Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 42,751 a 42,765 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #775688
    Redazione
    Amministratore del forum

    sono decisamente in ritardo,ma grazie a tutti per gli auguri 😀

    Oops, ed io in (ESTREMO!) ritardo per gli auguri!!! :bowdown::bowdown:
    TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!! :D:D

    EDIT: SPILORCI!!!

    #775705
    Jiraiya92
    Membro

    ma fate apposta??!! mi volete per piacere rispondere??!!

    vi sono arrivate le magliette di komixjam?

    comunque anche se in ritardo( mi ero dimenticato di scrivere), auguri steffi!!!!

    #775707
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma fate apposta??!! mi volete per piacere rispondere??!!

    vi sono arrivate le magliette di komixjam?

    comunque anche se in ritardo( mi ero dimenticato di scrivere), auguri steffi!!!!

    Jiraiya stai calmo, a me la maglietta non è arrivata, contento?

    Comunque bentornato Angiuluzz 😀
    Cosa hai portato di bello alla nonna dalla Spagna?:asd:

    #775715
    Jiraiya92
    Membro

    Jiraiya stai calmo, a me la maglietta non è arrivata, contento?

    Comunque bentornato Angiuluzz 😀
    Cosa hai portato di bello alla nonna dalla Spagna?:asd:

    sono calmissimo, è solo che mi sembrava che facessero apposta a non rispondere.
    domani è l’ultimo giorno disponibile,altrimenti mi toccherà mettere la maglietta al lucca comics 2010,sempre che arrivi per ottobre

    #775720
    Sirrus
    Membro

    Vi voglio porre un quesito.
    Non che non conosca già la risposta, e nemmeno mi interessa davvero la vostra opinione in proposito in modo che io possa crogiolarmi nel sapere di avere ragione verificando le vostre risposte, ma volevo sfogarmi.
    Mettiamo il caso che voi facciate parte dello staff di un sito. Il vostro scopo è altruistico: volete davvero dare una mano. Non siete quindi qualcuno che lo fa solo per avere scritto il nick arancione e usare gif animate fighe (MIE) nel sotto nick (già vedo le code di paglia… sì, dico a te! :icon_rolleyes:). Non importa quale sia il vostro ruolo. A un certo punto della vostra collaborazione condividete un vostro lavoro (un testo, della grafica, del software… non ha importanza). Ne siete fieri e questo vostro lavoro aiuta, anche in minima parte, il sito, e lo rende più ricco.
    Può capitare che il sito chiuda, purtroppo. Che la vostra collaborazione, quindi, finisca, anche se in modo forzato.
    Ipotizzate ora che sconosciuti riaprano il sito. Non conta in che modo si siano messi d’accordo con chi in precedenza ne possedeva il dominio. Ora il dominio è di altri, e voi non collaborate più. Magari avete altri impegni, magari non vi piace la nuova gestione e liberamente decidete di non dare il vostro aiuto come un tempo.
    La domanda è questa: è giusto ottenere che il vostro materiale, il vostro lavoro che avevate in precedenza messo a disposizione del sito, venga tolto e riutilizzato da voi come meglio credete?

    Mi dispiace ma on posso dirvi i nome del sito…

    P.S.: non apro nemmeno un thread, che non ne vale la pena…

    #775722
    max23
    Membro

    Beh, secondo me è giusto :sisi:
    Alla fine il materiale è tuo, se non ti va che lo usino ne hai tutto il diritto :sisi:
    ( non si è capito il sito :asd:)

    #775723
    Redazione
    Amministratore del forum

    (non si è capito il sito :asd:)

    Basta notare le due lettere in maiuscolo e se conosci il nome del sito ci puoi arrivare:asd:Io l’ho capito qual’è:asd:

    #775724
    max23
    Membro

    Basta notare le due lettere in maiuscolo e se conosci il nome del sito ci puoi arrivare:asd:Io l’ho capito qual’è:asd:

    Ero ironico :rovatfl:
    Si capisce moolto bene :asd:

    #775725
    Sirrus
    Membro

    Basta notare le due lettere in maiuscolo e se conosci il nome del sito ci puoi arrivare:asd:Io l’ho capito qual’è:asd:

    Thank you, Captain Obvious!
    max23 era ironico… :icon_rolleyes:

    #775726
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ero ironico :rovatfl:
    Si capisce moolto bene :asd:

    Scusa,non l’avevo capito:asd:

    #775727

    Basta notare le due lettere in maiuscolo e se conosci il nome del sito ci puoi arrivare:asd:Io l’ho capito qual’è:asd:

    Anche Max l’ha capito, l’abbiamo capito tutti:sisi:
    Per rispondere, anche se a Sirrus non importano le nostre risposte ecc ecc, credo sia giusto e sacrosanto esigere che il materiale del soggetto in questione venga tolto. Essendo lui il proprietario, è giusto che lui e lui soltanto decida come utilizzare il frutto del suo lavoro, tenendo ovviamente conto del fatto che la collaborazione con il sito si è estinta.

    #775728
    max23
    Membro

    max23 era ironico… :icon_rolleyes:

    :asd::asd:
    Esatto :sisi:

    Anche Max l’ha capito, l’abbiamo capito tutti:sisi:
    Per rispondere, anche se a Sirrus non importano le nostre risposte ecc ecc, credo sia giusto e sacrosanto esigere che il materiale del soggetto in questione venga tolto. Essendo lui il proprietario, è giusto che lui e lui soltanto decida come utilizzare il frutto del suo lavoro, tenendo ovviamente conto del fatto che la collaborazione con il sito si è estinta.

    Vedo che sei d’accordo con me 😀

    #775730
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche Max l’ha capito, l’abbiamo capito tutti:sisi:
    Per rispondere, anche se a Sirrus non importano le nostre risposte ecc ecc, credo sia giusto e sacrosanto esigere che il materiale del soggetto in questione venga tolto. Essendo lui il proprietario, è giusto che lui e lui soltanto decida come utilizzare il frutto del suo lavoro, tenendo ovviamente conto del fatto che la collaborazione con il sito si è estinta.

    Quoto. Che la “leggenda” finisc qui :asd:

    #775732
    Sirrus
    Membro

    Benvenuto!

    Benvenuto ^^

    Non solo non si degnano di leggere la presentazione di una certa , ma nemmeno di leggere i post successivi su cui c’è chiaramente scritto “benvenuta”.
    Mah…

    #775781
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ehmmm… Ma Big Boss è diventato “uccel di bosco” proprio oggi che doveva offrire?
    uhmm… peccato, una birretta ci stava proprio bene… [SPOILER]Per stavolta t’ha detto bene, forse, ma appena torni dovrai offrire per un’intera settimana :asd:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 42,751 a 42,765 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.