Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 42,841 a 42,855 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #776081
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ammazza che stile… :icon_rolleyes:
    Sarà che non sono una dolce donzella, ma con me la tattica non è che funzioni molto…:icon_rolleyes:

    [SPOILER]:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
    Prenderti in giro funziona molto di più per farmi sorridere[/SPOILER]

    Tutto bene?
    Si si…
    Citando un’espressione di Kirisuto che per me è rimasta nella storia

    :asd::asd::asd:

    Le perle di saggezza della nostra fragolina…:asd::asd:
    Cmq, volevo complimentarmi con gli interisti, che non riescono a vincere nemmeno segnando in fuorigioco…:sisi::sisi:
    [SPOILER]:prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:[/SPOILER]

    #776086

    grazie a tutti per gli auguri…..faccio i miei auguri a Big Boss in ritardo perchè ieri stavo al mare a casa di amici e non potevo collegarmi…..

    fino alla mezzanotte offro io….perciò affogatevi di birra :birra::birra::birra:

    Sono ancora in tempo:asd:
    Tanti auguri a Tappo e, anche se in ritardo, a Big Boss
    :birra::birra::birra:

    #776106
    Big Boss
    Partecipante

    Sono ancora in tempo:asd:
    Tanti auguri a Tappo e, anche se in ritardo, a Big Boss
    :birra::birra::birra:

    E scommetto che , dopo avermi fatto gli auguri , io ti offra una birretta vero ???? :D:D
    Ma manco la bocca devi aprire 😉
    :birra::birra::birra::birra::birra:

    #776110

    E scommetto che , dopo avermi fatto gli auguri , io ti offra una birretta vero ???? :D:D
    Ma manco la bocca devi aprire 😉
    :birra::birra::birra::birra::birra:

    Mi piacciono le persone perspicaci:sisi::icon_wink:
    :birra:

    #776114
    Big Boss
    Partecipante

    Mi piacciono le persone perspicaci:sisi::icon_wink:
    :birra:

    Beh oggi sono abbastanza generoso visto che dopo tanto tempo la mia squadra del cuore è tornata alla vittoria :rovatfl::rovatfl:

    [SPOILER]Troppo difficile da indovinare di che squadra sono eh ??? :asd:[/SPOILER]

    #776115

    Beh oggi sono abbastanza generoso visto che dopo tanto tempo la mia squadra del cuore è tornata alla vittoria :rovatfl::rovatfl:

    [SPOILER]Troppo difficile da indovinare di che squadra sono eh ??? :asd:[/SPOILER]

    Impossibile oserei dire:sisi:[SPOILER]Maglia a strisce bianconere?:asd:[/SPOILER]

    #776116
    tappoxxl
    Membro

    io dico solo una cosa…….FORZA ROMA DAJE!!

    #776118
    Redazione
    Amministratore del forum

    io dico solo una cosa…….FORZA ROMA DAJE!!

    Lo dico anche io (da buon juventino…:icon_rolleyes:)!!!
    Speriamo che questo scudetto non vada all’inter…:sisi::sisi:
    Vabbè, ragazzi, io vi saluto. Ci si sente domani. Buonanotte!

    #776120
    tappoxxl
    Membro

    Saremo noi,saremo noi, i campioni dell’italia saremo noi!!!

    #776121

    Saremo noi,saremo noi, i campioni dell’italia saremo noi!!!

    Mhm…io lo dico per voi non esultate troppo presto, altrimenti c’è davvero il rischio che vi portate sfiga e vince l’Inter, e questa è l’ultima cosa che vorrei vedere di nuovo.

    #776122

    La mia squadra del cuore il campionato lo vince, si spera:asd:[SPOILER]Non mi riferisco all’inter, sia chiaro:icon_redface:[/SPOILER]
    In serie A spero nel palermo in champions, per tutta una serie di motivi:sisi:

    #776123
    Big Boss
    Partecipante

    Saremo noi,saremo noi, i campioni dell’italia saremo noi!!!

    Tappo , se lo scudetto vuoi sognare di concquistare , prima da Bari devi passare :prrr::prrr:

    ———- Post added at 00:33 ———- Previous post was at 00:32 ———-

    Impossibile oserei dire:sisi:[SPOILER]Maglia a strisce bianconere?:asd:[/SPOILER]

    Si esatto , hai indovinato 😀

    EDTI : Domani mi aspetta l’ alternanza scuola-lavoro , per questo ora vado……Buona notte a tutti :icon_smile:

    #776124
    tappoxxl
    Membro

    Mhm…io lo dico per voi non esultate troppo presto, altrimenti c’è davvero il rischio che vi portate sfiga e vince l’Inter, e questa è l’ultima cosa che vorrei vedere di nuovo.

    bisogna sempre credere nei propri mezzi…….dalla condizione di forma della roma il campionato è già in tasca!!

    DAJE ROMA DAJE!!

    #776125

    Mi piacciono queste chiacchiere calcistiche:sisi:
    Sapete quale è la cosa che più mi fa piacere? Che la Juve stia pagando per aver scaricato troppo in fretta e senza il proverbiale “stile” due Signori con la “S” maiuscola.[SPOILER]Oddio, uno è signore molto a modo suo, ad essere sinceri:asd:[/SPOILER]

    #776126

    La mia squadra del cuore il campionato lo vince, si spera:asd:[SPOILER]Non mi riferisco all’inter, sia chiaro:icon_redface:[/SPOILER]
    In serie A spero nel palermo in champions, per tutta una serie di motivi:sisi:

    A chi lo dici, io lo spero perché potrei vedere la champions live al Barbera, che momento storico per noi Palermitani sarebbe.

Stai visualizzando 15 post - dal 42,841 a 42,855 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.