Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 42,706 a 42,720 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #775444
    hina-chan95
    Partecipante

    anche x me nn va così bene :sad1: senza fragolina nn so che fare. e di certo i miei compagni nn mi aiutano X3 voglio gelato alla fragola **

    #775445
    Big Boss
    Partecipante

    Ecco… questi sono gli effetti delle maldicenze che si sono sparse in giro per il forum…. certo che ti puoi fidare di me Tsunade, io sono sempre stato, sono e sarò il gentilrospo. 😉

    E qui che ci scappa un bel
    :prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:

    [SPOILER]:rovatfl::rovatfl: Dai scherzo Buntino :wink:[/SPOILER]

    #775447
    IORI_17
    Membro

    anche x me nn va così bene :sad1: senza fragolina nn so che fare. e di certo i miei compagni nn mi aiutano X3 voglio gelato alla fragola **

    fragole…:icon_rolleyes:
    [SPOILER][YOUTUBE]5EetWlyL0cc[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #775450
    Bunta-sama
    Partecipante

    E qui che ci scappa un bel
    :prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:

    [SPOILER]:rovatfl::rovatfl: Dai scherzo Buntino :wink:[/SPOILER]

    BB… tu non vuoi vedere l’alba del nuovo giorno, vero? :dho:

    #775509
    Big Boss
    Partecipante

    BB…tu non vuoi vedere l’alba del nuovo giorno, vero?:dho:

    :icon_eek: Buntino che razza di esempio dai ai tuoi e alle tue fans ????? :rofl::rofl::rofl::rofl:

    [SPOILER]:patpat::patpat: dai dai tranquillo troverai anche tu la tua ” rospetta ” un giorno :rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    Quanto mi diverto a scherzar con te Bunta :asd::asd:

    EDIT : Buon pomeriggio a tutti :D:D

    #775513
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Hola gente di mare….passavo da queste parti e ho deciso di fare un saluto…anche perchè adesso c’è Franky qua con me e vi saluta tutti anche lui…

    [SPOILER]Franky ha detto di salutare in modo particolare quel faccione di Big Boss e quel patrolfero di Bunta :asd:[/SPOILER]

    #775517
    Big Boss
    Partecipante

    Hola gente di mare….passavo da queste parti e ho deciso di fare un saluto…anche perchè adesso c’è Franky qua con me e vi saluta tutti anche lui…

    [SPOILER]Franky ha detto di salutare in modo particolare quel faccione di Big Boss e quel patrolfero di Bunta :asd:[/SPOILER]

    Noooooooooooooo sono arrivato troppo tardi :icon_eek:
    [SPOILER]Puzzone , ma dove diavolo li trovi ste parole ?????? :prrr::prrr:[/SPOILER]

    #775543
    Spif89
    Membro

    ci sono anch’io!!ci sono anch’io!!:rovatfl:
    come va gente?che si dice di nuovo?..a parte il solito bunta che ormai tutti sanno com’è:asd::prrr:
    dai bunta lo sai che sei il mio presidente preferito:bowdown::icon_redface:

    #775546
    max23
    Membro

    Oggi il Forum è semi-deserto :icon_eek:
    :rovatfl:
    E anche l’Ichiraku :sisi:

    #775547
    Jiraiya92
    Membro

    io ho finito adesso di studiare. purtroppo questi giorni prima di pasqua sono terribili

    #775561
    tappoxxl
    Membro

    maledizione sto cercando di vedere “raiperunanotte” ma i collegamenti via web si bloccano in continuazione…..e siccome sto a roma non ho sky…altrimenti me la guardavo su sky!!!sono abbastanza incazzato!!

    #775563
    Redazione
    Amministratore del forum

    maledizione sto cercando di vedere “raiperunanotte” ma i collegamenti via web si bloccano in continuazione…..e siccome sto a roma non ho sky…altrimenti me la guardavo su sky!!!sono abbastanza incazzato!!

    Io invece sono riuscita a collegarmi
    Nella pagina c’è scritto

    In alternativa copia questo indirizzo nel tuo player:
    Raiperunanotte

    Puoi provare così

    #775564
    tappoxxl
    Membro

    Io invece sono riuscita a collegarmi
    Nella pagina c’è scritto

    In alternativa copia questo indirizzo nel tuo player:
    Raiperunanotte

    Puoi provare così

    non riesco a farlo…mi spieghi come si fa?come faccio a copiarlo nel mio player?….sono molto tardo col computer:D:D:icon_wink:

    #775566
    Jiraiya92
    Membro

    che ne dite del mio nuovo avatar? bello vero?
    ormai sono diventato un patito di heavy rain. la proporrò come prossima storia da recitare alle vacanze estive

    #775567
    Redazione
    Amministratore del forum

    non riesco a farlo…mi spieghi come si fa?come faccio a copiarlo nel mio player?….sono molto tardo col computer:D:D:icon_wink:

    Ehm… a dir la verità non lo so… c’era scritto e ho pensato che potesse esserti d’aiuto… sorry :bowdown:

Stai visualizzando 15 post - dal 42,706 a 42,720 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.