Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 42,736 a 42,750 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #775642
    Jiraiya92
    Membro

    vi sono arrivate le magliette di komixjam?

    #775656
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hola chicos y chicas!!! ¿Còmo estàs??? ¿Todo bien??? :D:D:D
    Tornato stanotte dalla Spagna, ed ora sono distrutto, tra il raffreddore è le gambe malconcie…:asd::asd:
    Ma nonostante tutto, è stata una bellissima gita, e sono contentissimo!!! :icon_rolleyes:
    E per festeggiare, offro un bel giro di !!! :birra::birra::birra:
    [SPOILER]E’ stata una delle prime parole che ho imparato a dire in spagnolo…:asd:[/SPOILER]

    Che è successo in mia assenza, qui sul forum??? Se mi fate un riassunto è meglio, visto la decina e passa di pagine che dovrei rileggermi…:prrr::prrr::prrr:

    #775657

    Hola chicos y chicas!!! ¿Còmo estàs??? ¿Todo bien??? :D:D:D
    Tornato stanotte dalla Spagna, ed ora sono distrutto, tra il raffreddore è le gambe malconcie…:asd::asd:
    Ma nonostante tutto, è stata una bellissima gita, e sono contentissimo!!! :icon_rolleyes:
    E per festeggiare, offro un bel giro di !!! :birra::birra::birra:
    [SPOILER]E’ stata una delle prime parole che ho imparato a dire in spagnolo…:asd:[/SPOILER]

    Che è successo in mia assenza, qui sul forum??? Se mi fate un riassunto è meglio, visto la decina e passa di pagine che dovrei rileggermi…:prrr::prrr::prrr:

    Cerveza è stata la prima parola che ho imparato in spagnolo:sisi: E… rispensadoci, anche l’unica:asd:
    Offri, Angiuluzz, offri. Non ti sei perso niente di importante, credo:sisi:
    :birra::birra::birra:

    #775658
    Big Boss
    Partecipante

    Hola chicos y chicas!!! ¿Còmo estàs??? ¿Todo bien??? :D:D:D
    Tornato stanotte dalla Spagna, ed ora sono distrutto, tra il raffreddore è le gambe malconcie…:asd::asd:
    Ma nonostante tutto, è stata una bellissima gita, e sono contentissimo!!! :icon_rolleyes:
    E per festeggiare, offro un bel giro di !!! :birra::birra::birra:
    [SPOILER]E’ stata una delle prime parole che ho imparato a dire in spagnolo…:asd:[/SPOILER]

    Che è successo in mia assenza, qui sul forum??? Se mi fate un riassunto è meglio, visto la decina e passa di pagine che dovrei rileggermi…:prrr::prrr::prrr:

    Amigo como està , todo bien ???? 😀
    Como es la Espana , bonita espero ??? :asd::asd::asd:

    [SPOILER]Ammazza che schifo :asd: , si e no quante parole avrò azzeccato ???? :laugh::laugh:[/SPOILER]

    Beh , visto che ci sono mi bevo anch’io una buona cerveza :asd:
    :birra::birra::birra::birra::birra:

    #775659
    Jiraiya92
    Membro

    vi rifaccio la domanda visto che nessuno mi risponde: vi sono arrivate le magliette di komixjam?

    #775665
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Hola chicos y chicas!!! ¿Còmo estàs??? ¿Todo bien??? :D:D:D
    Tornato stanotte dalla Spagna, ed ora sono distrutto, tra il raffreddore è le gambe malconcie…:asd::asd:
    Ma nonostante tutto, è stata una bellissima gita, e sono contentissimo!!! :icon_rolleyes:
    E per festeggiare, offro un bel giro di !!! :birra::birra::birra:
    [SPOILER]E’ stata una delle prime parole che ho imparato a dire in spagnolo…:asd:[/SPOILER]

    Gracías querida….:birra::birra:

    ¿Como fué el viaje?

    #775672
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cerveza è stata la prima parola che ho imparato in spagnolo:sisi: E… rispensadoci, anche l’unica:asd:
    Offri, Angiuluzz, offri. Non ti sei perso niente di importante, credo:sisi:
    :birra::birra::birra:

    Penso anche io…:sisi::sisi:
    [SPOILER]…visto che mi sono messo e ho rileto tutte le pagine addietro dell’IR fino al mio ultimo messaggio…:icon_eek:
    [/SPOILER]

    Amigo como està , todo bien ???? 😀
    Como es la Espana , bonita espero ??? :asd::asd::asd:

    [SPOILER]Ammazza che schifo :asd: , si e no quante parole avrò azzeccato ???? :laugh::laugh:[/SPOILER]

    Beh , visto che ci sono mi bevo anch’io una buona cerveza :asd:
    :birra::birra::birra::birra::birra:

    Penso poche…:asd::asd:
    Beviamoci sta cerveza, va!!! :birra::birra:

    Gracías querida….:birra::birra:

    ¿Como fué el viaje?

    Vabbè che sono stato una settimana a Barcellona, ma mo vuoi troppo!!! :prrr::prrr:
    [SPOILER]Traduzione, pleaseee…:bowdown::bowdown:[/SPOILER]

    #775674

    Angiuluzz sei pazzo:sisi: Leggersi tutte quelle cazzate, certo che ne hai tempo:asd:
    Comunque sei tornato e finisci di scontare la punizione:sisi: :birra::birra::birra:
    Qualcuno che ha ordinato le magliette di Komixjam può cortesemente rispondere al povero Jiraya92? Lo avrà chiesto una decina di volte:sisi: Io non le ho ordinate quindi non ti posso aiutare, mi spiace Jiraiya.

    #775675
    Redazione
    Amministratore del forum

    Angiuluzz sei pazzo:sisi: Leggersi tutte quelle cazzate, certo che ne hai tempo:asd:
    Comunque sei tornato e finisci di scontare la punizione:sisi: :birra::birra::birra:
    Qualcuno che ha ordinato le magliette di Komixjam può cortesemente rispondere al povero Jiraya92? Lo avrà chiesto una decina di volte:sisi: Io non le ho ordinate quindi non ti posso aiutare, mi spiace Jiraya.

    Si, infatti…:asd::asd:
    Fino a domani assoluto riposo…devo recuperare parecchie ore di sonno arretrate…:D:D
    E naturalmente, la birra continua a non scalfire la tua memoria. :dho::dho:
    Eccovi un’altro giro (a mie spese), ed in più un extra. :icon_rolleyes:
    [YOUTUBE][/YOUTUBE]

    #775677

    La memoria è inossidabile:cool: [SPOILER]Se si tratta di birra, poi:asd:[/SPOILER]
    Dai che ti son rimasti solo tre giorni… a partire da domani:asd:

    #775679
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ah, se è per questo, quando si è creditori non ci si scorda mai niente!!! :asd:
    Ma anche chi è debitore, non scherza…:sisi::sisi:
    [SPOILER]Come tre giorni da domani?!? :icon_mad::icon_mad:
    [SPOILER]Vabbè, son di buon umore, non voglio ribattere…:prrr::prrr:
    [SPOILER]…visto che i giorni potrebbero anche aumentare…:asd::asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    “io bevo, per dimenticare, bevo per non stare male, ed io bevo…”

    #775684

    Ah, se è per questo, quando si è creditori non ci si scorda mai niente!!! :asd:
    Ma anche chi è debitore, non scherza…:sisi::sisi:
    [SPOILER]Come tre giorni da domani?!? :icon_mad::icon_mad:
    [SPOILER]Vabbè, son di buon umore, non voglio ribattere…:prrr::prrr:
    [SPOILER]…visto che i giorni potrebbero anche aumentare…:asd::asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    “io bevo, per dimenticare, bevo per non stare male, ed io bevo…”

    Ecco bravo non ribattere:asd: Bella firma devo dire, in linea con il mio modo di pensare:sisi::asd:
    :birra:

    #775685
    Steffi
    Membro

    sono decisamente in ritardo,ma grazie a tutti per gli auguri 😀

    #775686
    IORI_17
    Membro

    sono decisamente in ritardo,ma grazie a tutti per gli auguri 😀

    auguri Steffi! 😀
    stasera offro io,da stanotte avrò la casa libera per una settimana :asd: :birra::birra::birra:

    #775687

    sono decisamente in ritardo,ma grazie a tutti per gli auguri 😀

    Ah ecco… credevo non ti facessi vedere più:sisi:
    In ritardo(anche io) ti faccio tanti auguri:D
    Brindiamo, offro io[SPOILER]Angiuluzz in realtà, ma è uguale:asd:[/SPOILER]
    :birra::birra:

    Edit: Doppio giro grazie al buon Iori:birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 42,736 a 42,750 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.