post added at 15:18 ———- Previous post was at 15:10 ———-

    Sirrus,non metterne una troppo difficile questa volta:asd:E’ da un pò che non vengono postate citazioni che conosco:asd:

    #777337

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Si,mi pare che sia quello il nick:asd:Lo vorresti disintegrare eh?:asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Ma no!:icon_redface: A lui piace a me no, punto! Può dire che vuole:sisi:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #777338
    Sirrus
    Membro

    Sirrus,non metterne una troppo difficile questa volta:asd:E’ da un pò che non vengono postate citazioni che conosco:asd:

    Volevo mettere la citazione di un film muto del 1912… ma vedrò che posso fare.

    #777339
    max23
    Membro

    Volevo mettere la citazione di un film muto del 1912… ma vedrò che posso fare.

    :asd:
    Vedremo di indovinare quale film muto sarà :icon_redface:

    #777340
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma no!:icon_redface: A lui piace a me no, punto! Può dire che vuole:sisi:
    [SPOILER][/SPOILER]

    :asd:

    Volevo mettere la citazione di un film muto del 1912… ma vedrò che posso fare.

    :asd:
    Speriamo che la conosco:icon_rolleyes:

    #777359
    max23
    Membro

    L’ho messa io la citazione… E’ da un libro, possiamo considerarlo muto :asd:

    #777361
    Jiraiya92
    Membro

    eddai che il milan ha vinto :tunz:. mamma mia che gol che ha fatto huuuuuntelaaaaar! e che parata che ha fatto diiiidaaaaa!
    devo dire che questa giornata ha riservato una bella dose di paratone. è stata una gioia per i miei occhi visto che sono portiere. unica eccezzione: marchetti
    bravo lippi:stupid:. portiamo in nazionale portieri(marchetti,de sanctis) che combinano ogni 2 giornate delle cappellate grandiose.così sicuramente vinceremo il mondiale:sisi:

    #777406
    chaplin
    Partecipante

    Son venuto qui appppppppositamente per fare a tutti i miei più sinceri auguri di Buona Pasqua…:wink:

    [SPOILER]e scaricarmi i capitoli di OP e Naruto:icon_rolleyes:…
    vabbè dai il pensiero carino l’ho avuto…:asd:[/SPOILER]

    #777407
    Bunta-sama
    Partecipante

    Son venuto qui appppppppositamente per fare a tutti i miei più sinceri auguri di Buona Pasqua…:wink:

    [SPOILER]e scaricarmi i capitoli di OP e Naruto:icon_rolleyes:…
    vabbè dai il pensiero carino l’ho avuto…:asd:[/SPOILER]

    Il solito pagliaccio :asd: [SPOILER]Vabbè va… tanti auguri anche a te :asd:[/SPOILER]

    #777408
    hina-chan95
    Partecipante

    aaaaaaaa sono tornata X3 che bello … basta mi sto per mettere a piangere questo film è troppo triste çç

    #777411
    Kirisuto
    Moderatore

    aaaaaaaa sono tornata X3 che bello … basta mi sto per mettere a piangere questo film è troppo triste çç

    Ohilà 😀
    Appari a casaccio eh :icon_rolleyes:

    Che razza di film stai guardando?
    Io The Dark Knight :asd:

    #777416
    hina-chan95
    Partecipante

    sto guardando district 9 … che narra di un distretto dove vivono degli alieni..ma in questo film i mostri non sono loro ma bensì gli uomini poichè usano gli alieni come cavie e cercano di rispedirli a casa loro.
    e qui racconta anche di quest uomo che viene incaricato di fare firmare agli alieni dei documeti x sfratto che inizia a diventare un alieno ma è così realistico che mi fa piangere çç noooo hanno ucciso l aleno nooooooo çç

Stai visualizzando 15 post - dal 43,126 a 43,140 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.