Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 42,961 a 42,975 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #776801
    IORI_17
    Membro

    io faccio come mi pare….se lavoro ho degli orari…quando invece sto senza lavoro come ora….faccio veramente come voglio….se la sera mi addormento presto e mi sveglio poi alle 2 esco alle 2 e qualcuno lo trovo sempre con cui fare due chiacchiere nel mio paesino……..la mattina se voglio dormire, dormo fino a tardi…se invece devo fare la spesa la vado a fare solamente quando voglio io……se voglio mangiarmi un cheeseburger per cena, esco e vado al Mec……se piove e non sappiamo che fare la sera, io e i miei amici andiamo a casa mia a giocare alla xbox fino a tardi…o a guardare film su film…….durante il giorno pranzo quando ho fame….leggo quando ne ho voglia….se voglio andare a camminare, prendo ed esco di casa….a volte la notte esco alle 4 di notte e vado a vedere le stelle e l’alba sul monte….le uniche volte che rispetto orari convenzionali sono quando lavoro o quando ho gente a cena…..la mia fidanzata è come me….solo che lei lavora fissa e deve rispettare un pò di più gli orari mattinieri, ma per il resto fa come vuole(nonostante viva coi genitori)…ma se la chiamo la sera alle 23 e le dico che la passo a prendere per andare a prenderci una birra al pub, lei viene sempre…..stessa cosa fa lei quando mi chiede di accompagnarla a lavoro…la passo a prendere alle 6e30 e facciamo colazione insieme…..poi torno a casa e dormo!!……insomma iori, vivendo da solo faccio come CAXXO mi pare!!:D:D:D…………però se non trovo un lavoretto dovrò presto andare a vivere sotto i ponti:D:D

    vivi il mio sogno (no,non stare sotto i ponti),anch’io sono un tipo così ma vivendo con mia madre e andando a scuola devo stare a degli orari e dei doveri…ma arriverà il giorno in cui diventerò ricco grazie a non so cosa e potrò permettermi tutto questo :asd:

    #776833
    Jiraiya92
    Membro

    vi sono arrivate le magliette?

    #776844
    shinobi91
    Membro

    Ragazzi, nessuno sta cagando il mio topic sul torino comics…. manca poco.. chi ci sarà??

    #776845
    Jiraiya92
    Membro

    io no. ma comunque stiamo perdendo la possibilità di mettere la maglietta di komixjam a tutte le fiere. chissà se arriverà per il 2011?!

    #776848
    Kirisuto
    Moderatore

    Ragazzi, nessuno sta cagando il mio topic sul torino comics…. manca poco.. chi ci sarà??

    No no … seguirlo l’ho seguito …
    Avrei dovuto venirci ma cambio di programma :sad1:

    Cmq conosco io qualcuno che ci sarà di sicuro :asd:

    Edit: jiraya … abbi pazienza … quello che ci offre KJ (ed in particolare dena) è un “servizio bonus” diciamo …
    Già che si siano impegnati in una cosa del genere è strano … 😀
    A dirla tutta leggendo gli articoli sul blog avevo un paio di dubbi sul rispetto dei termini di consegna … (una settimana dal 9 marzo) … :stupid: :asd:

    #776849
    IORI_17
    Membro

    jiraiya prendi una maglia e scrivici su tu “Komixjam” :asd:
    stai tranquillo che qui sono onesti,quando arriva arriva,conta anche che se sono state spedite dipende dalle poste 😉

    #776851
    Kirisuto
    Moderatore

    jiraiya prendi una maglia e scrivici su tu “Komixjam” :asd:
    stai tranquillo che qui sono onesti,quando arriva arriva,conta anche che se sono state spedite dipende dalle poste 😉

    Se è per questo un po’ di bastonate se le prende shinobi :sisi:
    :asd: :prrr:

    #776859
    tappoxxl
    Membro

    vivi il mio sogno (no,non stare sotto i ponti),anch’io sono un tipo così ma vivendo con mia madre e andando a scuola devo stare a degli orari e dei doveri…ma arriverà il giorno in cui diventerò ricco grazie a non so cosa e potrò permettermi tutto questo :asd:

    il bello è che io non sono ricco…anzi sono il classico figlio di impiegati con i debiti e che vivrà sempre con i debiti……fortunatamente ogni tanto qualche lavoretto per tirare avanti un par de mesi lo si trova!!

    #776887
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buon pomeriggio a tutti! 😀
    Oggi sono particolarmente felice, sia per la giornata sportiva che mi aspetta (finirò stasera per mezzanotte di giocare a calcetto…:asd:), sia perchè mio fratello mi ha fatto un graditissimo regalo: un volume di Naruto!!! :icon_eek:
    Son rimasto di sasso quando l’ho visto, dato che lui non legge nè Naruto, nè qualsiasi altro manga. E’ il primo volume di un manga che posseggo personalmente, finora ho sempre letto online ( da arresto, lo so…:look:)[SPOILER]qui nel mio paesino non sono nemmeno sicuro che l’edicola possegga alcun manga[/SPOILER] ,e sono particolarmente contento. :D:D
    [SPOILER]Ma la cosa bella è che lui, per il mio diciottesimo compleanno, voleva farmi come regalo l’abbonamento a Naruto…:sisi::sisi:
    [SPOILER]Cosa non possibile, naturalmente…:asd::asd:
    [SPOILER]Ho apprezzato lo sforzo, però. :sisi: Mi è salito decisamente di livello!!! Più di quanto lo era prima…:D[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    Vabbè, a voi come butta??? Stanno passando bene questi giorni di vacanza?!?

    #776894
    max23
    Membro

    Buon pomeriggio a tutti! 😀
    Oggi sono particolarmente felice, sia per la giornata sportiva che mi aspetta (finirò stasera per mezzanotte di giocare a calcetto…:asd:), sia perchè mio fratello mi ha fatto un graditissimo regalo: un volume di Naruto!!! :icon_eek:
    Son rimasto di sasso quando l’ho visto, dato che lui non legge nè Naruto, nè qualsiasi altro manga. E’ il primo volume di un manga che posseggo personalmente, finora ho sempre letto online ( da arresto, lo so…:look:)[SPOILER]qui nel mio paesino non sono nemmeno sicuro che l’edicola possegga alcun manga[/SPOILER] ,e sono particolarmente contento. :D:D
    [SPOILER]Ma la cosa bella è che lui, per il mio diciottesimo compleanno, voleva farmi come regalo l’abbonamento a Naruto…:sisi::sisi:
    [SPOILER]Cosa non possibile, naturalmente…:asd::asd:
    [SPOILER]Ho apprezzato lo sforzo, però. :sisi: Mi è salito decisamente di livello!!! Più di quanto lo era prima…:D[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    Vabbè, a voi come butta??? Stanno passando bene questi giorni di vacanza?!?

    Non avevi neanche un volume?? :asd:
    Un bel risparmio :sisi:

    Beh dai, lui ci ha provato 😀
    Non poteva sapere che è impossibile 😀

    #776895
    Jiraiya92
    Membro

    Buon pomeriggio a tutti! 😀
    Oggi sono particolarmente felice, sia per la giornata sportiva che mi aspetta (finirò stasera per mezzanotte di giocare a calcetto…:asd:), sia perchè mio fratello mi ha fatto un graditissimo regalo: un volume di Naruto!!! :icon_eek:
    Son rimasto di sasso quando l’ho visto, dato che lui non legge nè Naruto, nè qualsiasi altro manga. E’ il primo volume di un manga che posseggo personalmente, finora ho sempre letto online ( da arresto, lo so…:look:)[SPOILER]qui nel mio paesino non sono nemmeno sicuro che l’edicola possegga alcun manga[/SPOILER] ,e sono particolarmente contento. :D:D
    [SPOILER]Ma la cosa bella è che lui, per il mio diciottesimo compleanno, voleva farmi come regalo l’abbonamento a Naruto…:sisi::sisi:
    [SPOILER]Cosa non possibile, naturalmente…:asd::asd:
    [SPOILER]Ho apprezzato lo sforzo, però. :sisi: Mi è salito decisamente di livello!!! Più di quanto lo era prima…:D[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    Vabbè, a voi come butta??? Stanno passando bene questi giorni di vacanza?!?

    pensa che io ne ho più di 300!! e ogni volta che prendo un tankobon mi sento felicissimo

    #776898
    Sirrus
    Membro

    Possibile che oggi al centro commerciale la bilancia mi segnasse 50Kg in meno di quel che ricordavo?
    Poi, ho visto il calendario… e ho scoperto che anche gli oggetti inanimati festeggiano il 1° di Aprile, per esempio guastandosi.

    #776902
    Jiraiya92
    Membro

    Possibile che oggi al centro commerciale la bilancia mi segnasse 50Kg in meno di quel che ricordavo?
    Poi, ho visto il calendario… e ho scoperto che anche gli oggetti inanimati festeggiano il 1° di Aprile, per esempio guastandosi.

    é vero. me ne ero completamente dimenticato! oggi è il pesce d’aprile!
    vi ricordate un anno fa quando lo staff ci ha fatto il pesce d’aprile con la notizia dell’arrivo di kishimoto in italia a roma? quanto ho riso!!:D

    #776915
    Redazione
    Amministratore del forum

    é vero. me ne ero completamente dimenticato! oggi è il pesce d’aprile!
    vi ricordate un anno fa quando lo staff ci ha fatto il pesce d’aprile con la notizia dell’arrivo di kishimoto in italia a roma? quanto ho riso!!:D

    Su un altro sito oggi hanno fatto il pesce d’aprile scrivendo che tra tre capitoli Bakuman sarebbe finito,e senza una fine:asd:Qualcuno c’è anche cascato:ahsisi:

    #776918
    shinobi91
    Membro

    jiraiya prendi una maglia e scrivici su tu “Komixjam” :asd:
    stai tranquillo che qui sono onesti,quando arriva arriva,conta anche che se sono state spedite dipende dalle poste 😉

    Non lavoro più alle poste….

Stai visualizzando 15 post - dal 42,961 a 42,975 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.