Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 42,826 a 42,840 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #775989
    Redazione
    Amministratore del forum

    auguri a tappoxl!!

    offro un giro:birra::birra::birra:

    Credevo non l’avessi mai detto, ma…
    [SPOILER]BASTA BIRRA!!! :afraid::afraid: Ho un mal di stomaco terribile dopo la festa di ieri sera…oh forse sarà il raffreddore e il mal di gola??? :icon_confused::icon_confused:
    Fatto sta che io mi faccio una camomilla, per ora…:coffe:[/SPOILER]

    #775992
    Jiraiya92
    Membro

    Credevo non l’avessi mai detto, ma…
    [SPOILER]BASTA BIRRA!!! :afraid::afraid: Ho un mal di stomaco terribile dopo la festa di ieri sera…oh forse sarà il raffreddore e il mal di gola??? :icon_confused::icon_confused:
    Fatto sta che io mi faccio una camomilla, per ora…:coffe:[/SPOILER]

    purtroppo esiste solo la faccina con la birra ma io volevo fare un giro di sake!:D

    #776026
    Spif89
    Membro

    delle serie..chi non muore si rivede..eccomi di nuovo qua!..:D
    che si dice qui all’ichiraku?
    ieri sono stato in fiera di pomeriggio, molto carina, anche se come hanno detto alcuni, alcuni spazi tra gli stand erano molto stretti, cmq è stata bella:sisi:, anche alcuni cosplay erano fatti proprio bene, l’unica pecca..non aver avuto indosso la maglietta, e non aver visto in giro il cartello QUI KJ!:icon_cry2::dho:

    #776028
    Jiraiya92
    Membro

    delle serie..chi non muore si rivede..eccomi di nuovo qua!..:D
    che si dice qui all’ichiraku?
    ieri sono stato in fiera di pomeriggio, molto carina, anche se come hanno detto alcuni, alcuni spazi tra gli stand erano molto stretti, cmq è stata bella:sisi:, anche alcuni cosplay erano fatti proprio bene, l’unica pecca..non aver avuto indosso la maglietta, e non aver visto in giro il cartello QUI KJ!:icon_cry2::dho:

    anch’io c’ero ieri. è stata molto bella. io comprato akira(la serie completa.costo 90 euro)e one piece 55 in giapponese ancora inedito in italia(costo 7 euro). penso che questi 2 acquisti siano valsi l’intera giornata.
    purtroppo anc’io non ho visto nessuno dello staff

    #776031
    tappoxxl
    Membro

    grazie a tutti per gli auguri…..faccio i miei auguri a Big Boss in ritardo perchè ieri stavo al mare a casa di amici e non potevo collegarmi…..

    fino alla mezzanotte offro io….perciò affogatevi di birra :birra::birra::birra:

    #776033
    Bunta-sama
    Partecipante

    grazie a tutti per gli auguri…..faccio i miei auguri a Big Boss in ritardo perchè ieri stavo al mare a casa di amici e non potevo collegarmi…..

    fino alla mezzanotte offro io….perciò affogatevi di birra :birra::birra::birra:

    Ed ecco arrivata la mia doppia razione (Tappo, ti tocca offrire anche per BB che ieri s’è dato alla macchia fino a tarda ora :asd:)

    Alla tua salute allora
    :birra::birra::birra: [SPOILER]ops, ne ho prese 3, mica ti dispiace? :asd:[/SPOILER]

    #776054
    Big Boss
    Partecipante

    grazie a tutti per gli auguri…..faccio i miei auguri a Big Boss in ritardo perchè ieri stavo al mare a casa di amici e non potevo collegarmi…..

    fino alla mezzanotte offro io….perciò affogatevi di birra :birra::birra::birra:

    Auguri anche a te Tappo 😀

    ———- Post added at 21:35 ———- Previous post was at 21:34 ———-

    Ed ecco arrivata la mia doppia razione (Tappo, ti tocca offrire anche per BB che ieri s’è dato alla macchia fino a tarda ora :asd:)

    Alla tua salute allora
    :birra::birra::birra: [SPOILER]ops, ne ho prese 3, mica ti dispiace? :asd:[/SPOILER]

    Guarda che posso offrire benissimo anche oggi :icon_redface:

    #776057
    Bunta-sama
    Partecipante

    Auguri anche a te Tappo 😀

    ———- Post added at 21:35 ———- Previous post was at 21:34 ———-

    Guarda che posso offrire benissimo anche oggi :icon_redface:

    No no… dalle mie parti si dice: “Passato il santo, passata la festa”
    Quindi…
    [SPOILER]Però, se ci tieni così tanto ad offrire, puoi sempre provvedere a dissetare il mio compare d’ora in avanti :asd:[/SPOILER]

    #776061
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buonasera a tutti e bentornato Kirisuto 😀
    Allora? A quando la prossima tavola sulle tue disavventure in terra britannica?:asd:

    #776062
    Bunta-sama
    Partecipante

    Buonasera a tutti e bentornato Kirisuto 😀
    Allora? A quando la prossima tavola sulle tue disavventure in terra britannica?:asd:

    Ehmmm… non avere fretta:icon_mad: [SPOILER]Gli ho dato 2 giorni per poter stilare la bozza della tavola [SPOILER]per la serie “cornuto e mazziato”… dovrà pure autosfottersi :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #776066
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehmmm… non avere fretta:icon_mad:

    Eh questo poi sarebbe il famoso gentilrospo…:icon_rolleyes:
    va beh va’…:icon_rolleyes:

    [SPOILER]:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:[/SPOILER]

    Comunque non ho alcuna fretta, :sisi:

    [SPOILER]Era da un po’ che non tiravo fuori la mia proverbiale saggezza :cool:[/SPOILER]

    #776068
    Bunta-sama
    Partecipante

    Eh questo poi sarebbe il famoso gentilrospo…:icon_rolleyes:
    va beh va’…:icon_rolleyes:

    [SPOILER]:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:[/SPOILER]

    Comunque non ho alcuna fretta, :sisi:

    [SPOILER]Era da un po’ che non tiravo fuori la mia proverbiale saggezza :cool:[/SPOILER]

    Ehmm… non hai capito la finezza del mio precedente post. :dho:[SPOILER]Dapprima sembro sgarbato e arrogante poi, attraverso lo spoiler, piazzo la battuta che faccia sorridere la dolce donzella [SPOILER]mi deludi AnnaRè… non capisci più il mio stile :prrr:[/SPOILER][/SPOILER]

    #776069
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buonasera a tutti e bentornato Kirisuto 😀
    Allora? A quando la prossima tavola sulle tue disavventure in terra britannica?:asd:

    NONNA ANNA!!! :D:D:D
    Tutto bene??? Che ci racconti di bello???

    ———- Post added at 22:01 ———- Previous post was at 21:59 ———-

    Ehmm… non hai capito la finezza del mio precedente post. :dho:[SPOILER]Dapprima sembro sgarbato e arrogante poi, attraverso lo spoiler, piazzo la battuta che faccia sorridere la dolce donzella [SPOILER]mi deludi AnnaRè… non capisci più il mio stile :prrr:[/SPOILER][/SPOILER]

    Il BuntaStyle del Buntalist…:sisi::sisi::sisi:

    #776072
    Big Boss
    Partecipante

    [SPOILER]Però, se ci tieni così tanto ad offrire, puoi sempre provvedere a dissetare il mio compare d’ora in avanti :asd:[/SPOILER]

    Nooooooooo ma sei pazzo ????? :skept:
    Mi vuoi mandare in bancarotta ?????????:icon_mad:

    #776074
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehmm… non hai capito la finezza del mio precedente post. :dho:[SPOILER]Dapprima sembro sgarbato e arrogante poi, attraverso lo spoiler, piazzo la battuta che faccia sorridere la dolce donzella [SPOILER]mi deludi AnnaRè… non capisci più il mio stile :prrr:[/SPOILER][/SPOILER]

    Ammazza che stile… :icon_rolleyes:
    Sarà che non sono una dolce donzella, ma con me la tattica non è che funzioni molto…:icon_rolleyes:

    [SPOILER]:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
    Prenderti in giro funziona molto di più per farmi sorridere[/SPOILER]

    NONNA ANNA!!! :D:D:D
    Tutto bene??? Che ci racconti di bello???

    ———- Post added at 22:01 ———- Previous post was at 21:59 ———-

    Il BuntaStyle del Buntalist…:sisi::sisi::sisi:

    Tutto bene?
    Si si…
    Citando un’espressione di Kirisuto che per me è rimasta nella storia

    :asd::asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 42,826 a 42,840 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.