Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 42,406 a 42,420 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #774248
    tappoxxl
    Membro

    chi se ne ricorda :sisi:

    a muzzo :icon_confused:

    :mah:

    è una cosa seria eh :icon_redface:

    e secondo te queste mi bastano come risposte?!….guarda che ti rovino il capitolo di one piece eh!?!:D:D:D:D

    cacchio devo scrivere in verde…me ne dimentico sempre!!

    #774249
    Spif89
    Membro

    Se parte l’asta, io posso offrire fino a 10 casse di coca in barattolo [SPOILER]previo invio di video con annessa carta di indentità :asd:[/SPOILER]

    è una buona offerta..cmq tappo..fidati sulla parola…bellezza i miei compaesani le danno un 9 tendente al 10, ma in quanto a stupidità…:icon_rolleyes:

    #774250
    tappoxxl
    Membro

    è una buona offerta..cmq tappo..fidati sulla parola…bellezza i miei compaesani le danno un 9 tendente al 10, ma in quanto a stupidità…:icon_rolleyes:

    quindi sarebbe una specie di custodia bellissima, ma vuota dentro?:D:D

    #774251
    Bunta-sama
    Partecipante

    è una buona offerta..cmq tappo..fidati sulla parola…bellezza i miei compaesani le danno un 9 tendente al 10, ma in quanto a stupidità…:icon_rolleyes:

    Ehmm… dalla stupidità non si può guarire tanto facilmente… [SPOILER]però, per ora mi accontenterò della bellezza… poi si vedrà :asd:[/SPOILER]

    ———- Post added at 22:05 ———- Previous post was at 22:04 ———-

    quindi sarebbe una specie di custodia bellissima, ma vuota dentro?:D:D

    La cosa ti meraviglia?
    Di oche giulive ne è pieno il mondo… [SPOILER]basta guardare la tv, ma non solo…[/SPOILER]

    #774252
    Redazione
    Amministratore del forum

    quando arriverai a 100 punti,e ti ricordo che sei solo a 8 :asd: contro i miei 15 😎

    perchè io così pochi e tu così tanti??:skept::skept::skept:

    non mi ricordo :icon_mad::icon_mad:[SPOILER]ma mi fido :asd:[/SPOILER]

    Desfà –> desfatto –> disordinato\caotico –> distrutto (lingua veneta :sisi:)
    E proprio per questo vi saluto prematuramente … :sisi:
    [SPOILER]Non sto morendo … come alcuni sperano :prrr:
    Ci si sente domani :D[/SPOILER]

    Buonanotte a tutti 😀

    :asd::asd: ok ma ricordati di raccogliere tutti i pezzi prima :prrr::prrr::prrr:

    excel..sempre la solita volgare:D…
    cmq ragazzi…affare del secolo, vendo sorella, 25 anni, architetto, in cambio di 1€…si accettano anche pagamenti con coca cola(in lattina o bottiglia di vetro:wink::rovatfl:)
    [SPOILER]un mio amico aveva provato a fare l’inserzione su ebay in cui vendeva la sorella, ma lo staff di ebay gli ha scritto che rischiava la denuncia perchè violava i diritti umani:sad1::dho:[/SPOILER]

    io ti offro l’affare del secolo :sisi:
    la scambio con mia sorella…ci stai??:cool::cool:[SPOILER]se non ci stai ,
    se è bella come dici :asd: ti offro una cassa di coca cola in bottiglie di vetro collezionabili :sisi::sisi:[/SPOILER]

    #774253
    Spif89
    Membro

    quindi sarebbe una specie di custodia bellissima, ma vuota dentro?:D:D

    una specie…diciamo che in sto periodo visto che è tornata single(era insieme ad uno dei miei migliori amici), fa di tutto per far incazzare me e i miei..rompe le balle e non aiuta in casa, e non si prende le sue responsabilità, ergo..devo pensarci io che ho 5 anni in meno di lei…vedi un pò te…:dho:
    va bè.,…mi sono sfogato…meno male che c’è l’IR:wink::asd:

    #774254
    tappoxxl
    Membro

    La cosa ti meraviglia?
    Di oche giulive ne è pieno il mondo… [SPOILER]basta guardare la tv, ma non solo…[/SPOILER]

    non mi meraviglia affatto….cercavo solo di inquadrarla…comunque mi chiamo fuori dall’asta per la sorella di Spif…devo già pensare alla mia di donna, non potrei stare appresso a due!!:D

    #774255
    Bunta-sama
    Partecipante

    una specie…diciamo che in sto periodo visto che è tornata single(era insieme ad uno dei miei migliori amici), fa di tutto per far incazzare me e i miei..rompe le balle e non aiuta in casa, e non si prende le sue responsabilità, ergo..devo pensarci io che ho 5 anni in meno di lei…vedi un pò te…:dho:
    va bè.,…mi sono sfogato…meno male che c’è l’IR:wink::asd:

    Allora facciamo così:
    Tu mandamela, gratis!
    Io ti levo l’impiccio e, quando sarà, te la rimando “riveduta e corretta”… molto più serena e responsabile. Ci stai? :asd:

    #774256
    IORI_17
    Membro

    e secondo te queste mi bastano come risposte?!….guarda che ti rovino il capitolo di one piece eh!?!:D:D:D:D

    cacchio devo scrivere in verde…me ne dimentico sempre!!

    sto facendo un corso accelerato di maledizioni per chiunque mi spoilererà :sisi:
    diciamo che quando si dice o si fa qualcosa di buono si guadagnano punti :sisi:
    [SPOILER]tranquillo,excel non ha fatto 8 cose buone… [SPOILER]5 punti glieli ho regalati :rovatfl:[/SPOILER] [/SPOILER]

    perchè io così pochi e tu così tanti??:skept::skept::skept:

    non mi ricordo :icon_mad::icon_mad:[SPOILER]ma mi fido :asd:[/SPOILER]

    avevo guadagnato punti per aver visto 2 girls 1 cup mangiando la torta al cioccolato 😎

    #774257
    Redazione
    Amministratore del forum

    quindi sarebbe una specie di custodia bellissima, ma vuota dentro?:D:D

    come una bottiglia di coca cola dopo dieci minuti che la dai a spif :asd:

    La cosa ti meraviglia?
    Di oche giulive ne è pieno il mondo… [SPOILER]basta guardare la tv, ma non solo…[/SPOILER]

    dillo dillo :asd:
    che ci sono anche all’ichiraku :prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:

    #774258
    Spif89
    Membro

    perchè io così pochi e tu così tanti??:skept::skept::skept:

    non mi ricordo :icon_mad::icon_mad:[SPOILER]ma mi fido :asd:[/SPOILER]

    :asd::asd: ok ma ricordati di raccogliere tutti i pezzi prima :prrr::prrr::prrr:

    io ti offro l’affare del secolo :sisi:
    la scambio con mia sorella…ci stai??:cool::cool:[SPOILER]se non ci stai ,
    se è bella come dici :asd: ti offro una cassa di coca cola in bottiglie di vetro collezionabili :sisi::sisi:[/SPOILER]

    le coca cole da collezione…sbav molto sbav…ah..c’è la faccina..:sbav: yohohoho

    #774259
    Bunta-sama
    Partecipante

    non mi meraviglia affatto….cercavo solo di inquadrarla…comunque mi chiamo fuori dall’asta per la sorella di Spif…devo già pensare alla mia di donna, non potrei stare appresso a due!!:D

    Per la serie: “meglio guardarsi la propria castagna!” :asd:

    #774260
    Spif89
    Membro

    come una bottiglia di coca cola dopo dieci minuti che la dai a spif :asd:

    dillo dillo :asd:
    che ci sono anche all’ichiraku :prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:

    10 minuti?una lattina dura si e no 6-8 secondi…una bottiglietta 30, una bottiglia 5 minuti..(perchè quella grande si beve accompagnata a una pizza
    :asd:

    #774261
    tappoxxl
    Membro

    10 minuti?una lattina dura si e no 6-8 secondi…una bottiglietta 30, una bottiglia 5 minuti..(perchè quella grande si beve accompagnata a una pizza
    :asd:

    spif condividiamo lo stesso credo….

    il verde cazzo!…il verde!!!!:dho::dho:

    #774264
    IORI_17
    Membro

    dillo dillo :asd:
    che ci sono anche all’ichiraku :prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:

    non illuderti :sisi:
    Spif io ho da offrire 3,57€ e un barilotto di Heineken (che per scambio equo sarà vuoto,se vuoi te lo riempi tu :asd:)

Stai visualizzando 15 post - dal 42,406 a 42,420 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.